[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#11671 Messaggio da Gargarozzo »

E che 'magari' non vuole provocare ritorsioni su amici o parenti, rimasti in patria?
Ad esempio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11672 Messaggio da alternativeone »

Meloni "elmetto"

Mi piacerebbe sapere l'opinione a proposito di Cicciuzzo, Markome e Sotto, la cosiddetta "ala pacifista meloniana".
...step into this room and dance for me

Brava persona.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11673 Messaggio da estdipendente »

Gargarozzo ha scritto:
24/03/2023, 17:52
E che 'magari' non vuole provocare ritorsioni su amici o parenti, rimasti in patria?
Ad esempio
ma certo che il problema e’ quello. del resto posti deliziosi come la Bielorussia hanno in effetti questa controindicazione. i - due pesi due musure - US e la leccaculo schifosa Europa invece no. ma guarda un po’.

adesso arriva qualche stimato forumista a dire “anche in America ti mettono in galera se parli male del Presidente”.
certo, certo…

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11674 Messaggio da katmandu69 »

L'Onu accusa Mosca e Kiev di uccisioni sommarie e torture dei prigionieri di guerra
a cura della redazione Esteri
L'Onu accusa Mosca e Kiev di uccisioni sommarie e torture dei prigionieri di guerra
(afp)
Gli osservatori delle Nazioni Unite per i diritti umani hanno documentato i presunti crimini di guerra commessi da entrambi i Paesi dall'inizio del conflitto attraverso le testimonianze di circa 400 soldati russi e ucraini
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11675 Messaggio da katmandu69 »

alternativeone ha scritto:
24/03/2023, 18:00
Meloni "elmetto"

Mi piacerebbe sapere l'opinione a proposito di Cicciuzzo, Markome e Sotto, la cosiddetta "ala pacifista meloniana".
Mi confermi che ciucciuzzo è un fascista?che brutta notizia
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11676 Messaggio da alternativeone »

katmandu69 ha scritto:
24/03/2023, 18:55
24/03/2023, 18:00
Meloni "elmetto"

Mi confermi che ciucciuzzo è un fascista?che brutta notizia
Solo gli stolti non cambiano idea (Cit.)

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11677 Messaggio da markome »

Certe frasi non meritano risposta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11678 Messaggio da cicciuzzo »

In questo topic oggi 3 forumisti hanno scritto un fottio di cazzate, ma senza vergogna alcuna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11679 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
24/03/2023, 19:03
In questo topic oggi 3 forumisti hanno scritto un fottio di cazzate, ma senza vergogna alcuna

A qualcuno non interessa l'argomento ma mettere in ridicolo altri utenti che non la pensano come loro
Per quello mi guardo bene dal replicare

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11680 Messaggio da alternativeone »

Immagino di essere tra i 3 ma mi piacerebbe davvero capire cosa ne pensate delle parole della Meloni, non credo sia una richiesta vergognosa o da non meritare risposta.

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11681 Messaggio da markome »

24/03/2023, 19:08
Immagino di essere tra i 3 ma mi piacerebbe davvero capire cosa ne pensate delle parole della Meloni, non credo sia una richiesta vergognosa o da non meritare risposta.
Stai fresco.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11682 Messaggio da alternativeone »

Oltre all'antipatia, reciproca, c'è una motivazione valida nel non voler commentare le parole del nostro capo del governo?
Eppure sembra che ultimamente pendiate dalle sue labbra per ogni situazione.

Brava persona.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11683 Messaggio da Cowboy »

markome ha scritto:
24/03/2023, 19:09
Stai fresco.
Sfuggente peggio di un'anguilla... 8)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11684 Messaggio da alternativeone »

Cowboy ha scritto:
24/03/2023, 19:26
markome ha scritto:
24/03/2023, 19:09
Stai fresco.
Sfuggente peggio di un'anguilla... 8)
Credevo fosse interessante conoscere un punto di vista diverso dal nostro e da quello della premier dato che da qualche giorno anche sul forum si dibatteva di questo.
Peccato, sarà per la prossima volta, forse.

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11685 Messaggio da SoTTO di nove »

Vedo dai quote che qualcuno vuole un mio parere su una Meloni atlantista.
Beh, credo di essere stato l'unico che già prima delle elezioni rispondeva, a chi temeva una deriva filorussa di un governo a guida CDX che quel problema sarebbe stato molto più probabile con un governo di CSX. e molti si scordano che la maggior parte dei "filorussi" come vengono etichettati dagli "atlantisti" vengono dalla galassia a sinistra del PD (e anche dalla stessa sinistra PD).

Che la Meloni si appiattisse, per farsi "accettare" dalla comunità internazionale, su posizioni super atlantiste era quindi abbastanza ovvio. (lo andava pure dicendo anche prima delle elezioni infatti il Berlusca cercò di smarcarsi ma solo per prendersi qualche voto in più).

Non avendo votato non sono parte in causa ma solo uno stolto può pensare di essere d'accordo al 100% su tutto il programma di un partito. Di certo non è stata questa palese virata atlantista (ripeto già evidente in campagna elettorale) a farmi rimanere a casa. (che poi la destra italiana, prima delle sparate salviniane che hanno confuso un po' le acque, è sempre stata atlantista più della sinistra. L'ammiccare a Putin non era un riposizionamento in politica estera ma più un apprezzamento per le politiche dell'uomo forte al comando).
Io stesso sono atlantista. Certo il mio essere atlantista si scontra oggi con un evidente diverso interesse tra UE e USA. (e non sarò l'unico che ne sta comprendendo il problema, lo sanno anche quelli che ci governano nelle varie cancellerie europee)

Per il resto io non sono pacifista. Il cercare una soluzione che possa riavvicinare in futuro la Ue alla Russia è il mio mantra.
Io non concordo con la narrazione occidentale su questa guerra, almeno non nei termini bianco/nero che ci passa la stampa, ho sempre pensato che gli interessi USA ce l'hanno messo nel culo e che la Russia doveva essere attirata a noi anche trovando una soluzione della crisi Ucraina del 2014.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”