viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#106 Messaggio da cangaceiro »

per gli appartamenti ho trovato questo, ma questo qui è un italiano che immagino faccia prezzi cari con un pó di ricerca sicuramente posso trovare qualcosa a meno intanto per avere un idea credo che i prezzi massimi per un appartamento a chisinau siano questi qui riportati:

Nella struttura abbiamo 3 appartamenti molto confortevoli ed una sauna russa al piano terra... I prezzi sono : 35 euro/notte per l'appartamento standard (bagno con doccia) e 45 euro/notte per l'appartamento deluxe (bagno con vasca idromassaggio jacuzzi). Le pulizie ed il cambio della biancheria vengono effettuate quotidianamente... Per l'uso della sauna la tariffa e' di 15 euro/ora (fino a 6 persone).... Tra gli altri servizi noi provvediamo alla registrazione del tuo passaporto presso il locale ufficio di polizia (5 euro per marca da bollo) ed inoltre, se lo desideri, possiamo riceverti in aeroporto con taxi al costo supplementare di 20 euro..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da balkan wolf »

"a firenze o meglio provincia per fare una sufficiente figura con una figa ci vuole 50 euro"

cangone guarda che 50 bombe sono il minimo sindacale per coccolarsi seriamente una figa arrivista anche in QUALUNQUE città  dell'est...

il loro reddito non conta un cazzo a meno che uno non vada a sfruttare le situazioni difficili nelle aree veramente povere ( periferie disagiate o campagnia arretrata ) ... ma in quei casi la figassa non vuole la cena ma i soldi in mano ( visto che prob. ci fa mangiare i parenti :-( )

ci manca il dato principe su chisinau... 1 ora standardno sex :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

50 euro sono il minimo ovunque (vabbè in cina se sei brillante riesci pure a farti pagare..ma questa è 1 altra storia.l'est europa è diverso e la cina purtroppo a breve arriverà  allo stesso standard....)

tendenzialmente 9 su 10 stai sui 30 (cena..trasspoorti..bere..ecc..)

ma i 50 sono dietro l'angolo
(io mai speso più di 15........)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da balkan wolf »

ovvio che se sei caruccio superaggressivo e di bocca buona tiri su anche con pochissimi soldi...

peró diventa un lavoro una sorta di missione calcolata e mi sembra un pó da pirla...

io preferisco entrare in "figa mode da asporto" giusto se c'è l'occasione... e anche li un 20ino in tasca è meglio che ci sia :-) :-)

l'infame 50ino io lo intendevo per "coccolarti" una fica ovv. col solo scopo di chiavarla ma tendenzialmente tranquillo e senza troppa fatica ( la classica arrivista offri da bere-cambi locale-cell.-domani al caffè-cena-casa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da nik978 »

incasso sta botta di pirla....:D:D:D:D

in effetti è una missione calcolata..ma dove ancora non c'è (temo per poco) un arrivismo spinto, non è così difficile.....

io mi fermavo a locale. cena (che pi mi han sempre pagato loro) e casa..(che non pagavo perchè era mia..:D)

quindi ,massimo arrivavo a 15 eurozzi...
(anche xkè non c'era proprio bisogno di cellular eo altre cose...a quello ci pensavano gli over 50/40 con famigia a casa che mi stavano rovinando il mercato..8cazzo..perchè viaziarle se si acontentno di così poco??...che palle..x me la gente sopra i 40anni e /o i 2000 euro di guadagno netto dovrebbe non avere il visto x la cina..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da bellavista »

Cangone, due considerazioni flash.

1- Perchè vuoi andare nella "capitale" nemo cara d'europa?
Vai in una città  di proviancia est europea, non ancora battuta dal turismo e vedrai che costerà  una frazione di qualsiasi capitale, anche della meno cara.

2-Trovo sempre interessante la tua pratica di cercare il gap economico. E' comunque un semplice modo per avere sesso con una persona che non è "paritaria" perció tutte le cazzate sul: coinvolgimento, attrazione, approccio, conquista ecc. diventano appunto unicamente cazzate.

Ma in fondo queste cazzate lo sono sempre, c'è sempre un rapporto di forza e di posizione sociale e bla bla bla.

Per provare il vero gap economico sociale, puoi andare in un villaggio centro africano, 6 bottiglie d'acqua e una scatola di zollette di zucchero è quello di cui hai bisogno per scoparti le ragazzine del villaggio :DDD ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da balkan wolf »

e bravo il nikkone...

la arrivista ti parametra sul vecchio coglione danaroso purtroppo... :-(

qui il lato figo è che non c'è partita le arriviste ti puntano a mille per ovvi motivi ... stesso pachetto economico del barbagianni di turno ma qualità  umane ( leggi estetico chiavatorie :-) ) anni luce superiori...

so arriviste mica so stronze :-)

ovv. la non arrivista ti costa pochissimo ( paghi tu i conti di posti base e bona ) ma non te la regala proprio così... tasso di beccaggio vero ( SENZA LEVA ECONOMICA ) identico all'itaGGGlia... solo che la slavotta è più sbigativa :-)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#113 Messaggio da cangaceiro »

dunque bella, vado a chisinau prima di tutto perchè mi piace l'idea di visitare una capitale europea, e poi quando arrivo li grazie a internet conosco già  discoteca,albergo,locali, pro e contro della città  grazie ai forum di viaggio quindi so già  come muovermi basandomi sulle esperienze degli altri, e poi sempre grazie alla scatola magica (modem) posso arrivare li e trovarmi già  belle fiche ad aspettarmi, in una città  sconosciuta magari capito in un quartieraccio e rimango in mutante, a maggior ragione che stavolta sono da solo cazzarola.....e poi sul tuo discorso centrale credo che ci sono due catogorie di personaggi puttanieri all'est.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da cangaceiro »

la prima è l'arrivista totale che va con chiunque, la seconda è la ragazaa "normale" che subisce poco o molto il fascino dell'italiano, certo devi essere carino,vestito bene e saperci fare con le ragazze e vedrai che in est europa trovi la ragazza carina,studentessa o impegata, che viene con te per il gusto di piacerti, ho vissuto questa esperienza sulle mie spalle e quindi mi sento di dire che è così....un altro esempio concreto...Rosa per convenzione a distanza di mesi mi diceva che a ristorante mangiava poco per non farmi spendere troopo a me, io l'ho invitata qui in italia per aiutarla ma lei che vuole studiare e riuscita a trovarsi un bel lavoro decente dove guadagna quadi 400 eurio al mese a costanza...e allora come me le spieghi questa? poi sai a me basta andar là  e chiavare di brutto se poi le devo pagaree cena+taxi+bevute e spendere 15 euro chi se ne frega intanto con 15 euro mi kiavo una bella figa e poi in moldova mi piacerebbe anche girarla e vedere i monasteri e le bellezze del paese anche naturali ovvio che la figa è la prima cosa ma anche il posto un pó conta....per zio balkan ok daccordo sulla cifra media 50 euro 8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da Scorpio »

dunque bella, vado a chisinau prima di tutto perchè mi piace l'idea di visitare una capitale europea, e poi quando arrivo li grazie a internet conosco già  discoteca,albergo,locali, pro e contro della città  grazie ai forum di viaggio quindi so già  come muovermi basandomi sulle esperienze degli altri, e poi sempre grazie alla scatola magica (modem) posso arrivare li e trovarmi già  belle fiche ad aspettarmi, in una città  sconosciuta magari capito in un quartieraccio e rimango in mutante, a maggior ragione che stavolta sono da solo cazzarola.....e poi sul tuo discorso centrale credo che ci sono due catogorie di personaggi puttanieri all'est.

la prima è l'arrivista totale che va con chiunque, la seconda è la ragazaa "normale" che subisce poco o molto il fascino dell'italiano, certo devi essere carino,vestito bene e saperci fare con le ragazze e vedrai che in est europa trovi la ragazza carina,studentessa o impegata, che viene con te per il gusto di piacerti, ho vissuto questa esperienza sulle mie spalle e quindi mi sento di dire che è così....un altro esempio concreto...Rosa per convenzione a distanza di mesi mi diceva che a ristorante mangiava poco per non farmi spendere troopo a me, io l'ho invitata qui in italia per aiutarla ma lei che vuole studiare e riuscita a trovarsi un bel lavoro decente dove guadagna quadi 400 eurio al mese a costanza...e allora come me le spieghi questa? poi sai a me basta andar là  e chiavare di brutto se poi le devo pagaree cena+taxi+bevute e spendere 15 euro chi se ne frega intanto con 15 euro mi kiavo una bella figa e poi in moldova mi piacerebbe anche girarla e vedere i monasteri e le bellezze del paese anche naturali ovvio che la figa è la prima cosa ma anche il posto un pó conta....per zio balkan ok daccordo sulla cifra media 50 euro

QUEST'UOMO è UN MITO!!!!!
STó RIDENDO PIù CHE CON I POST DI MICENE....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#116 Messaggio da cangaceiro »

è la vera verità ...ad esempio bellavista in due parole a sofia quanto paghi nei bordelli,mi pare di capire che vai a sofia o sbaglio e quanti giorni ci stai?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:è la vera verità ...ad esempio bellavista in due parole a sofia quanto paghi nei bordelli,mi pare di capire che vai a sofia o sbaglio e quanti giorni ci stai?
Quanto pagheró nei bordelli non lo so, non ci sono mai stato ;)
Se cerchi nelle pagine precedenti c'è una mini guida del lupacchiotto che dice un po' di prezzi, al ritorno potró dire quanto ho pagato :)

Periodo dal 4 al 9 aprile

cangaceiro
Bannato
Bannato

#118 Messaggio da cangaceiro »

vabbè ma quanto viene una puttana perr una botta lo saprai adesso no??

cangaceiro
Bannato
Bannato

#119 Messaggio da cangaceiro »

rispondi bella ficA :lol: 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:vabbè ma quanto viene una puttana perr una botta lo saprai adesso no??
Ma sai che sei un rompicazzo? :lol: :lol:

Ti ho detto di guardare le pagine precedenti che c'è la guida balkan al turismo sessuale bulgaro :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”