Cavolo, questa Betta Lemme mi ha fatto ritornare in mente una cosa:
una
ospite giovane gran fregna a Deejay Chiama Italia (Linus-Savino) straniera, che a sorpresa parlava pure abbastanza bene italiano.
Ho questa vaga memoria. Per un po' pensavo potesse essere lei, per via di 'Bambola', i nonni italiani ecc., ma in effetti me la ricordavo più figa.
Di lei mi par di trovare peraltro solo un'ospitata da Albertino dove, per quanto un po' l'italiano dia l'idea di capirlo, non ha osato parlarlo ma ha usato l'inglese.
Qualcuno avrebbe mezza idea di chi stia parlando?
Ora mi viene il dubbio.. se fosse cantante; pensavo, ma magari era attrice se non addirittura simil-influencer ma la rimembro gnocca assai. Non so se fosse tipo anche lei canadese o invece sud-americana, ma sicuramente gnocca (anche se non ricordo se sempre al tempo lessi che fosse già molto rifatta, oppure se si parlava di qualcun'altra).
Girone 5
1) Dua Lipa
2) Antonia
3) Susanna Hoffs
Sto votando proprio a cazzo. Mi è arduo votare per bene.
Gente tipo Annalisa o Elodie di cui abbia incrociato delle foto, una clip, almeno una volta ogni due mesi per 5 anni, sono un conto. La Salerno, la Minogue, pure. Ma come si fa a votare una sulla base di uno spezzone di performance live?
Boh, a 'sta Antonia ho dato il voto, ma così su due piedi: un video, peraltro un featuring, e due google-immagini.
Chi diavolo l'aveva vista prima!? Già si parlasse di playmates forse sarebbe un minimo più facile. Cantanti, non riesco proprio.
Dovessi dire chi preferisca tra Annalisa e Madame, lo potrei fare con cognizione di causa, ma su 9 cantanti così...
Girone 6
1) Alicia Keys
2) Alesha Dixon
3) Selena Gomez
Billie Eilish tette gagliarde, pure "troppe" per me, ma per il resto non mi piace proprio.
La Gomez soprattutto qualche anno fa mi piaceva un pochetto ma ogni volta che la guardavo anche all'epoca mi faceva venir in mente le stereotipo di cui sotto. Vabbe', le do l'ultimo gradino del podio perché, lei sì, parrebbe avere tette molto affini al mio gusto.