Aquariusbros ha scritto:net (abbrevio anch'io affettuosamente )..sono io contento che da un mio semi-delirio notturno, ne sia scaturita una bella discussione..
Una sola cosa, vero analizzarlo dal punto di vista "naturale", ma
1) non siamo animali al 100% o si spera
2) in natura peró, spesso è il maschio ad essere più bello e più appariscente (vedi colorazioni dei piumaggi o del pelo) e ad esempio nel caso del leone non fa un cazzo...le leonesse cacciano, lui sta all'ombra e le tromba tutte :D:D
1) siamo animali evoluti.Ma sempre animali restiamo.
2) il maschio è più bello proprio perche deve attirare.Deve esporre la propria genetica.Oggi esporre anche il conto in banca sintomo di neo bellezza e neo genetica.
Cristo sono diventato di un cinico-razionale da fare spavento... avrei bisogno di qualche sega mentale in più.
lila è la mia promessa puttana-attricetta è diversa la cosa anzi...
// sick mode on //
ok piccola è la nostra occasione per agganciare il pesce grosso... certo lo so fa quelle cose schifose con la merda ma è nel giro giusto dei megapadronidelmondogordongekkocazzoduristi delle multinazionali... e colpo dei colpi cerca pure moglie
alex tu cosa ne pensi?
"beh simon la giovane è promettente e forse farla competere su un campo internazionale difficile potrebbe stimolarla"
// sick mode off //
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
lila è la mia promessa puttana-attricetta è diversa la cosa anzi...
// sick mode on //
ok piccola è la nostra occasione per agganciare il pesce grosso... certo lo so fa quelle cose schifose con la merda ma è nel giro giusto dei megapadronidelmondogordongekkocazzoduristi delle multinazionali... e colpo dei colpi cerca pure moglie
alex tu cosa ne pensi?
"beh simon la giovane è promettente e forse farla competere su un campo internazionale difficile potrebbe stimolarla"
est tale sick boy ( quello di trainspotting ) parla di figa e degli amici con sean connery e alex sailcazzo ( un allenatore di calcio presumo ) perchè è sempre tuonato di bamba
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:est tale sick boy ( quello di trainspotting ) parla di figa e degli amici con sean connery e alex sailcazzo ( un allenatore di calcio presumo ) perchè è sempre tuonato di bamba
balkan wolf ha scritto:est tale sick boy ( quello di trainspotting ) parla di figa e degli amici con sean connery e alex sailcazzo ( un allenatore di calcio presumo ) perchè è sempre tuonato di bamba
Mai visto, ma deve essere Alex Ferguson, allenatore ventennale del Manchester United.
Sia ben chiaro peró che non sono un amante del calcio.
Elisabetta Canalis ha preso più di 100 milioni per scoprire le tette nel calendario. Se rinasco voglio rinascere donna FIGA
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
lila ha scritto:le generalizzazioni non sono ridicole, sono generalizzazioni
si la casistica è varia ma alla fine qualche linea generale si puó pur tendere o no?
mi piace questa lila.....non male per essere una melanzana
E' la crisi esistenziale questa.
Tra qualche mese rischiamo di trovarti fidanzato con una commessa della upin di carugate, intendo a partire per un fine settimana di vacanza ad alassio
lila ha scritto:le generalizzazioni non sono ridicole, sono generalizzazioni
si la casistica è varia ma alla fine qualche linea generale si puó pur tendere o no?
mi piace questa lila.....non male per essere una melanzana
E' la crisi esistenziale questa.
Tra qualche mese rischiamo di trovarti fidanzato con una commessa della upin di carugate, intendo a partire per un fine settimana di vacanza ad alassio