Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1051 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
20/02/2023, 13:58
[Scopri]Spoiler
coppia86 ha scritto:
20/02/2023, 13:49
Gargarozzo ha scritto:
20/02/2023, 13:11
coppia86 ha scritto:
20/02/2023, 13:03
Io non ci feci niente, non è roba per me.
Mia moglie è gelosa, non mi lascerebbe, anche se ultimamente sembra ammorbidirsi da quel punto di vista.
A me pare che tu "funzioni" più a livello mentale che fisico. Se fisicamente non te ne può fregare di scopartene un'altra, - in teoria - potrebbe interessarti di più fartela per rendere cornuta la tua donna o - ancora più mentale - vederla eccitata (quindi "infedele indirettamente") della tua infedeltà?

[Scopri]Spoiler
P.s. come già detto, se le persone sono al corrente e d'accordo, dal mio punto di vista non è infedeltà, ma uso volutamente le tue categorie mentali
Capisco il tuo punto di vista nello spoiler e aggiungo che non mi sento cornuto a pieno, proprio per il fatto che la maggior parte delle corna le ho organizzate io.
Però non sono proprio attrato a scoparmi altre, almeno non finché lei sarà la mia sposa. Dovesse mai mollarmi per chissà quale motivo, allora mi troverò da scopare :DDD

Credo che l'impegno filosofico alla base di queste scelte sia al 90% tuo.
In altre parole: per lei credo sia (sia stata) una questione quasi completamente fisica, oppure no?
E da questo scaturisce un'altra domanda: se lei ti tradisse a tua insaputa, considerando che sa quanto ti eccita saperlo, non sarebbe un tradimento doppio e per certi versi più grave? (Se sbaglio correggimi), come reagiresti?

P.s. grazie per la pazienza con cui rispondi. Vado avanti solo perché vedendo la tua interattivitá, mi pare che ti piaccia rispondere, ma nel momento in cui iniziasse a scassarti i marini fallo sapere, a me e agli altri :wink:
A me viene da pensare che sia stata una cosa puramente fisica, da levarsi lo sfizio di provare qualche cazzo grosso.
Dovesse tradirmi a mia insaputa e non mi dicesse niente, lo riterrei un insulto e probabilmente vorrebbe dire che tra di noi la storia sarebbe finita.

Non rompi e non rompete, mi diverto a farmi interrogare e analizzare :DDD
È un argomento che mi sta a cuore

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1052 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
20/02/2023, 14:13
TD ha scritto:
20/02/2023, 14:08
non credo che per lei sia solo una cosa fisica, altrimenti veramente prendere un cazzo con il marito/compagno che la guarda o farlo a sua insaputa sarebbe la stessa cosa

credo che anche per lei ci sia molto di psicologico, oltre al patto di fiducia e di intesa tra loro, ma è difficile dire cosa scatta nella testa della donna
Io credo che per lei l'aspetto mentale sia al 10%, ed è per questo che non ha voluto proseguire. Visto che si è parlato di "dover coniugale", secondo me è più lei che lui ad aver fatto scelte in questa ottica, ma magari mi sbaglio.
Questa è anche la mia teoria

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1053 Messaggio da coppia86 »

TD ha scritto:
non credo che per lei sia solo una cosa fisica, altrimenti veramente prendere un cazzo con il marito/compagno che la guarda o farlo a sua insaputa sarebbe la stessa cosa

credo che anche per lei ci sia molto di psicologico, oltre al patto di fiducia e di intesa tra loro, ma è difficile dire cosa scatta nella testa della donna
Magari ci è stato qualcosa di psicologico, ma non così forte da farla continuare

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1054 Messaggio da Gargarozzo »

Un cuck con cui parlavo era invece focalizzato sulla moglie coi ragazzini alle prime armi, a fare da "nave scuola".
Tenuto presente che a quasi nessuna donna intriga questa fantasia, è del tutto aliena anche a te?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1055 Messaggio da coppia86 »

Sempre e solo cercato coetanei o più grandi, un po' navigati ahah, gli inesperti preferivamo lasciarli alle navi scuola

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1056 Messaggio da Salieri D'Amato »

coppia86 ha scritto:
20/02/2023, 14:18
Gargarozzo ha scritto:
TD ha scritto:

Io credo che per lei l'aspetto mentale sia al 10%, ed è per questo che non ha voluto proseguire. Visto che si è parlato di "dover coniugale", secondo me è più lei che lui ad aver fatto scelte in questa ottica, ma magari mi sbaglio.
Io rimango sempre della mia idea, che esposi quando ti chiedevi del perchè avesse voluto smettere.

Che lei non fosse coinvolta mentalmente o solo al 10% e che lo facesse (quasi) unicamente per soddisfare le voglie del suo uomo non mi convince assolutamente, non si tratta di una pratica sessuale poco gradita o una cazzatella, andare con altri uomini regolarmente sotto gli occhi o la supervisione del marito è una cosa di enorme portata psichica. Sono convinto, che pur stimolata da lui, la cosa avesse intrigato anche lei e che l'abbia appagata, non solo sessualmente.

Ma al momento che si è accorta che , ipotizzo, la cosa non era "giusta", non era etica, che poteva incrinare la loro sessualità invece che rafforzarla, che poteva trascinarla in un vortice, che poteva intaccare i sentimenti verso di lui e magari far finire il rapporto; oppure che vedeva lui ossessionato da questa cosa, tralasciando altre cose importanti, che iniziasse a sentirsi solo un mezzo per appagare le fantasie di lui e non il centro della sua vita, insomma quando si è accorta che qualcosa non le tornava, che le priorità stavano subendo mutamenti non controllabili, ha detto stop.
E mi piace pensarla così, vedendolo come un atto di amore, di rispetto verso entrambi, a salvaguardia di un'unione forte. Ma io sono un sentimentale, magari mi sbaglio e il motivo è molto più prosaico. Tifo sempre per l'ammmore! :050
La via più breve tra due cuori è il pene

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1057 Messaggio da coppia86 »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/02/2023, 14:46
coppia86 ha scritto:
20/02/2023, 14:18
Gargarozzo ha scritto:
TD ha scritto:

Io rimango sempre della mia idea, che esposi quando ti chiedevi del perchè avesse voluto smettere.

Che lei non fosse coinvolta mentalmente o solo al 10% e che lo facesse (quasi) unicamente per soddisfare le voglie del suo uomo non mi convince assolutamente, non si tratta di una pratica sessuale poco gradita o una cazzatella, andare con altri uomini regolarmente sotto gli occhi o la supervisione del marito è una cosa di enorme portata psichica. Sono convinto, che pur stimolata da lui, la cosa avesse intrigato anche lei e che l'abbia appagata, non solo sessualmente.

Ma al momento che si è accorta che , ipotizzo, la cosa non era "giusta", non era etica, che poteva incrinare la loro sessualità invece che rafforzarla, che poteva trascinarla in un vortice, che poteva intaccare i sentimenti verso di lui e magari far finire il rapporto; oppure che vedeva lui ossessionato da questa cosa, tralasciando altre cose importanti, che iniziasse a sentirsi solo un mezzo per appagare le fantasie di lui e non il centro della sua vita, insomma quando si è accorta che qualcosa non le tornava, che le priorità stavano subendo mutamenti non controllabili, ha detto stop.
E mi piace pensarla così, vedendolo come un atto di amore, di rispetto verso entrambi, a salvaguardia di un'unione forte. Ma io sono un sentimentale, magari mi sbaglio e il motivo è molto più prosaico. Tifo sempre per l'ammmore! :050
Questa è un'altra teoria più che valida, specialmente conoscendo mia moglie. Però non vuole dirmelo, si limita a un semplice "non mi va più"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da cicciuzzo »

se non ti vuole dare spiegazioni è perchè le spiegazioni è meglio non darle
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1059 Messaggio da hermafroditos »

Comunque voglio farmi la stessa roba di cui fa uso Salieri.
Tra questo papiro pregno di raffaelemorellismo e l'elogio di Chiara Ferragni nel thread di Sanremo ti sei superato. :D

(si scherza eh)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1060 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
20/02/2023, 15:17
+1

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1061 Messaggio da Salieri D'Amato »

hermafroditos ha scritto:
20/02/2023, 15:22
Comunque voglio farmi la stessa roba di cui fa uso Salieri.
Tra questo papiro pregno di raffaelemorellismo e l'elogio di Chiara Ferragni nel thread di Sanremo ti sei superato. :D

(si scherza eh)
:DDD

Forse il mio problema è che non mi faccio proprio di niente, neppure ho mai fumato.

Puoi anche non scherzare, mica me la prendo a male. Ognuno ha le proprie idee e opinioni, quando si discute argomentando e con un minimo di cognizione è stimolante per tutti, e condire gli scambi con qualche allusione o presa di mele rende meno pesante il tutto.

Non so chi sia Raffaele Morelli, è grave? :o

PS: pensa che per me ciò che ha permesso la nascita delle Ferragni è il male (o uno dei mali) della società odierna. Ma non ne imputo certo a lei la colpa o pretendo che sia quello che non è.
La via più breve tra due cuori è il pene

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1062 Messaggio da coppia86 »

cicciuzzo ha scritto:
20/02/2023, 15:17
Potrebbe essere, però noi ci siamo detti sempre tutto, altrimenti non saremmo mai arrivati a fare quello che abbiamo fatto. Per come la conosco io, i casi sono due. Il primo è che mi ha visto troppo preso e ha pensato che stesse diventando troppo prioritaria per me questa voglia di incontri. La seconda è che semplicemente si è stufata, perché in quelle rare volte che le ripropongo incontri, mi dice che non le va più e non ha più voglia di avere a che fare con la gente. Siamo sempre stati poco amanti delle pubbliche relazioni, non abbiamo mai avuto grossi giri di amicizie e lei è un po' orsa.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1063 Messaggio da estdipendente »

secondo me a lei di te importa relativamente poco. propendo per la seconda opzione. come spiegavo sopra le persone che godono tanto vuoi che siano promiscue o una situazione particolare come la tua o sistufano o implodono. se sono sobrie tendono a stufarsi. se c’e’ di mezzo la coca tendono a implodere. dico che a lei di te importa relativamente perche’ le montate sono avvenute quando gia’ avevate il figlio. questo e’ molto raro. le donne nei primi anni di vita del pargolo tendono ad amare il pargolo e odiare il partner. pero’ e’ logico che non sono certezze matematiche. magari ti adora. difficile dire.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1064 Messaggio da Gargarozzo »

Non era ancora venuto fuori il discorso, e proprio per questo tendo ad escludere che nella coppia ci fosse di mezzo la coca
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da estdipendente »

escluso. sarebbe gia’ venuto fuori e cmq non sono i tipi ne’ lui ne’ lei ma soprattutto non il bull😂

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”