Perchè non è lo stesso giocatoreSalieri D'Amato ha scritto: ↑21/02/2023, 23:57Il Napoli continua ad essere ingiocabile, oggi superiorità imbarazzante a prescindere dal risultato.
Qualcuno mi spiega perchè Gattuso preferiva Demme a Lobotka?
Con Gattuso lui era davvero nei guai sotto molti punti di vista.
Prima di tutto problemi familiari culminati alla fine in un divorzio salvifico che lo ha rasserenato
una pubalgia che lo perseguitava già dall'ultimo anno al celta vigo
e una tonsillite ricorrente che si portava dietro da quasi tutta la vita (almeno così ho letto) risolta definitivamente a Napoli con una tonsillectomia
questi i dati che puoi riconoscere nelle sue stesse parole
LA METAMORFOSI - "Non ho avuto, all’inizio, solo qualche problema fisico. In realtà è la fiducia in me stesso che è mancata. Ho provato a migliorarmi ma ho dovuto fare i conti con il fatto che non avevo continuità in campo. E come si migliora se poi non hai spazio in una partita? Ho aspettato che arrivasse il mio turno e ho anche lottato per avere delle altre possibilità, perché non mi sono mai arreso. Ma devo dire che è stato un periodo complicato e le difficoltà di quei momenti non sono state poche perché non giocavo, non trovavo il ritmo e la salute mentale. E la strada giusta non è stata semplice da trovare. E l’ho trovata solo con l’arrivo di Spalletti".
https://www.calciomercato.com/news/napo ... -all-68167