Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1231 Messaggio da coppia86 »

estdipendente ha scritto:
06/03/2023, 8:04
coppia86 ha scritto:
06/03/2023, 7:15
Il bull mi mandava le foto di mia moglie, con delle descrizioni "forti"
come disse Samuel Jackson in Pulp Fiction “examples…”

:-D
spero tu mi capisca…siamo tutti uguali alla fine..
Del tipo, guarda la tua vacca come posa solo per me, si bagna come una cagna in calore. Scommetto che con te non fa così.
Poi passava alla descrizione della monta o cosa le avrebbe fatto

RudyB70
Primi impulsi
Primi impulsi

#1232 Messaggio da RudyB70 »

Bellissimo :033 Samuel Jackson diceva anche: "photo examples" :imslow:
Gran belle foto!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1233 Messaggio da estdipendente »

se avessi 20 anni di meno e mi imbarcassi in questo lifestyle credo mi intrigherebbe soprattutto l’interazione con amici del bull e amiche della moglie. trovo pazzesca la situazione in cui il bull e’ con la moglie e il cuck con un’amica della moglie che si diverte a tormentarlo in vari modi - senza nessun contatto fisico ovviamente. magari una amica a cui il cuck ha gia’ mostrato il postolino in presenza della moglie

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1234 Messaggio da coppia86 »

estdipendente ha scritto:
08/03/2023, 0:40
se avessi 20 anni di meno e mi imbarcassi in questo lifestyle credo mi intrigherebbe soprattutto l’interazione con amici del bull e amiche della moglie. trovo pazzesca la situazione in cui il bull e’ con la moglie e il cuck con un’amica della moglie che si diverte a tormentarlo in vari modi - senza nessun contatto fisico ovviamente. magari una amica a cui il cuck ha gia’ mostrato il postolino in presenza della moglie
Molto intrigante la cosa, però penso sia alquanto complicato arrivare a creare una situazione del genere.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1235 Messaggio da estdipendente »

e’ incredibilmente intrigante. e’ evidente che non e’ una cosa immediata. del resto il Lifestyle non e’ un evento discreto, e’ un processo. e’ logico che bisogna lavoraci sopra e che alcune cose possono andare storte ma credo anche che sia piu’ facile di quanto si pensi. il passo veramente difficile e’ il grande passo di fare spianare la moglie dal Bull. le varianti aggiungono molto pepe ma non molta difficolta’ secondo me. soprattutto il coinvolgimento di un’amica e’ semplice. so che tu hai detto tua moglie e’ orsa. il 90% delle donne ha pero’ un’amica troia che generalmente mette le corna al partner di nascosto. una donna cosi’ sarebbe introgatissima e si farebbe coinvolgere facilmente dando - secondo me - soddisfazioni pazzesche

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1236 Messaggio da estdipendente »

esempio: mia moglie ha un’amica abbastanza gnocca che mette le corna al marito regolarmente. io so di un suo cliente, un vecchio compagno delle elementari trovato a una riunione di classe, il maestro di sub. questo e’ quello che so io, figuriamoci cosa c’e’ di altro. io la detesto ricambiato quindi non la vedo mai per fortuna. ora si e’ trovata uno fisso e l’ha detto al marito che accetta la cosa (secondo me e’ matto). bene, io piuttosto che mettermi nella situazione di essere umiliato da una vacca cosi’ lascio perdere il tutto. mi fa schifo l’idea. se invece penso a mia cognata che invece e’ una figa spettacolare (piu’ giovane di 10 anni rispetto all’amica di mia moglie a onor del vero) che ha un approccio molto diverso: quelli con patrimoni sotto i 10 milioni non li vede nemmeno ma tra una relazione e l’altra con questi si fa impalare dall’istruttore di palestra 192cm di
muscoli con una bega enorme (dicono le due sorelle) la cosa cambia, e di molto…

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1237 Messaggio da coppia86 »

Ma ti dirò, delle nostre amiche, due sanno qualcosa, una è unaia grandissima amica, ma è una di quelle attratte dall'argomento ma allo stesso tempo terrorizzata e quasi schifata :DDD . La seconda è amica e ex collega di mia moglie, ed è di quella tipologia che dici tu, troia che cornifica il ragazzo senza farsi grossi problemi. Quando lavoravano assieme c'era un loro collega molto intrigante e con la fama di donnaiolo, per gioco ho proposto a mia moglie di farselo e alla sua amica di tenermi informato sugli eventi, è stata al gioco, sembrava anche divertita, ma non so quanto mi prese sul serio.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1238 Messaggio da estdipendente »

la prima tipologia e’ no a priori. la seconda puo’ essere una tipologia su cui si puo’ lavorare. non e’ un no a tutto tondo. dipende dalla troia in questione, la sua intelligenza, il suo livello di cerebralita’ (si dice cosi’?). in altre parole anche lei deve godere - seppur solo di testa - altrimenti il rischio di scedere nel grottesco e’ grande. e’ simile al visitare una domina profi: al 99.9% e’ grottesco. non c’e’ oaragone coi risultati che si ottegono lavorando su una che ha del suo istinti sadici - sono rare ma ci sono

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1239 Messaggio da coppia86 »

Però già trovo faticoso riuscire a organizzare un incontro, figura introdurre un amica :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1240 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
08/03/2023, 6:13
Però già trovo faticoso riuscire a organizzare un incontro, figura introdurre un amica :DDD
certamente ma tua moglie si e’ di fatto defilata e forse non e’ mai stata davvero 100% convinta dal Lifestyle. e’ chiaro cbe bisogna avere una bella serie di fortunate coincidenze ma non e’ l’allineamento dei pianeti secondo me. e una volta che ti riesce…a chi cazzo interessano piu’ le scopate tradizionali :DDD

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1241 Messaggio da coppia86 »

Mia moglie mi prende sempre per il culo, dicendo che per riuscire a organizzare con lei ci vuole l'allineamento dei pianeti :DDD

Una volta che provi è dura tornare indietro

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1242 Messaggio da TD »

ma a te lui di coppia interesserebbe l'introduzione di una/uno nei giochi della coppia con cui tu puoi avere una interazione?

perchè mi pare di capire che alla tua lei non interessi più farsi scopare da un bull per il tuo piacere, ma magari può essere interessata ad altre situazioni che ti coinvolgano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1243 Messaggio da coppia86 »

No, poteva starci l'idea dell'amica che mi aiuta a procurare uomini, ma per il resto non sono interessato a altre figure

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1244 Messaggio da Gargarozzo »

E regalarle una doppia penetrazione?
Con te che rappresenti uno dei due cazzi, oppure no
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1245 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
08/03/2023, 10:41
E regalarle una doppia penetrazione?
Con te che rappresenti uno dei due cazzi, oppure no
Quella è stata fatta 8) :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”