e la madonna beato te balkan col lavoro non riesco a focalizzarmi sulla lettura
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
comportamento dei barbari russi semplicemente vergognoso, rompono il minuto di silenzio all'ONU dedicato alle vittime ucraine farneticando di includere anche presunte vittime di una guerra nel Donbass dal 2014.
E poi forzano e costringono come loro abitudine tutti gli altri membri ad alzarsi visto che nessuno voleva farlo.
A S S U R D O
www.ilfattoquotidiano.it/2023/02/24/onu ... 4/7076599/
E poi forzano e costringono come loro abitudine tutti gli altri membri ad alzarsi visto che nessuno voleva farlo.
A S S U R D O
www.ilfattoquotidiano.it/2023/02/24/onu ... 4/7076599/
Ultima modifica di Enrico Pallazzo il 24/02/2023, 23:24, modificato 1 volta in totale.
è sempre amore!
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Errato:balkan wolf ha scritto: ↑24/02/2023, 20:21[Scopri]SpoilerCazzata!cicciuzzo ha scritto: ↑24/02/2023, 19:56Stai sereno, straparla pure in libertàbalkan wolf ha scritto: ↑24/02/2023, 19:47La Russia sta facendo una guerra non convenzionale al
Mondo libero da dieci anni o no?
Ultima chance ciccio. Poi pulisco la scacchiera dalla tua cacca…
In questi 10 anni la guerra che sta facendo la Russia al mondo (libero e no) sta alla guerra che sta facendo l'America al mondo (libero e no) 1 a 10
Te l'abbiamo detto in tanti, ma se vuoi restare nella tua granitica certezza va bene lo stesso
Lo zio sam non attacca le democrazie la Russia si.
La certezza non è mia, è oggettiva.
Insomma vedo che “l’argomento “ è ma allora gli yankee? Molto originale.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Overthr ... an_Kingdom
Peraltro seguendo queste logiche le pretese dei neoborbonici, che io in primis ho sempre bollato come fanatici cospirazionisti, sono esatte.
Senza andare così lontano, in Serbia i presidenti venivano eletti democraticamente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
bè la lista è lunga.hermafroditos ha scritto: ↑24/02/2023, 23:24Errato:balkan wolf ha scritto: ↑24/02/2023, 20:21[Scopri]SpoilerCazzata!cicciuzzo ha scritto: ↑24/02/2023, 19:56Stai sereno, straparla pure in libertàbalkan wolf ha scritto: ↑24/02/2023, 19:47La Russia sta facendo una guerra non convenzionale al
In questi 10 anni la guerra che sta facendo la Russia al mondo (libero e no) sta alla guerra che sta facendo l'America al mondo (libero e no) 1 a 10
Te l'abbiamo detto in tanti, ma se vuoi restare nella tua granitica certezza va bene lo stesso
Lo zio sam non attacca le democrazie la Russia si.
La certezza non è mia, è oggettiva.
Insomma vedo che “l’argomento “ è ma allora gli yankee? Molto originale.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Overthr ... an_Kingdom
Peraltro seguendo queste logiche le pretese dei neoborbonici, che io in primis ho sempre bollato come fanatici cospirazionisti, sono esatte.
Cosa cazzo sarebbe il "mondo libero" i vaccari ed i loro servi?balkan wolf ha scritto: ↑24/02/2023, 19:47La Russia sta facendo una guerra non convenzionale al

PS
L'espressione presunte vittime nel Donbass ricorda quella sedicenti brigate rosse abbiate un minimo di ritegno
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
No scusami Dugin ha i suoi limiti come pensatore, come persona è un patriota che ha pagato un prezzo per difendere la Russia non il primo venduto che passa non mi risulta che inciti a pogrom o similiabalkan wolf ha scritto: ↑24/02/2023, 5:43E bravo dos dugin fa il grosso sui grandi valori salvifici per l’umanità ma è solo uno sciovinista baciaicone da quattro soldi!
Non so bene cosa voglia, niente di buono, dai tuoi amici cinesini ma deve sciacquare la bocca prima di parlare di tradizione che, o è pagana, o non è tradizione!
Evola, al quale lui a volte si rifà impropriamente, si alzerebbe dalla carrozella per prenderlo a calci in culo sto subumano ( termine tipicamente evoliano ).
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dos mondo libero lo uso come sinonimo di società aperta. Il miglior modello possibile non perché buono, con buona pace dei bambini afgani, ma perché garantisce la massima libertà individuale.
Gente come me o come te, e non parlo in astratto ma proprio negli atti quotidiani, non potrebbe esistere altrove.
Ovvio la rivoluzione nichilista di cento anni fa è stata molto più divertente ma è un’esperienza storica irripetibile.
Sulla democratica serbia non ho veramente nulla da dire… non a caso oggi sono putiniani di ferro.
Ps
A me le interferenze telematiche a tutti i livelli dal presidente usa allo scrutatore di porta Venezia hanno rotto il cazzo! Sono atti di guerra!
Gente come me o come te, e non parlo in astratto ma proprio negli atti quotidiani, non potrebbe esistere altrove.
Ovvio la rivoluzione nichilista di cento anni fa è stata molto più divertente ma è un’esperienza storica irripetibile.
Sulla democratica serbia non ho veramente nulla da dire… non a caso oggi sono putiniani di ferro.
Ps
A me le interferenze telematiche a tutti i livelli dal presidente usa allo scrutatore di porta Venezia hanno rotto il cazzo! Sono atti di guerra!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Aperta un par di palle ci hanno segregato 3 anni in casa (e neanche nel 1945 era così) in quanto alla mia esistenza personale mia madre non frequentava vaccari quindi posso escludere il contributobalkan wolf ha scritto: ↑25/02/2023, 5:14Dos mondo libero lo uso come sinonimo di società aperta. Il miglior modello possibile non perché buono, con buona pace dei bambini afgani, ma perché garantisce la massima libertà individuale.
Ps
lL'errore di fondo di Putin e Xi è credere che con questi criminali genocidi guidati da un senildemente si possa ragionare ,l'unica è minacciare costantemente di ridurli in cenere

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Concentriamoci un attimo sulla frase “ i vaccari ed i loro servi”.
Io sono il primo a ricercare sempre e comunque la sovranità e l’indipendenza nazionale, ma la ricerco contro chiunque sempre e non mi limito a sputare questa sentenza quando fa comodo facendo l’anti sovranista per il resto del tempo.
Se vuoi essere indipendente ti devi armare, se vuoi essere indipendente e pacifista sei un 5 stelle stupido o in malafede.
Se fai gli interessi della Russia o della Cina ed entri nella loro orbita scivolerai verso un mondo primitivo e brutale un tiepido e vaghissimo assaggio lo abbiamo visto quando i Russi sono venuti ad aiutarci per il coronavirus.
Resta sempre l’opzione neutralista, ne usa ne Russia.
Posizione nobilissima , ma non avete capito che il neutralismo non e’ il pacifismo.
Il neutralismo costa e la mancanza di alleati di peso va compensata con un massiccio riarmo nazionale.
Vedi Svezia da sempre forze armate coi controcazzi , caccia auto prodotto nonostante gli 8 milioni di abitanti.E non e’ bastato sono dovuti entrare nella. NATO.
Qui nessuno vuole spendere in armi. E quindi di che cazzo state parlando ?
Chiaro che i conti vanno fatti pure con gli Usa , ma non in questo momento e non nella maniera avventata di chi non fa i conti con l’oste e spara cazzate.
Io sono il primo a ricercare sempre e comunque la sovranità e l’indipendenza nazionale, ma la ricerco contro chiunque sempre e non mi limito a sputare questa sentenza quando fa comodo facendo l’anti sovranista per il resto del tempo.
Se vuoi essere indipendente ti devi armare, se vuoi essere indipendente e pacifista sei un 5 stelle stupido o in malafede.
Se fai gli interessi della Russia o della Cina ed entri nella loro orbita scivolerai verso un mondo primitivo e brutale un tiepido e vaghissimo assaggio lo abbiamo visto quando i Russi sono venuti ad aiutarci per il coronavirus.
Posizione nobilissima , ma non avete capito che il neutralismo non e’ il pacifismo.
Il neutralismo costa e la mancanza di alleati di peso va compensata con un massiccio riarmo nazionale.
Vedi Svezia da sempre forze armate coi controcazzi , caccia auto prodotto nonostante gli 8 milioni di abitanti.E non e’ bastato sono dovuti entrare nella. NATO.
Chiaro che i conti vanno fatti pure con gli Usa , ma non in questo momento e non nella maniera avventata di chi non fa i conti con l’oste e spara cazzate.
Difatti non sono per niente neutrale ,aggiungo che l'unica produzione amerikana decente è quella post vietnam ciò conferma che le batoste gli giovano e non mi sento per niente un loro prodotto come dissi anche a Cicciuzzo 3 anni orsono sosteneva fossi mantenuto dalla Merkel (come? quando?)OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/02/2023, 6:32Concentriamoci un attimo sulla frase “ i vaccari ed i loro servi”.

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutto come da manuale.
In Italia ci sono tanti antiamericani.
Sui social è pieno di troll russi.
Le leggi della propaganda sono fisse.
10. Principio della trasfusione.
Come regola generale, la propaganda opera sempre a partire da un substrato precedente, si tratti di una mitologia nazionale o un complesso di odi e pregiudizi tradizionali.
Si tratta di diffondere argomenti che possano mettere le radici in atteggiamenti primitivi.
In Italia ci sono tanti putiniani.
Mi sembra un ragionamento elementare no?
Ps
Pare che i nerd di San Pietroburgo abbiano influito anche sul sentimento novax
Pps
Questa è falsa ma bellissima: i cinesi hanno manipolato l algoritmo di tiktok per indicizzare i balletti in occidente e i contenuti scientifici in oriente!
Ppps
In realtà c’è poco da scherzare. I nostri nemici hanno individuato il punto debole ( web più ignoranza ) e picchiano come dei dannati.
Come regola generale, la propaganda opera sempre a partire da un substrato precedente, si tratti di una mitologia nazionale o un complesso di odi e pregiudizi tradizionali.
Si tratta di diffondere argomenti che possano mettere le radici in atteggiamenti primitivi.
Ps
Pps
Questa è falsa ma bellissima: i cinesi hanno manipolato l algoritmo di tiktok per indicizzare i balletti in occidente e i contenuti scientifici in oriente!
Ppps
In realtà c’è poco da scherzare. I nostri nemici hanno individuato il punto debole ( web più ignoranza ) e picchiano come dei dannati.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
In pratica Putin per bocca di Medvedev lo sta facendo, ma i cinesi sono molto più furbi di così. Forse fino al 1945 il mondo si poteva dominare con le armi, ma ora lo si domina con l'economia e l'interdipendenza reciproca. La dirigenza di Pechino lo ha capito dopo gli anni disastrosi di Mao Zedong, e complice la nostra compiacenza nell'aprirci al loro mercato gli effetti sono diventati evidenti. Voglio dire, questo discorso lo faceva Ciampi nel 2004 ed è invecchiato malissimo: https://presidenti.quirinale.it/Elementi/183260
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Aggiungo che la disnfestazione degli oligarchi vaccari è atto di Igiene Cosmica (Gates,Soros.Schwab etc.....) e basta uno di questi per farla finita coi grossisti di "democrazia" per i secoli a venirebalkan wolf ha scritto: ↑25/02/2023, 8:15Tutto come da manuale.
Ps
Pps
Ppps
https://www.analisidifesa.it/2019/03/po ... -del-mare/
in realtà il colpo di stato del 6 gennaio 2021 come afferma giustamente Qanon è l'antefatto della guerra mi auguro che non si renda indispensabile ma visto le brillanti performance 2020-3 non posso certo escluderlo

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA