Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah, tutto questo mi sembra alquanto opinabile.SoTTO di nove ha scritto: ↑11/03/2023, 23:18
Spoiler eliminate.
Qui c'è la prima vittima eccellente, perchè non ci capite un cazzo.![]()
balkan wolf ha scritto: ↑12/03/2023, 15:45La debbie è ancora in gara? Non sto seguendo.
https://youtu.be/TU3-lS_Gryk
SoTTO di nove ha scritto: ↑04/03/2023, 23:05
GIRONE 4 (VOTANTI 37)
Qualificate direttamente al tabellone finale
1) Sabrina Salerno punti 229 (media voto 6.18)
2) Debby Harry punti 102 (2.75)
3) Olivia Rodrigo punti 94 (2.54)
Ai Ripescaggi
4) Shirley Manson punti 66 (1.78)
5) Lorella Cuccarini punti 63 (1.70)
6) Vanessa Williams punti 53 (1.43)
Eliminate dal contest
7) Alanis Morissette punti 33
8 ) Rosè (Blackpink) punti 32
9) Dido punti 29
Spoiler eliminate. Girone che rispetta i pronostici eliminando le ultime 3 del ranking. Quella messa meglio era la Morissette che con 10 voti si era presa la settima fascia di merito arrivando 17° nel MGD. Solo 9 voti per Dido e 8 per Rosè nei loro Macro Gruppi.
Concordo sulla Fox, anzi, di faccia non era proprio niente di che. Infatti fece scalpore, oltre che con alcune canzoni decisamente hot e coinvolgenti, per il magnifico seno, vero punto di forza, in un periodo che vide il rilancio di diverse maggiorate nel mondo musicale (vedi anche la nostra Salerno).Fuente ha scritto: ↑13/03/2023, 0:11La Fox per quanto su certi versanti indiscutibile, ad esser onesto di viso non mi ha mai fatto certo impazzire e in certi momenti mi risulta addirittura avere, come altre americane, quei tratti un po’ "alla Miss Piggy".
Girone 9
1) Madison Beer
2) Samantha Fox
3) Alice
Nel mentre che districhi nella mia mente il sopracitato dubbio amletico, ho messo prima la Madison; consapevole del fatto che tanto la Fox la voteranno anche i morti.
La Perry, pere gagliarde a parte, non mi ha mai detto molto (i.e. in primis di viso mi piace decisamente pure meno della Fox).
Quindi, non essendo convinto su nessun'altra, a maggior ragione il terzo gradino del podio l’ho dato ad Alice. Un po' così.