Vero, però io non potrò mai più rivedere quel video con gli stessi occhi dopo aver visto questa gif

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vero, però io non potrò mai più rivedere quel video con gli stessi occhi dopo aver visto questa gif
Per aver postato questa roba ti dovrebbero escludere dal torneo. E prenderei in considerazione pure un ban!jaded_and_bored ha scritto: ↑25/03/2023, 16:22Vero, però io non potrò mai più rivedere quel video con gli stessi occhi dopo aver visto questa gif[Scopri]Spoiler![]()
![]()
![]()
Io ho messo sotto spoiler, colpa tua che sei troppo curiosoSalieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2023, 16:56Per aver postato questa roba ti dovrebbero escludere dal torneo. E prenderei in considerazione pure un ban!jaded_and_bored ha scritto: ↑25/03/2023, 16:22Vero, però io non potrò mai più rivedere quel video con gli stessi occhi dopo aver visto questa gif[Scopri]Spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
Te Salieri per farti degli autogol non hai ossa.Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2023, 16:48*** notare nel video la differenza tra Elena e Olga, la prima è più alta e ha un bellissimo volto, la seconda è leggermente più piena, più seno, cosce tornite (passato di ballerina) ed un espressione più vicina allo spirito di SZ ... e canta pure meglio!
Voti manigliasfericaGirone 15
Beyoncè
Girone 16
Lady Gaga
15
ZARA LARSSON
ANASTACIA
FAITH HILL
BEYONCE
16
SHAKIRA
CIARA
ELENA TEMNIKOVA
MELANIE C
Conoscevo quella gif, ma niente potrebbe rovinare il ricordo dei suoi movimenti sinuosi...jaded_and_bored ha scritto: ↑25/03/2023, 17:08Io ho messo sotto spoiler, colpa tua che sei troppo curiosoSalieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2023, 16:56Per aver postato questa roba ti dovrebbero escludere dal torneo. E prenderei in considerazione pure un ban!jaded_and_bored ha scritto: ↑25/03/2023, 16:22Vero, però io non potrò mai più rivedere quel video con gli stessi occhi dopo aver visto questa gif[Scopri]Spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque considerando da dove arriva, pollo che mangerei più che volentieri![]()