[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182161 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/02/2023, 23:57
Il Napoli continua ad essere ingiocabile, oggi superiorità imbarazzante a prescindere dal risultato.

Qualcuno mi spiega perchè Gattuso preferiva Demme a Lobotka?
Perchè non è lo stesso giocatore

Con Gattuso lui era davvero nei guai sotto molti punti di vista.

Prima di tutto problemi familiari culminati alla fine in un divorzio salvifico che lo ha rasserenato
una pubalgia che lo perseguitava già dall'ultimo anno al celta vigo
e una tonsillite ricorrente che si portava dietro da quasi tutta la vita (almeno così ho letto) risolta definitivamente a Napoli con una tonsillectomia

questi i dati che puoi riconoscere nelle sue stesse parole
LA METAMORFOSI - "Non ho avuto, all’inizio, solo qualche problema fisico. In realtà è la fiducia in me stesso che è mancata. Ho provato a migliorarmi ma ho dovuto fare i conti con il fatto che non avevo continuità in campo. E come si migliora se poi non hai spazio in una partita? Ho aspettato che arrivasse il mio turno e ho anche lottato per avere delle altre possibilità, perché non mi sono mai arreso. Ma devo dire che è stato un periodo complicato e le difficoltà di quei momenti non sono state poche perché non giocavo, non trovavo il ritmo e la salute mentale. E la strada giusta non è stata semplice da trovare. E l’ho trovata solo con l’arrivo di Spalletti".

https://www.calciomercato.com/news/napo ... -all-68167
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182162 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
22/02/2023, 10:47
Nip ha scritto:
22/02/2023, 10:44
Certo che Spalletti quest'anno si sta prendendo una bella rivincita. Odiato e ultracriticato qualche anno fa perchè ha avuto le palle di relegare in panchina nella Roma un impresentabile Totti 40enne. Uscì pure quella monnezza di fiction su Totti che lo fece passare come un idiota. E adesso sta fecendo un impresa che in Italia non capitava da oltre 20 anni, cioè far vincere lo scudetto a una squadra che non sia una delle tre strisciate.
È sempre incazzato, anche ieri i giornalisti dopo la partita gli hanno chiesto di sorridere, lui è arrivato a tanto cosí dal mandarli a cagare.
Probabile che pesino alcuni precedenti che evochi, anche se per me è una sua cosa tipicamente caratteriale
Beh per essere antipatico è antipatico.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182163 Messaggio da Salieri D'Amato »

A Milano lo hanno massacrato, qualche sassolino nelle scarpe lo ha sicuramente. Ma penso che sia un po' il suo carattere e pure un modo per cercare di tenere alta la tensione dei suoi, siamo noi contro il mondo che ci aspetta sempre al varco, non rilassiamoci sugli effimeri allori e cerchiamo di ottimizzare la stagione, che ancora non abbiamo fatto un cazzo, il difficile deve ancora arrivare.

Grazie Tristan, sapevo di alcuni problemi fisici ma non di quelli familiari di Lobotka, che immagino abbiano influito sul rendimento. Poi è chiaro che ogni allenatore ha capacità di entrare nella testa e in sintonia con determinati giocatori e non con altri, così come pure avere preferenze per un certo tipo di giocatore e di atteggiamento dello stesso.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 22/02/2023, 10:59, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182164 Messaggio da alternativeone »

Nip ha scritto:
22/02/2023, 10:55
Gargarozzo ha scritto:
Nip ha scritto:
Certo che Spalletti quest'anno si sta prendendo una bella rivincita. Odiato e ultracriticato qualche anno fa perchè ha avuto le palle di relegare in panchina nella Roma un impresentabile Totti 40enne. Uscì pure quella monnezza di fiction su Totti che lo fece passare come un idiota. E adesso sta fecendo un impresa che in Italia non capitava da oltre 20 anni, cioè far vincere lo scudetto a una squadra che non sia una delle tre strisciate.
È sempre incazzato, anche ieri i giornalisti dopo la partita gli hanno chiesto di sorridere, lui è arrivato a tanto cosí dal mandarli a cagare.
Probabile che pesino alcuni precedenti che evochi, anche se per me è una sua cosa tipicamente caratteriale
Trovatemi un allenatore simpatico tra le big:
Allegri?
Inzaghi?
Sarri?
Gasperini?
Mourinho?

Forse solo Pioli ma perché ha 0 personalità
...step into this room and dance for me

Brava persona.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#182165 Messaggio da }}Tristan »

Ma anche volendo come fa a fare il simpatico?
Fino a ieri sera...capolavoro in champions e ancora gli parlano di ste robe vecchie trite e ritrite.

Spalletti, fuorionda di rabbia: "Ancora Totti e Icardi? Ora a uno lo chiamo"
Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è stato pizzicato in un fuori onda durante il quale ha tradito un certo nervosismo.

22 FEB 2023

Il Napoli domina il campionato italiano di Serie A e sembra un rullo compressore anche in Champions League. Gli azzurri hanno battuto l'Eintracht in trasferta con il punteggio finale di 0-2. Gli ottavi della massima competizione europea sono ora decisamente in discesa, Osimhen e compagni vedono quella qualificazione ai quarti di finale che il Napoli non ha mai conquistato nella sua storia. Servirà non abbassare la guardia al ritorno il prossimo 15 marzo, impresa che non appare certamente improba.

Luciano Spalletti, dopo il fischio finale, ha fatto il consueto giro delle tv per commentare la prestazione scintillante degli azzurri, da Mediaset a Sky, prima dell'ultimo giro in conferenza per rispondere alle domande degli inviati a Francoforte. Tuttavia l'allenatore di Certaldo ha sentito che in studio qualcuno aveva detto una frase che davvero non gli è andata giù. A quel punto, mentre gli mettevano l'auricolare prima di intervenire a Sky, Spalletti si è sfogato con un fuorionda: "Mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un'altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…".
Lo stesso vale per il suo Napoli che, nonostante tutto, viene abbastanza snobbato, il commento più sentito ad ogni vittoria è: e cos'altro possiamo dire di questo napoli? fantastico. ma adesso parliamo di inter, milan e juve...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182166 Messaggio da Gargarozzo »

}}Tristan ha scritto:
22/02/2023, 11:56
Fino a ieri sera...capolavoro in champions e ancora gli parlano di ste robe vecchie trite e ritrite.
Per me rientra nella casistica dell"effetto Sgarbi"...
Li si invita e li si sfrutta proprio perché sono prevedibili in certe reazioni cosí prevedibili da essere diventate proverbiali; nel caso di Spalletti, si sa che s'incazza e si ripete sempre lo stesso copione.
Il mister serve preminentemente come showman, come quello che dà i titoli a giornali e programmi, e quando un cliché è cristallizzato lo si cavalca fino alla sua morte, e oltre.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182167 Messaggio da Fuente »

alternativeone ha scritto:
22/02/2023, 10:59
Nip ha scritto:
22/02/2023, 10:55
Gargarozzo ha scritto:
Nip ha scritto:
Trovatemi un allenatore simpatico tra le big:
Allegri? Inzaghi? Sarri? Gasperini?Mourinho?
Forse solo Pioli ma perché ha 0 personalità
ANCELOTTI
(Che peraltro ha vinto più di tutti e allena una superbig.)

Premesso che io, per quanto nell'ultimo lustro abbia seguito il calcio molto di striscio, e mi stia affacciando un po' di più ultimamente giusto perché il Napoli sia una boccata fresca rispetto alla solita "routine storica", avrei detto che Spalletti fosse abbastanza simpatico.
Boh.

Se a maggior ragione gli rompano, a quanto faccia capire Tristan, assurdamente le scatole con le storie del 40nne Totti e 'Centrovetrine Icardi', ci sta che ad uno gli girino pure i coglioni, eh.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182168 Messaggio da federicoweb »

Ancelotti??

naaaaaa

1 mi fa schifo quel masticare sempre la cicca a bocca aperta
2 conosciuto e' presuntuoso, volgare e proprio simpatico no !

quando era al milan ero ad una festa della societa', lui, dirigenti, giocatori, mogli... insomma una roba semi privata
nemmeno un giornalista, ebbene se ero li perche' ero accreditato ed amico di un grosso dirigente

ho chiesto di fare una foto insieme e mi ha guardato come se gli avessi chiesto di scopare sua moglie

ma vaffanculo a sto panzerotto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182169 Messaggio da Gargarozzo »

Occhio peró che per Ancelotti c'é il cliché del pacioccone ed anche lui si ribelló a questo.
Poi dipende sempre dai contesti, chiedete a Napoli o al Bayern Monaco se lo percepiscono simpatico.

Poi che cazzo s'intende per simpatico? In genere per le donne s'intende per "simpatica" che è amichevole oppure ce lo fa venire duro.
Ultima modifica di Gargarozzo il 22/02/2023, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#182170 Messaggio da }}Tristan »

Gargarozzo ha scritto:
22/02/2023, 12:06
}}Tristan ha scritto:
Per me rientra nella casistica dell"effetto Sgarbi"...
Li si invita e li si sfrutta proprio perché sono prevedibili in certe reazioni cosí prevedibili da essere diventate proverbiali; nel caso di Spalletti, si sa che s'incazza e si ripete sempre lo stesso copione.
Il mister serve preminentemente come showman, come quello che dà i titoli a giornali e programmi, e quando un cliché è cristallizzato lo si cavalca fino alla sua morte, e oltre.
Sì, c'è anche l'effetto Sgarbi ma a me sembra anche un modo per liquidare velocemente la pratica
Lo stesso accadeva con Sarri, esprimeva un bellissimo gioco ma si parlava più di chi giocava meno bene ma vinceva
Spalletti sta facendo giocare benissimo il Napoli, sta anche vincendo, lo paragonano al Milan di sacchi nel percorso in Europa ma l'entusiasmo è decisamente scarsino a livello mediatico nazionale (ok, giochi bene, stai vincendo e quindi?)

Nella persona di Spalletti partendo da che non è di certo Fiorello, associato alle esperienze milanesi e romane...diciamo che mi stupirebbe il contrario..
(senza contare che se mai dovesse esserci un crollo sa già cosa accadrebbe)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182171 Messaggio da Gerda »

A me Spalletti è sempre stato simpatico.

Mi piaceva la sua Udinese e mi piaceva il gioco della Roma nella sua prima avventura.

Dimostrò inoltre grandi palle panchinando il re di Roma.

Onore a lui e al Napoli di quest'anno.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182172 Messaggio da Fuente »

federicoweb ha scritto:
22/02/2023, 12:18
Ancelotti??
naaaaaa
...2 conosciuto e' presuntuoso, volgare e proprio simpatico no !
... se ero li perche' ero accreditato ed amico di un grosso dirigente
ho chiesto di fare una foto insieme e mi ha guardato come se gli avessi chiesto di scopare sua moglie
Ah, interessante.
Comunque direi sia implicito si parlasse di come possan esser complessivamente percepiti dal pubblico medio & co.
Mi risulterebbe Ancelotti sia percepito molto benevolmente a livello personale, riscuota pochissime antipatie nonostante il palmares possa suscitare moltissime invidie.

Se poi avendoci a che fare in privato uno potesse sotto sotto rivelarsi esser un "figlio di troia", un "ti buco gomme machina", già sarebbe un'altra storia.
Ma non è che io con Lippi c'abbia mai passato le giornate ad agosto a giocare a scopone scientifico in Versilia; e nemmeno con Capello o Trapattoni.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182173 Messaggio da Gargarozzo »

Ma poi, non per mettere in dubbio ci mancherebbe, ma non farei neanche una legge assoluta basata sulla conoscenza diretta, soprattutto sporadica o estemporanea.

Del tipo: magari quella sera era preso male.

Non credo che esista nessuno che possa essere simpatico sempre e a tutti, sennò sarebbe un cartone animato.

(Del tipo: Mazzone probabilmente è quello più trasversalmente simpatico, ma a qualcuno stará pur sui coglioni...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182174 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque anche a me Spalletti risulta abbastanza simpatico, con quel suo filosofeggiare estemporaneo e ingarbugliato, seguendo l'onda dei suoi pensieri e fregandosene spesso della domanda specifica.
Per dire, viste le domande inutili, ripetitive e idiote che fanno spesso i "giornalisti", io sarei molto più caustico nelle risposte e ci stà pure che ne manderei diversi in un certo posto.

Ancelotti non mi sta invece particolarmente simpatico, ha quell'aspetto pacioso, calmo, riflessivo che lo fa assimilare alla simpatia, contrapposta all'arroganza manifesta di un Mourinho o un Conte. Ma in realtà non vedo dove stia la simpatia, nel sorridere a qualche complimento stantio dei giornalisti o nel fare una battuta insipida mettendoci eterni secondi per pronunciarla? Diciamo che non risulta antipatico.

Su Spalletti allenatore ho sempre avuto parole di elogio ed anche discusso quì con alcuni forumisti che lo ritengono una mezza tacca, mai vincente. Nonostante abbia sempre fatto bene/benissimo nelle squadre dove è andato, anche se l'annata buca ci sta sempre ... per tutti. Ad Empoli, ottimo, ad Udine superlativo, a Roma miracoli (senza scordarci che fu proprio lui a rivitalizzare un Totti spento e in declino, sia pur con utilizzo part time), in Russia vincente, all'Inter ha compiuto la mission di riportarla in Champions, dopo anni di fallimenti ....

Gargarozzo ha scritto:
22/02/2023, 12:37
(Del tipo: Mazzone probabilmente è quello più trasversalmente simpatico, ma a qualcuno stará pur sui coglioni...)
Ai tifosi dell'Atalanta sicuramente. 8)
http://www.asromaultras.org/mazzone.html
La via più breve tra due cuori è il pene

}}Tristan
Bannato
Bannato

#182175 Messaggio da }}Tristan »

}}Tristan ha scritto:

Spalletti, fuorionda di rabbia: "Ancora Totti e Icardi? Ora a uno lo chiamo"
[Scopri]Spoiler
Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è stato pizzicato in un fuori onda durante il quale ha tradito un certo nervosismo.

22 FEB 2023

Il Napoli domina il campionato italiano di Serie A e sembra un rullo compressore anche in Champions League. Gli azzurri hanno battuto l'Eintracht in trasferta con il punteggio finale di 0-2. Gli ottavi della massima competizione europea sono ora decisamente in discesa, Osimhen e compagni vedono quella qualificazione ai quarti di finale che il Napoli non ha mai conquistato nella sua storia. Servirà non abbassare la guardia al ritorno il prossimo 15 marzo, impresa che non appare certamente improba.

Luciano Spalletti, dopo il fischio finale, ha fatto il consueto giro delle tv per commentare la prestazione scintillante degli azzurri, da Mediaset a Sky, prima dell'ultimo giro in conferenza per rispondere alle domande degli inviati a Francoforte. Tuttavia l'allenatore di Certaldo ha sentito che in studio qualcuno aveva detto una frase che davvero non gli è andata giù. A quel punto, mentre gli mettevano l'auricolare prima di intervenire a Sky, Spalletti si è sfogato con un fuorionda: "Mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un'altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…".
Lo stesso vale per il suo Napoli che, nonostante tutto, viene abbastanza snobbato, il commento più sentito ad ogni vittoria è: e cos'altro possiamo dire di questo napoli? fantastico. ma adesso parliamo di inter, milan e juve...

Ecco con chi ce l'aveva...

lo sfogo
[Scopri]Spoiler

Spalletti furioso dopo Eintracht-Napoli: ecco con chi (forse) ce l'aveva
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, se l'è presa con un giornalista che è tornato a parlare dei rapporti del mister con Totti e Icardi.

La bellissima serata del Napoli a Francoforte è seguita da un prologo polemico, innescato dalle parole dei commentatori di Mediaset che hanno fatto infuriare Luciano Spalletti: sul web circola il fuorionda del tecnico degli azzurri, che in attesa del collegamento tv sbotta contro chi, dopo la vittoria strepitosa degli azzurri sull’Eintracth nell’andata degli ottavi di Champions League, tira ancora in ballo il caso Totti e quello Icardi. Queste le parole del mister: "Ancora con questa storia di Icardi e Totti? Ora a uno lo chiamo e gli faccio capire come li ho gestiti".

Ma con chi ce l'aveva Spalletti? L'allenatore non ha fatto nomi, ma tutti gli indizi portano a Sandro Sabatini. Il cronista, a Mediaset, ha ricordato due situazioni problematiche affrontate dal tecnico toscano nel corso della sua carriera. "Ripercorrendo la storia di Spalletti è evidente che lui da allenatore ha avuto delle situazioni in carriera che non erano esclusivamente di campo, tecniche e tattiche. Mi riferisco ovviamente di Totti alla Roma e Icardi all’Inter. Viene il sospetto che durante quelle esperienze, in certi particolari momenti alla Roma e all’Inter, disperdesse un po’ di energie, un po’ di tempo, avesse più stress che a Napoli non ha. A Napoli fa l'allenatore senza alcun fattore esterno e sta facendo un capolavoro".
Ed è un bellissimo corto circuito: giornalisti che cavalcavano i casi di Icardi e Totti spiegano che a Milano e Roma non ha vinto perchè "distratto", LUI, da Icardi e Totti (e lo stesso volevano imbastire l'anno scorso con Insigne alla faccia della tranquillità partenopea)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”