[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108706 Messaggio da balkan wolf »

Cucciolino… è lei che ha trovato me. 😉

Regola numero uno: senza fare vita sociale.

Infatti per la storia della teen, vedi sopra, che un po’ mi ruga, dovrei frequentare un gruppo di tossici o, molto meglio, di bipolari, borderline.

Tagli sulle braccia di una bambina fragile

Che odia questo mondo e le sue troppe regole

Le donne stupide amano i poeti ( cit. rimbaud ).
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108707 Messaggio da docu »

Momento un po’ di merda x me x varie problematiche eppoi ci si mette anche un certo decadimento fisico e mentale e si non so più nemmeno io la belva d’Un tempo; non conosco nemmeno una figa international tra quelle citate dalla ns tettona herma; ho il cazzo soventi intorpidito; forse ci vorrebbero due morsetti di teen sullo scroto o leccatine di perineo chissà e vorrei anche infilare sta banana matura in gola alla praticante culona d un amico collega ma è una culona di Sant’Antonio Abate forse o Santa Maria la carità no du brazil

A me basterebbe poco per continuare ad essere un Houellebecq di provincia, a descrivere mondi decaduti e decadenti, a farmi frustare da frasi di vecchie battone di casta con imperativi secchi come spari e con i loro clitoridi duri come becchi d’uccelli …

Mi piace guardare film internazionali ormai netflixxxo più che Mediaset e scarrozzo ambienti multi etnici come il Napoli di quest anno dribblo tra varie figure d azione e modalità di riprese, ultimamente sarei andato in Turchia ma faccio fatica a seguire i nomi dei personaggi come casso faranno icardi e zaniolo a fare vita sociale a Istambul ?? Giorni addietro ho conosciuto un collega di 80 anni quasi che avrebbe preso il debole per me è quasi quasi mi parlava in bocca ma cazzo mica credi d essere una bella figa che vorresti ammoccarmi? La vita da caserma ed i militari che mi so sempre piaciuti, la promiscuità quotidiana e tanti culi lisci e bianchi a fare le docce insieme come dopo il calcetto in eta giovanile, le regole ed il rispetto

La Disciplina

Zak tornando al vecchio collega quasi piangeva d essere costretto ancora a lavorare come uno zombie ma il lavoro fa bene alla mente ed al corpo —- ed al cazzo avrei voluto aggiungere ti si tira ancora intravedendo L intimo decorato che fa capolino sotto la camicetta del giudice ? A me si avrei voluto spruzzarle il viso d succo sborroso ricordando Barabino mentre ascoltavo il vecchio darmi qualche segreto - io sparo sempre alto che L Avvocatura deve essere un lavoro prestigioso e non ci dobbiamo buttare a terra - me ne fotto delle tariffe delle Decurtazioni ogni volta sparo 4/5000 euro d parcella come fosse i missiloni russi poi si vede e sto qua a sgobbare perché avrei diritto alla pensione sociale ma ho delle proprietà e dunque non me la danno se non mi spoglio dei beni - cazzo t spogli a fare ? Continua pure a sgomitare con dolcezza e con modi un vintage - “mi è concessa la parola?” - altri tempi Altri mori altra eleganza - no quella volgarità giovanile di suonare clacsonate arroganti ad un veicolo fermo e pensoso ….

Adoro i militari ed adoro la guerra - incontrare tipi strani e sergenti in Vietnam come il vecchio come il secco come il lupo come il ragazzo - sparo pallonate di napalm da 1000 sulla foresta urbana napoletana ed intanto viaggio in mondi scrostati e Pasoliniani in grovigli di strane pustolose come Pianura parlando a barbe lunghe e nere e talebane e fighe arabe o cubane e devi essere rapido ed attento e camminare sotto il muro co. La mutanda di ferro … vorrei zelonare anche io a flirtare con la vicina d ufficio o interrogare la figa adolescente su Leopardi o Ariosto o Alfieri no forse Alfieri lo leverei dai coglioni ed inserirei i russi e gli americani nel programma però mi piace lottare x andare avanti e tirare la lenza piano con pazienza pescando tanti pesciolini ed aspettando moby dick o il merlin da legare sulla barca

Avvocato

sono L amministratore di condominio deve firmare per l’assemblea, qui dobbiamo deliberare i lavori la smetta di rompere i coglioni ai lettori di superzeta
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108708 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
11/03/2023, 22:04
Cucciolino… è lei che ha trovato me. 😉

Regola numero uno: senza fare vita sociale.
Perfetto. Non è nemmeno finito il primo trimestre dell'anno e puoi già stralciare "scopata annuale rispettando le mie condizioni" dalla tua lista degli obiettivi personali.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108709 Messaggio da balkan wolf »

Esatto des è molto positiva la cosa.

Ovvio ogniqualvolta si ripresentano le condizioni lo faccio ma l’importante è almeno una all’anno… lo faccio giusto per darmi un tono, non che mi freghi veramente.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108710 Messaggio da Trez »

Noto con grande dispiacere che alcuni topic sono caduti nel dimenticatoio senza motivo, anche se son sempre attuali, per esempio:" quale disco mi consigliate"... completamente fermo... "gli indimenticabili attori non protagonisti", topic di cui ne sono orgoglioso perchè fatto per rivalutare, portare a conoscenza nomi di attori che abbiamo visto spesso ma non noti al grande pubblico e tolto Billy Drago nessun altro forumista partecipa...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108711 Messaggio da Fuente »

Nip ha scritto:
13/03/2023, 12:46
[Scopri]Spoiler
manigliasferica ha scritto:
13/03/2023, 12:01
Nip ha scritto:
13/03/2023, 11:47
manigliasferica ha scritto:
13/03/2023, 11:08

ok il tedesco.
ma l'italiano e' considerata con spagnolo e francese le piu' sexy del mondo.
a te non piacera' ma a partire dai puccini bellini verdi passando dai caruso rabagliati carosone modugno e finire con bocelli
sono da secoli che la lingua italiana e' cantata in tutti gli angoli del pianeta. la gente paga per ascoltarla.
volare nel blu dipinto di blu la sanno tutti. anche il dean martin la cantava ma anche il tizio in korea se gliela fischietti ti sorridera'
A parte che questo dipende solo dalla tradizione importante che ha l'Italia nella musica classica. Non ho detto che è una brutta lingua in senso assoluto, anzi è una bella lingua ricca di sfumature, ma che appunto non ha un suono sensuale. Non credo che qualcuno trovi sensuale la voce di Bocelli o Modugno.
nessuna polemica nip e' solo per ciacolare.
tu hai scritto
Però compensava cantando in francese che è una delle lingue più sexy del mondo, a differenza di altre lingue come italiano e tedesco che da questo punto di vista sono orribili.
se cerchi "sexiest language in the world" l'italiano e' sempre li tra i primi 3 con francese e spagnolo.
questo vuol dire che il mondo ama la lingua italiana e non pensa sia orribile.
mia moglie che non lo e' ti dira' che e' sensuale la voce di bocelli come quella di qualunque italiano.
Infatti noi siamo famosi per la musica lirica e il "bel canto" che almeno per me di sensuale non ha nulla. Suscitiamo ancora un certo fascino sulle vecchie generazioni, non sulle nuove.
Comunque hai fatto esempio solo di voci maschili. Tu trovi sexy e sensuale la voce ad esempio della Ricciarelli?
Il commento di cui sopra di Nip mi ha fatto ricordare una delle 'Palladium Lectures' di Baricco, le quali a mio avviso erano piuttosto godibili:

Ovvero oltre alla qui "embeddedata":
Baricco - Kate Moss: sul gusto
le seguenti, sempre trovabili al canale del video di cui sopra.
Baricco - Luigi XVI: sul tempo
Baricco - Tucidide: sulla giustizia
Baricco - Proust: sulla scrittura

Le avevo sentite/guardate svariati anni fa ma poi, successivamente, le avevano messe a pagamento su YT mentre adesso vedo siano rispuntate sul tubo gratis - peraltro non so nemmeno "quanto pirata" siano visto che quelle a pagamento non risultino più presenti e se avessero voluto avrebbero fatto partire il copyright strike.
Come dicevo, reputai non fossero malaccio (magari sentite 7 anni dopo, 7 anni più maturi, potrebbero risultare più banali, chissà).
L'unica che mi par di rimembrare al tempo non mi avesse tanto convinto, entusiasmato, fu quella su Proust; in primis perché il partire col fare tutte quelle considerazioni da un testo comunque tradotto, seppure da francese ad italiano (c'è di peggio), secondo me è lungi da esser ottimale.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108712 Messaggio da TD »

era un pò che non avevo discussioni con la vicina, ieri è risuccesso la questione è per la consegna della posta con il postino che spesso si sbaglia e la mette nella mia buca e non nella loro, la sfiga ha voluto che mi beccasse mentre andavo a metterla nelle loro buche, mi ha fatto una tirata che quasi sembrava dava a me la colpa perchè lei riceveva in ritardo la posta, già che faccio la cortesia di andare a consegnargliela io, la rottura che non c'è più all'ufficio postale la buca per spedire le lettere altrimenti le ributterei tutte lì sperando che le consegnino qualche volta in maniera corretta

comunque ogni volta che parlo e ho una mezza discussione con quella donna, capisco perchè il marito è spesso fuori con quei cazzo di cagnolini si prenderà una pausa dalle rotture di coglioni in casa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108713 Messaggio da Gargarozzo »

C'è troppa aggressività in giro, e pur non avendo l'indifferenza che forse sarebbe auspicabile, non ho al momento l'energia per combattere certe cazzate.
Forse meglio così, raramente ne è uscito qualcosa di decente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108714 Messaggio da balkan wolf »

Vero gargarozzo la violenza sociale è palpabile. Stanno tutti incazzati la fuori.

Io lo noto quando saluto, domando scusa e do del lei e mi rispondono senza contraccambio di convenevoli dando del tu.

Sembra una cazzata da paranoico ma è un segnale chiarissimo: cazzo vuoi? Non mi rompere i coglioni!

Senza contare la comunicazione non verbale.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108715 Messaggio da hermafroditos »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 13:05
[Scopri]Spoiler
Vero gargarozzo la violenza sociale è palpabile. Stanno tutti incazzati la fuori.

Io lo noto quando saluto, domando scusa e do del lei e mi rispondono senza contraccambio di convenevoli dando del tu.

Sembra una cazzata da paranoico ma è un segnale chiarissimo: cazzo vuoi? Non mi rompere i coglioni!

Senza contare la comunicazione non verbale.
In generale le persone sono molto più alienate e poco attente al prossimo.
Poi sì, in particolar modo è tremendo constatare quanto i convenevoli che sono alla base della civilitas stiano cadendo in disuso. E non è una cazzata da paranoico, molti effettivamente paiono addirittura infastiditi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108716 Messaggio da balkan wolf »

Io, anche se non sembra, sono formalissimo herma

Esordisco sempre con buongiorno mi perdoni signore…

Adoro l’espressione british i beg your pardon sir, quando mi capita di usare l’inglese non me la faccio mai mancare.

Ovviamente lo faccio perché sono una carogna che si diverte a mettere a disagio gli interlocutori.

Quando sono in mania parlo esattamente come alex di arancia meccanica! Sono in grado di recitare a memoria tutto il primo tempo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108717 Messaggio da TD »

a me infastidisce anche il fatto che sul lavoro alla prima telefonata parte la solita domanda "possiamo darci del tu?", un minimo di professionalità o di educazione :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108718 Messaggio da hermafroditos »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 16:20
[Scopri]Spoiler
Io, anche se non sembra, sono formalissimo herma

Esordisco sempre con buongiorno mi perdoni signore…

Adoro l’espressione british i beg your pardon sir, quando mi capita di usare l’inglese non me la faccio mai mancare.

Ovviamente lo faccio perché sono una carogna che si diverte a mettere a disagio gli interlocutori.

Quando sono in mania parlo esattamente come alex di arancia meccanica! Sono in grado di recitare a memoria tutto il primo tempo.
Adoro
[Scopri]Spoiler
a me infastidisce anche il fatto che sul lavoro alla prima telefonata parte la solita domanda "possiamo darci del tu?", un minimo di professionalità o di educazione :-D
Lo fanno apposta, perché al corso di aggiornamento gli hanno insegnato che così si acquisisce la fiducia dell'interlocutore e si porta a termine il deal più in fretta.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108719 Messaggio da balkan wolf »

Io sono seriamente tentato di passare al voi ma poi gli analfabeti penserebbero che sia io a sbagliare… minkia zio ma sono da solo… per capirsi.

Ps

Herma il tuo tormentone “adoro” è veramente checchissimo… lo adoro!

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108720 Messaggio da hermafroditos »

balkan wolf ha scritto:
14/03/2023, 16:54
Io sono seriamente tentato di passare al voi ma poi gli analfabeti penserebbero che sia io a sbagliare… minkia zio ma sono da solo… per capirsi.

Ps

Herma il tuo tormentone “adoro” è veramente checchissimo… lo adoro!
Sì è un residuo che mi è rimasto dalla decouverte della mia queerness. Ringrazia soprattutto le checche milanesi di via Lecco: è da lì che parte tutto! :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”