Certo che sì, della maiala non si butta via nulla, ovunque essa sia.
Che poi no, ragionando tra me e te senza voler fare nessun passo avventato...se ad esempio in sto topic ci si dicesse "guarda che bel top ho trovato su vinted" oppure "va che gonna carina questa"...
Per regalarla a una ipotetica fiancée o anche per metterla noi che tanta gente ha pur sempre votato la scleiss! Gender fluid..
Non si violerebbe mica un bel nulla, si commentano dei vestiti in vendita alla fine
Giusto a titolo di ragionamento
Poi oh, se sotto c'è una donna sta mica a noi toglierla
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Oggi (ieri per chi legge) è stata una giornata in cui avrei avuto tentazioni sia omo che femminili ma ho resistito alle lusinghe tranne che alle leccate di orecchie della mia cagnolina nada de nada
Ho fatto una bella mangiata di stoccafisso all insalata napoletana olio e limone - un po’ sfarinato comunque non era proprio il “mussillo” che prende papi di solito ed abbiamo pranzato con un suo collega
Ho chiuso un processo in breve - ho parlato con un commissario collega del diablo per un interrogatorio ad un mezzo demente che spero di evitare
Ho flirtato un po con un paio di cerbiatte da udienze poi ho fatto un paio di ricezioni per iniziar a mettere dei paletti - no maniglia ho puntato solo un paio di stake sul Ping pong ed ho perso nel prossimo W e terrò conto ed andrò un po’ in Olanda
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Comunque oggi ho fatto la zoccola in sauna, non vi dico che ho combinato. Tutto safe, inutile dirlo.
Ma ogni tanto capita qualcuno che va in sauna per fare davvero la sauna?
Certo, si mixano le due cose. Questa aveva una bella sauna e un buon hammam ad esempio.
bravo herma
dovrei uscire anche io dalla mia confort zone di amici e lanciarmi ma per ora ho un pò il freno tirato, tranne che con loro
ho letto tutte le tue avventure qui td, domanda:
la tua famiglia sa che ti piacciono vai anche gli uomini?
la famiglia la gggente ti crede etero 100% ?
Comunque oggi ho fatto la zoccola in sauna, non vi dico che ho combinato. Tutto safe, inutile dirlo.
Sauna mista?
No, per soli uomini, su quattro livelli, a Parigi. Poi interni deliziosamente kitsch.
Quattro livelli di saune e bagni turchi, spettacolo! Sono stato in una sauna mista qualche settimana fa con moglie che ha affrontato la nudità perfettamente a suoi agio, al netto di sguardi insistenti di un paio di MdF.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
ho letto tutte le tue avventure qui td, domanda:
la tua famiglia sa che ti piacciono vai anche gli uomini?
la famiglia la gggente ti crede etero 100% ?
cosi anche i tuoi amici ho letto di uno sposato
diciamo che a sensazione penso credano sia etero al 100% sia i miei famigliari e il gruppo di amici/amiche più stretti
le frequentazioni con l'amico con cui ho ripreso sono in ambiti e luoghi molto distanti dal mio giro di amicizie, anche se il primo approccio è avvenuto in alcune occasioni di incontro al pesello, ma diciamo che una volta entrati in camera da letto abbiamo deciso di continuare con più attenzione
anche lo sposato è uno che ho conosciuto grazie a lui ma è una conoscenza di qualche mese fa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
a milano ce una sauna che e' anche locale scambista.
ci sei stato danny?
No, per ora stiamo uscendo da un periodo diffcile per la nostra coppia, abbiamo tolto un terapista che non era particolarmente aperto alle relazioni non tradizionali e che era abbastanza giudicante e prevenuto sull'argomento, io ho interrotto con gli altri professionisti che avevo contattato più o meno per lo stesso motivo. Poi c'è stato l'incontro quasi per caso con una figura specializzata in poliamore, non monogamie etiche, bdsm, kink, coppie aperte/scambisti e siamo decisamente più rilassati. Per ora club e party sono un tema che abbiamo rimandato, stiamo affrontando argomenti più semplici ma fondamentali per la nostra vita di coppia.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)