Perchè questa domanda, fiat?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vero ma la feccia straniera e' decisamente piu' simpatica del lumacone.toaster ha scritto:MA INFATTI QUELLO CHE AVETE DETTO SUL TIPO UMANO CHE VOI DEFINITE "i lumaconi" LO CONDIVIDO IN PIENO....
MA RIPETO OGNUNO HA LA SUA FECCIA...
certo che e' vera ma perche' purtroppo?i giapponesi in trasferta sono immensi.....tra l'altro la mia zona a breve si riempira' pure di koreani che sono simili.......gente ganza, tra l'altro nella loro cultura si puo' scorengiare tranquillamente in pubblico il che me li rende ancora piu' simpatici.balkan wolf ha scritto:il giapponese viziossissimo che addita in discoteca una teen e inizia a emettere suoni tipo "oh oh ua cha yo" e' piu' simpatico dei panzoni italici che additano le ragazzine sulle spiagge di tutto il mondo.
questa è bellissima estpurtroppo vera
e da notare che il "giapponese entusiasta" è una delle figure migratorie più terrificanti del 900
est.specialmente ha scritto:...
x la moldavia: sicuramente è molto economica ma certo le possibilità di rimendiare fauna disinteressata al $$$$$ o ad una sistemazione matrimoniale (con conseguenti rotture di balle..)è molto bassa
la situazione lì è come a timisoara...la città fa schifo ma stranamente si è riempita recentemnete di uomini allupati quindi stai certo che le fimmine locali lo hanno capito che lo scopo del viaggio non è il turismo...comunque vacci , ma gira armato .....lì non si scherza
ps:
gli orientali sono particolarissimi..estdipendente ha scritto:certo che e' vera ma perche' purtroppo?i giapponesi in trasferta sono immensi.....tra l'altro la mia zona a breve si riempira' pure di koreani che sono simili.......gente ganza, tra l'altro nella loro cultura si puo' scorengiare tranquillamente in pubblico il che me li rende ancora piu' simpatici.balkan wolf ha scritto:il giapponese viziossissimo che addita in discoteca una teen e inizia a emettere suoni tipo "oh oh ua cha yo" e' piu' simpatico dei panzoni italici che additano le ragazzine sulle spiagge di tutto il mondo.
questa è bellissima estpurtroppo vera
e da notare che il "giapponese entusiasta" è una delle figure migratorie più terrificanti del 900
ecco appunto secondo me nianche riuscirai nel tuo intento se non a pagamento...comunque auguri.. io ti volevo solo aiutare..est.specialmente ha scritto:ma che me frega io mica mi devo sposare, io vado per skizzare e tornare a casa con le palle vote mica per altro vado in moldavia,secondo me poi tu est.specialmente della moldova non conosci niente e ragioni per sentito dire.
dostum ha scritto:Piccoli Lumaconi cresceranno?
Studenti di Crema ostaggi al night
Budapest, disavventura a luci rosse
Disavventura dai contorni piccanti per due giovani studenti di Crema in gita con la loro classe a Budapest. I ragazzi, durante l'ultima sera nella capitale ungherese, sono stati adescati da una ragazza invitante e portati in un locale notturno a luci rosse dove sono stati portati a spendere oltre 300 euro. In mancanza di soldi, i due sono stati trattenuti nel locale fino a quando il preside in persona ha pagato il "riscatto".
Brutta cosa l'inesperienza. A 18 anni, in una delle capitali delle belle donne e del sesso, è difficile frenare la voglia di avventure e, di conseguenza, vivere magari dei brutti quarti d'ora passando in un attimo dalla compagnia di un paio di ragazze da sogno allo status di "sequestrati". La vicenda giallo-rossa si è svolta in Vaci Utca, la "vasca" di Budapest, ricca di locali notturni, invitanti quanto equivoci. Dopo una session "hot" di lap-dance, i due giovanissimi sono stati raggiunti al tavolo dalle protagoniste dello show e il conto è decollato fino alla cifra di 79mila fiorini, oltre 300 euro, stratosferico per le tasche di un liceale. La notte era ormai diventata mattina quando il preside dell'istituto frequentato dai ragazzi, allertato dai compagni, ha dovuto mettere mani al portafoglio e pagare il conto diventato un vero e proprio riscatto. Tutta esperienza, dai.
I ragazzi de oggi han tutte le fortune a noi a Pariggi nell'89 manco facevano uscire la notte............