domenica mi son levato dai coglioni che c'era la stramilano...
ma siamo solo io e te di milano? ci vorrebbe un sondaggio...
Sondagiamo!
Son tutti meridionalacci
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io sono Piemontese DOC, nato a Novara da genitori di Stresa e Laveno, e cresciuto tra Lago Maggiore e Colline Novaresi.
Da 30 anni vivo e lavoro a Torino.
C'era la mappa di superzeta ma deve essere "scaduta" e non si vede più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
nordico DOC di padre piemontese e madre di origine veneto/piemontese vivo da sempre nel paesello della ridente (si fa per dire) provincia novarese
Hue' io ho casa di campagna nel verbano, Gozzano, Ameno....4-5 km lago d' orta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
dove?
la ricreiamo? dai !
dove?
la ricreiamo? dai !
Il topic era "la Geografia di superzeta", lo portava avanti Defender che non si vede da un po'.
La mappa dove erano posizionati gli utenti che avevano detto dove abitavano era nel link google che ora da errore. viewtopic.php?f=2&t=11315&hilit=la+geog ... &start=705
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
dove?
la ricreiamo? dai !
Il topic era "la Geografia di superzeta", lo portava avanti Defender che non si vede da un po'.
La mappa dove erano posizionati gli utenti che avevano detto dove abitavano era nel link google che ora da errore. viewtopic.php?f=2&t=11315&hilit=la+geog ... &start=705
Grazie