Comunque voglio un programma tv condotto da estdipendente e dostum.
non sono telegenico,non voglio followers trovo talk e reality rivoltanti chiamate Baalkaan che è molto + brillante
Ma l'idea era quella di due conduttori con idee completamente diverse Pensaci, non fare come una Alba Parietti qualsiasi che rifiuta il miliardo offertole da Berlusconi!
Ma l'idea era quella di due conduttori con idee completamente diverse Pensaci, non fare come una Alba Parietti qualsiasi che rifiuta il miliardo offertole da Berlusconi!
basta non sia una roba tipo Gianrico Carofiglio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
basta non sia una roba tipo Gianrico Carofiglio
Lungi da me, pensavo a qualcosa di leggero e friccicarello.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Che attinenza ha il video sopra con l'argomento della discussione, ossia la presidenza Biden?
È notoriamente colpa di Biden se gli US sono al collasso totale, non lo sapevi? Tra un po' si dirà anche che organizzava le orge pedosataniste con Stormy Daniels.
credo che il microceevello di Azzoppas volesse associare le risposte di un paio di babbei a una nazione di 330 milioni di abitanti. cosa ci vuoi fare. ragazzi che si divertono
credo che il microceevello di Azzoppas volesse associare le risposte di un paio di babbei a una nazione di 330 milioni di abitanti. cosa ci vuoi fare. ragazzi che si divertono
Come se poi l'italiano medio fosse un superesperto di storia.