CHAMPIONS FIGA SINGER

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: CHAMPIONS FIGA SINGER (In votazione Gironi 9 e 10)

#646 Messaggio da Juan Burrasca »

Anggun, Alizee... che ricordi...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da Gargarozzo »

Juan Burrasca ha scritto:
13/03/2023, 16:35
Anggun, Alizee... che ricordi...
Non ho capito, ricordi di seghe o della loro musica?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#648 Messaggio da lider maximo »

Interessante questa discussione sulla fonetica più o meno sexy, ma perfettamente in linea col topic.
Personalmente credo che le latineggianti siano favorite in questo senso, è un pò come la questione genetica per le dimensioni dei neri che è noto essere glandemente predisposti rispetto a noi bianchi, fatte salve le dovute eccezioni.
Gerda ha scritto:
13/03/2023, 10:45

Per i voti di Parakarro raddoppiate i miei. :gomma:
Non fare il permaloso adesso, sembrava abbastanza scontato che le mie "supposizioni" non avessero secondi fini.

Da quel (poco) che ho letto su te e il tuo alter ego, non si evince con chiarezza che siate la stessa persona, o no? :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da Edonis »

Gruppo 9:

1. Katy Perry
2. Agnetha Faltskog
3. Madison Beer
4. Kesha

Gruppo 10:

1. Alizee
2. Angunn
3. Mariah Carey
4. Christina Milian
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da manigliasferica »

Nip ha scritto:
13/03/2023, 12:46
manigliasferica ha scritto:
13/03/2023, 12:01
Nip ha scritto:
13/03/2023, 11:47
13/03/2023, 11:08

ok il tedesco.
ma l'italiano e' considerata con spagnolo e francese le piu' sexy del mondo.
a te non piacera' ma a partire dai puccini bellini verdi passando dai caruso rabagliati carosone modugno e finire con bocelli
sono da secoli che la lingua italiana e' cantata in tutti gli angoli del pianeta. la gente paga per ascoltarla.
volare nel blu dipinto di blu la sanno tutti. anche il dean martin la cantava ma anche il tizio in korea se gliela fischietti ti sorridera'
A parte che questo dipende solo dalla tradizione importante che ha l'Italia nella musica classica. Non ho detto che è una brutta lingua in senso assoluto, anzi è una bella lingua ricca di sfumature, ma che appunto non ha un suono sensuale. Non credo che qualcuno trovi sensuale la voce di Bocelli o Modugno.
nessuna polemica nip e' solo per ciacolare.
tu hai scritto
Però compensava cantando in francese che è una delle lingue più sexy del mondo, a differenza di altre lingue come italiano e tedesco che da questo punto di vista sono orribili.
se cerchi "sexiest language in the world" l'italiano e' sempre li tra i primi 3 con francese e spagnolo.
questo vuol dire che il mondo ama la lingua italiana e non pensa sia orribile.
mia moglie che non lo e' ti dira' che e' sensuale la voce di bocelli come quella di qualunque italiano.
Infatti noi siamo famosi per la musica lirica e il "bel canto" che almeno per me di sensuale non ha nulla. Suscitiamo ancora un certo fascino sulle vecchie generazioni, non sulle nuove.

Comunque hai fatto esempio solo di voci maschili. Tu trovi sexy e sensuale la voce ad esempio della Ricciarelli?
quando parla non mi da fastidio, cosa importante, non mi esalta ma non da appunto fastidio da chiudere le orecchie. quando cantava era brava indubbiamente.
una voce di donna italiana che trovo sensuale e bellissima da ascoltare e' quella di lydia simoneschi, una attrice e famossisima doppiatrice, tutti i film di hollywood anni 50 etc le protagoniste sono state doppiate da lei.
sensuali come cantanti conosciute dal pubblico alice, giuni russo, antonella ruggiero.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da Gerda »

lider maximo ha scritto:
13/03/2023, 17:16
Da quel (poco) che ho letto su te e il tuo alter ego, non si evince con chiarezza che siate la stessa persona, o no? :)

Ci hai mai visti insieme nella stessa stanza? :008
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#652 Messaggio da sensibilmente »

Girone 9
1 - Samatha Fox
2 - Taylor Momsen
3 - Madison Beer
4 - Kesha

Girone 10
1 - Christina Milian
2 - Taylor Swift
3 - Otilia
4 - Alizee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da TD »

GIRONE 9
Madison Beer
Katy Perry
Samantha Fox (non posso che votarla per riconoscenza per i primi piaceri giovanili)
Taylor Momsen

GIRONE 10
Taylor Swift
Otilia
Anggun
Mariah Carey
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da Nip »

14/03/2023, 6:47
Nip ha scritto:
13/03/2023, 12:46
13/03/2023, 12:01
Nip ha scritto:
13/03/2023, 11:47

A parte che questo dipende solo dalla tradizione importante che ha l'Italia nella musica classica. Non ho detto che è una brutta lingua in senso assoluto, anzi è una bella lingua ricca di sfumature, ma che appunto non ha un suono sensuale. Non credo che qualcuno trovi sensuale la voce di Bocelli o Modugno.
nessuna polemica nip e' solo per ciacolare.
tu hai scritto
Però compensava cantando in francese che è una delle lingue più sexy del mondo, a differenza di altre lingue come italiano e tedesco che da questo punto di vista sono orribili.
se cerchi "sexiest language in the world" l'italiano e' sempre li tra i primi 3 con francese e spagnolo.
questo vuol dire che il mondo ama la lingua italiana e non pensa sia orribile.
mia moglie che non lo e' ti dira' che e' sensuale la voce di bocelli come quella di qualunque italiano.
Infatti noi siamo famosi per la musica lirica e il "bel canto" che almeno per me di sensuale non ha nulla. Suscitiamo ancora un certo fascino sulle vecchie generazioni, non sulle nuove.

Comunque hai fatto esempio solo di voci maschili. Tu trovi sexy e sensuale la voce ad esempio della Ricciarelli?
quando parla non mi da fastidio, cosa importante, non mi esalta ma non da appunto fastidio da chiudere le orecchie. quando cantava era brava indubbiamente.
una voce di donna italiana che trovo sensuale e bellissima da ascoltare e' quella di lydia simoneschi, una attrice e famossisima doppiatrice, tutti i film di hollywood anni 50 etc le protagoniste sono state doppiate da lei.
sensuali come cantanti conosciute dal pubblico alice, giuni russo, antonella ruggiero.
Ok ma un conto è la bella voce, un altro è la voce sexy. Ad esempio Alizee aveva probabilmente una voce sexy nel cantato ma non per me che trovo più sensuali le voci molto più acute. Poi la sentivi parlare e non aveva una vocione così basso, anzi, quindi era una scelta di produzione adottare quel timbro. Un altro timbro che mi abbatte l'ormone quando canta è Shakira (sembra di sentire cantare Tarzan) anche se indubbiamente ha una voce bella e potente, funzionale alle sue canzoni. Questo per dire che credo si debbano scindere le due cose.

Poi ovvio che è un di più. I requisiti fondamentali è che sia una grandissima figa e che abbia anche la cosidetta "attitude" da superstar. Perchè la figa di legno che non si sa muovere perde un buon 30-40% del suo fascino. La voce sexy invece è un optional gradito.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da manigliasferica »

per me la lydia simoneschi aveva una voce sensuale quando doveva essere sensuale. :)

di straniere in gara la sade e la amos. per me.
no alizee pero' la sua canzone di 20 e passa mi piaceva.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: CHAMPIONS FIGA SINGER (In votazione Gironi 7 e 8 )

#656 Messaggio da Salieri D'Amato »

A grande richiesta, ripropongo la rubrica Le grandi escluse (si fa per dire)

E' la volta di Kim Sasabone (la mora atletica) dei Vengaboys, il cui nome del gruppo sembra un invito a tutti i superzetiani a esplicitare l'apprezzamento per il video che ho selezionato. E di cui dovreste ricordarvi, non essendo proprio perduto nelle nebbie del tempo.
Video dove, per un puro caso, si apprezzano più le forme, a me tanto care e adorate, del corpo di ballo che quelle della pur valente cantante in questione.

https://www.youtube.com/watch?v=Obi4iEL ... z&index=74
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da SoTTO di nove »

Girone 9
Kesha
A.Faltskog
K.Perry
M.Beer

Girone 10
Alizee
C.Milian
V.Paradis
Anggun
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#658 Messaggio da lider maximo »

Gerda ha scritto:
14/03/2023, 6:49
lider maximo ha scritto:
13/03/2023, 17:16

Ci hai mai visti insieme nella stessa stanza? :008
In situazioni del genere?
[Scopri]Spoiler
Immagine
(S)Fortunatamente no.

Ne approfitto per votare.
GIRONE 9
Chetiperdi!!!....non bellissima, non eccezzionale ma....appena la vedi vuoi solo saltarle addosso e nuotarci dentro. :lol:

Madison Beer.....piacevolissima scoperta, gran bella figliuola e pure dotata....di voce.
Samantha Fox....impossibile non votare una che posa per playboy...

GIRONE 10
Taylor Swift grandissima gnoccolona che pare sappia pure cantare....

Vanessa Paradiso...per quella vocina che viene fuori da quella boccuccia con annesso spacchetto negli incisivi.....mhmmmmm
Anggun...altra meteora conosciuta proprio ora...niente male...
Alizee...la metto al quarto perchè nel suo momento di massimo splendore era illegale...in tutti i sensi. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
13/03/2023, 16:50
Non ho capito, ricordi di seghe o della loro musica?
Più la prima cosa che la seconda😅

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da hellover »

Girone 9
K perry
M. Beer

Girone 10
Alizee
Paradis
Mariah carey
Anggun
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”