grazie a tutti in anticipo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devi versare 70 Euro a Squirto per le ricerche....Nessuno rimborso e' possibile in caso che non sei soddisfatto del lavoro fatto...CuriosiANDO ha scritto:SALVE A TUTTI! ke sfizio questo forum e vi vedo tutti molto esperti, io al contrario non lo sono per nulla ma ho moooooolte curisità e ve ne sottopporro di volta in volta sempre più difficili per mettere alla prova il vostro sapere...inizierei dauna semplice ma vitale per me....vediamo ki riesce a procurarmi la filmografia più completa di francesco....malciolm ovviamente![]()
Len801 ha scritto:Devi versare 70 Euro a Squirto per le ricerche....Nessuno rimborso e' possibile in caso che non sei soddisfatto del lavoro fatto...CuriosiANDO ha scritto:SALVE A TUTTI! ke sfizio questo forum e vi vedo tutti molto esperti, io al contrario non lo sono per nulla ma ho moooooolte curisità e ve ne sottopporro di volta in volta sempre più difficili per mettere alla prova il vostro sapere...inizierei dauna semplice ma vitale per me....vediamo ki riesce a procurarmi la filmografia più completa di francesco....malciolm ovviamente![]()
Perche' ci vuole un ragioniere che controlla le reddite e le spese.Majestic: Perchè a Squirto?
Len, il lavoro "sporco" lo facciamo noi "tecnici", perchè dare a quel pappone telematico quello che ci siamo sudato noi?
E' tutta colpa di Squirto, che non controlla bene delle volte.Lord Zork ha scritto:Ma se nel mio ultimo messaggio ho allegato un assegno da 100 Euro?...
àˆ colpa vostra che non l'avete incassato...