[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mettiamo alcuni presupposti
Intelligente mi ci hai fatto te, io di mio son mai azzardato
Questo topic son in malafede da anni, non avrei comunque alternative per poterci stare, ma un poco mi piace anche
Non mi ricordo più il terzo
Comunque
@fuente
Se mi si dice che abbiamo una rosa creata male faccio presente che non è proprio così. Certo spendendo, ma l alternativa è lanciare giovani o nuove scoperte. E qualche giovane quest'anno lo stiamo facendo giocare ...
A punti siamo secondi, considerate tutte le sciagure incontrate nell' anno. Nulla da togliere al lavoro del Napoli, ma se fai passare gli altri per incompetenti qualcosa viene da dirla.
Pienamente d'accordo sul ridurre il monte ingaggi, in Europa però chi vince spende e spande. E non sarà un anno buono del napoli o Benfica ai quarti a cambiarlo. Deve essere una scelta generale
@tizio che mi dà dello scemo ma lo dice educatamente
Siamo a marzo e a parte qualche battuta mi sono sempre esentato dal dire niente sul campionato in corso. Anzi credo aver espresso simpatia per la vostra gioia.
Se però ci si allarga con le considerazioni e si inizia con la storia dello jm eccecc mi salta la mosca al naso e inizio a portare anche io qualche riflessione extra campo.
Guaguais c'entra molto, perché se quella clausola non la pagavamo noi credo che ben difficilmente sarebbe spuntato qualche inglese con 4-5 milioni in più... I tuoi conti saranno in ordine ma se davvero pensi di non essere parte del sistema italiano e di quello calcistico in generale sbagli in pieno.
Non mi dilungo perché si fa tanto rumore a vuoto, ma se fino a ieri le cose erano grigie non sono diventate di colpo bianche e candide perché oggi vinci tu...
Festeggia e non ci badare, il più pulito ha la rogna diceva quello, oggi tocca a te, e a me di rovinare la festa non interessa per niente, anzi
Intelligente mi ci hai fatto te, io di mio son mai azzardato
Questo topic son in malafede da anni, non avrei comunque alternative per poterci stare, ma un poco mi piace anche
Non mi ricordo più il terzo
Comunque
@fuente
Se mi si dice che abbiamo una rosa creata male faccio presente che non è proprio così. Certo spendendo, ma l alternativa è lanciare giovani o nuove scoperte. E qualche giovane quest'anno lo stiamo facendo giocare ...
A punti siamo secondi, considerate tutte le sciagure incontrate nell' anno. Nulla da togliere al lavoro del Napoli, ma se fai passare gli altri per incompetenti qualcosa viene da dirla.
Pienamente d'accordo sul ridurre il monte ingaggi, in Europa però chi vince spende e spande. E non sarà un anno buono del napoli o Benfica ai quarti a cambiarlo. Deve essere una scelta generale
@tizio che mi dà dello scemo ma lo dice educatamente
Siamo a marzo e a parte qualche battuta mi sono sempre esentato dal dire niente sul campionato in corso. Anzi credo aver espresso simpatia per la vostra gioia.
Se però ci si allarga con le considerazioni e si inizia con la storia dello jm eccecc mi salta la mosca al naso e inizio a portare anche io qualche riflessione extra campo.
Guaguais c'entra molto, perché se quella clausola non la pagavamo noi credo che ben difficilmente sarebbe spuntato qualche inglese con 4-5 milioni in più... I tuoi conti saranno in ordine ma se davvero pensi di non essere parte del sistema italiano e di quello calcistico in generale sbagli in pieno.
Non mi dilungo perché si fa tanto rumore a vuoto, ma se fino a ieri le cose erano grigie non sono diventate di colpo bianche e candide perché oggi vinci tu...
Festeggia e non ci badare, il più pulito ha la rogna diceva quello, oggi tocca a te, e a me di rovinare la festa non interessa per niente, anzi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Fai e disfai tutto tu.
[Scopri]Spoiler
finita la grappa?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Pensavo si sarebbe bevuto limoncello sinceramente...
Poi dicono l ospitalità del sud
Meno male che è tornato quel forumista che gira sempre con due bottiglioni di lambrusco nella bisaccia va, sennò era ben magra vita qui
Poi dicono l ospitalità del sud
Meno male che è tornato quel forumista che gira sempre con due bottiglioni di lambrusco nella bisaccia va, sennò era ben magra vita qui
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Hai straragione Papero! Hai rotto gli zebedei, con rispetto parlando. Ad elencare tutti i maramaldeggiamenti dei gobbi non basterebbero sei tomi
Andassero in Svizzera, la n Liechtenstein o ad Andorra, perché no
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Spostandosi un attimino...
Mamma mia che nazionale italiana horror.
I numeri #9 e #10, in primis, nella penisola si sono estinti?
Che poi, ok, questa cosa degli 'oriundi'...
Un conto è un Jorginho che era in Italia da quando aveva 15 anni, tanto che non so nemmeno se nel suo caso sia un discorso di "oriundità" o meno.
Gli stessi Camoranesi, che giocava in Italia da tipo 3 anni, e Thiago Motta, discorso simile, appunto almeno giocavano nel 'bel paese' a quel tempo, e Sivori, Altafini, decenni prima, uguale.
In questo caso sono così disperati che abbian dovuto corteggiare un 23enne Retegui che ha sempre giocato in Argentina?
Rendiamoci conto.
Fosse stato "un genitore", ancora ancora... ma in casi stile Retegui 1 nonno su 4 secondo me è 'na presa in giro, dai.
https://it.wikipedia.org/wiki/Mateo_Retegui
Roba così l'Italia la fa nel Baseball, ultimamente ho notato nel lancio del peso, e immagino in parte ancora nel Rugby.
Farlo nel calcio lo trovo "un filo" più imbarazzante.

Un conto è un Jorginho che era in Italia da quando aveva 15 anni, tanto che non so nemmeno se nel suo caso sia un discorso di "oriundità" o meno.
Gli stessi Camoranesi, che giocava in Italia da tipo 3 anni, e Thiago Motta, discorso simile, appunto almeno giocavano nel 'bel paese' a quel tempo, e Sivori, Altafini, decenni prima, uguale.
In questo caso sono così disperati che abbian dovuto corteggiare un 23enne Retegui che ha sempre giocato in Argentina?
Rendiamoci conto.
Fosse stato "un genitore", ancora ancora... ma in casi stile Retegui 1 nonno su 4 secondo me è 'na presa in giro, dai.
Roba così l'Italia la fa nel Baseball, ultimamente ho notato nel lancio del peso, e immagino in parte ancora nel Rugby.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eliminerei:
Donnarumma
Bonucci
Romagnoli
Gnonto !!!
Grifo
Pafundi e Rategui
Inserirei:
Cicciuzzo a centrocampo
Balkan in difesa
Ermafroditos per la doccia tra primo e secondo tempo
Donnarumma
Bonucci
Romagnoli
Gnonto !!!
Grifo
Pafundi e Rategui
Inserirei:
Cicciuzzo a centrocampo
Balkan in difesa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cicciuzz lo mettiamo alla modric
- maggior lunghezza del pene per un giocatore nigeriano in Italia in invernoalternativeone ha scritto: ↑21/03/2023, 10:48campionato pressoché dominato con 15 punti di vantaggio sulla seconda ad 11 giornate dal termine, due sconfitte e due pareggi in 29 giornate, 30 vittorie su 36 partite stagionali, miglior attacco, miglior difesa, miglior differenza reti in Europa, record di gol segnati nei gironi champions,
-premio miglior faccia da dia de Los muertos per un giocatore messicano in Italia
- maggior numero di neonati battezzati kvarsschelia in Italia di sempre
-maggior numero di discorsi concionosi fatti da un allenatore pelato in Italia dalla creazione della serie a
- record di calamari consumati da un giocatore in Italia
-record di sempre di ingiurie in napoletano pronunciate da un polacco in Italia
-record di presenze in serie a per un giocatore francese naturalizzato giamaicano senza incorrere in problemi di doping
- più alto numero di giornate senza ingiurie pubbliche da parte di De Laurentiis
- "premio iaquinta" naso più lungo della serie a
-piu alto consumo di pizze e babà di tutti gli stadi d Europa
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Hai dimenticato il più importante:ziggy7 ha scritto: ↑22/03/2023, 13:15- maggior lunghezza del pene per un giocatore nigeriano in Italia in invernoalternativeone ha scritto: ↑21/03/2023, 10:48campionato pressoché dominato con 15 punti di vantaggio sulla seconda ad 11 giornate dal termine, due sconfitte e due pareggi in 29 giornate, 30 vittorie su 36 partite stagionali, miglior attacco, miglior difesa, miglior differenza reti in Europa, record di gol segnati nei gironi champions,
-premio miglior faccia da dia de Los muertos per un giocatore messicano in Italia
- maggior numero di neonati battezzati kvarsschelia in Italia di sempre
-maggior numero di discorsi concionosi fatti da un allenatore pelato in Italia dalla creazione della serie a
- record di calamari consumati da un giocatore in Italia
-record di sempre di ingiurie in napoletano pronunciate da un polacco in Italia
-record di presenze in serie a per un giocatore francese naturalizzato giamaicano senza incorrere in problemi di doping
- più alto numero di giornate senza ingiurie pubbliche da parte di De Laurentiis
- "premio iaquinta" naso più lungo della serie a
-piu alto consumo di pizze e babà di tutti gli stadi d Europa
-15 punti su di voi e relativo 5-1.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Mamma mia che merda...Fuente ha scritto: ↑21/03/2023, 19:35Spostandosi un attimino...
Rendiamoci conto.
![]()
Ma è ancora Mancini l'allenatore della nazionale giusto?
Comunque come si fa a non convocare Zaccagni? Vabbeh meglio per noi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Pafundi più che altro non gioca manco all'Udinese
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
bravo allenatore del cazzo che saresti, e se poi te ne rientrassero in campo solo 5 o 6?federicoweb ha scritto: ↑21/03/2023, 21:13Eliminerei:
Donnarumma
Bonucci
Romagnoli
Gnonto !!!
Grifo
Pafundi e Rategui
Inserirei:
Cicciuzzo a centrocampo
Balkan in difesa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il magico mondo di Mancini: Grifi alati, Gnonti delle caverne, i misteriosi Pafundi ed per stupire gli esotici Retegui che fan colore ed esclamare "Ma quanto è bravo il nostro CT a fare la nazionale dell'inclusione!"Nip ha scritto: ↑22/03/2023, 15:03Mamma mia che merda...[Scopri]SpoilerFuente ha scritto: ↑21/03/2023, 19:35Spostandosi un attimino...
Rendiamoci conto.
![]()
Ma è ancora Mancini l'allenatore della nazionale giusto?
Comunque come si fa a non convocare Zaccagni? Vabbeh meglio per noi.
Ora perchè mai dovrebbe convocare un comunissimo Zaccagni, che è solamente uno dei migliori esterni offensivi del campionato? Dove sta il genio, il fiuto del talent nel far questo?
E non è vero che Pafundi non gioca nemmeno nell'Udinese! Intanto ha giocato ben 9 minuti solo in questa stagione, mostrando al mondo le sue strabilianti doti, poi a Udine dicono sia venerato e se gioca meno di altri è solo per preservarlo per la nazionale, lo fanno per la Patria!
Così come è inutile convocare un Casale, un Mancini o altri titolari di discreto livello in difesa, quando hai sempre un eccellente Bonucci, che ancora riesce a deambulare autonomamente, fresco tra l'altro essendo appena stato dimesso dal JMedical.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si ma smettetela di prendere per il culo Gnonto. Sta facendo il suo in Inghilterra.
Per il resto concordo sull'inutilità di chiamare quel pafundi soprattutto quando hai una rosa ristrettissima, quel desaparecidos di argentino e sta mania della chioccia (Bonucci).
Per il resto concordo sull'inutilità di chiamare quel pafundi soprattutto quando hai una rosa ristrettissima, quel desaparecidos di argentino e sta mania della chioccia (Bonucci).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non nascondo che una gang in uno spogliatoio è una delle più importanti fantasie erotiche che mi siano rimaste da realizzare.federicoweb ha scritto: ↑21/03/2023, 21:13[Scopri]SpoilerEliminerei:
Donnarumma
Bonucci
Romagnoli
Gnonto !!!
Grifo
Pafundi e Rategui
Inserirei:
Cicciuzzo a centrocampo
Balkan in difesa