Non voglio fare una reductio, ma è un fattore determinante.
Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
perche’?hermafroditos ha scritto: ↑20/02/2023, 11:29Non voglio fare una reductio, ma è un fattore determinante.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Più la donna è autonoma economicamente più le sarebbe facile ricostruirsi una vita da sola, anche con figli a carico, non trovi? Certo, non è l'unico discrimine in questo tipo di storie, ma è un fattore da considerare.estdipendente ha scritto: ↑20/02/2023, 11:31perche’?hermafroditos ha scritto: ↑20/02/2023, 11:29Non voglio fare una reductio, ma è un fattore determinante.
Non a caso le uniche donne che conosco che hanno fatto scelte simili (nel senso di sex-driven) erano/sono donne indipendenti economicamente.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Coppia, per variare un po' il discorso...
Le situazioni vostre sono sempre state con singoli?
Mai con altre coppie, o singole?
Lei di coppia mai stata con donne, non gliene fregna a lei e a te, se vale il discorso delle corna, ti sembrano cornini da giraffa poco appaganti?
Lei di coppia mai stata con donne, non gliene fregna a lei e a te, se vale il discorso delle corna, ti sembrano cornini da giraffa poco appaganti?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Nelle nostre prime esperienze più hot, quando eravamo giovani giovani, lei ha provato con una donna, ma non fa per lei, preferisce la consistenza maschile.Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2023, 12:00Coppia, per variare un po' il discorso...
Si le considererei cornini poco appaganti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tu te la scopasti l'altra?coppia86 ha scritto: ↑20/02/2023, 12:48Nelle nostre prime esperienze più hot, quando eravamo giovani giovani, lei ha provato con una donna, ma non fa per lei, preferisce la consistenza maschile.Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2023, 12:00Coppia, per variare un po' il discorso...
Si le considererei cornini poco appaganti.
Anche ammesso che non te ne freghi niente, la tua lei te lo permetterebbe, è gelosa, oppure addirittura le piacerebbe?
(Forse ne hai già parlato, non ricordo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io non ci feci niente, non è roba per me.
Mia moglie è gelosa, non mi lascerebbe, anche se ultimamente sembra ammorbidirsi da quel punto di vista.
Mia moglie è gelosa, non mi lascerebbe, anche se ultimamente sembra ammorbidirsi da quel punto di vista.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me pare che tu "funzioni" più a livello mentale che fisico. Se fisicamente non te ne può fregare di scopartene un'altra, - in teoria - potrebbe interessarti di più fartela per rendere cornuta la tua donna o - ancora più mentale - vederla eccitata (quindi "infedele indirettamente") della tua infedeltà?
[Scopri]Spoiler
P.s. come già detto, se le persone sono al corrente e d'accordo, dal mio punto di vista non è infedeltà, ma uso volutamente le tue categorie mentali
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
coppia e’ un cuck a tutto tondo. secondo me - correggimi se sbaglio - non e’ nemmeno interessato a scopare la moglie. lo fa per dovere conougale. a lui piacciono le pippe che si fa pensandola/vedendola con un altro.
puoi fargli prendere l’uccello in bocca dalla Silvia Saint dei tempi d’oro ma lui preferirebbe 1000 volte starsene da solo con l’uccello in mano in una stanza con un telefono in viva voce con la moglie in un motel con un toro da monta e godersi sospiri orgasmi e dirty talk.
sbaglio?
puoi fargli prendere l’uccello in bocca dalla Silvia Saint dei tempi d’oro ma lui preferirebbe 1000 volte starsene da solo con l’uccello in mano in una stanza con un telefono in viva voce con la moglie in un motel con un toro da monta e godersi sospiri orgasmi e dirty talk.
sbaglio?
danny_the_dog ha scritto: ↑20/02/2023, 10:47Hai davvero una visione stereotipata eh, in questo tipo di orientamenti relazionali contano il dialogo, la fiducia reciproca e le regole mica il conteggio delle chiavate.![]()
ho una visione che è semplicemente la mia visione e che pur nella tolleranza e nel rispetto delle scelte altrui resta la mia visione che non ho intenzione di modificare
leggi la descrizione che fa del cuckold parakarro (che credo volutamente la forzi un pò). beh, io non vorrei mai essere "quello", ammesso che coppia86 sia quello e solo quello. perchè mai dovrei pensarla diversamente?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Capisco il tuo punto di vista nello spoiler e aggiungo che non mi sento cornuto a pieno, proprio per il fatto che la maggior parte delle corna le ho organizzate io.Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2023, 13:11A me pare che tu "funzioni" più a livello mentale che fisico. Se fisicamente non te ne può fregare di scopartene un'altra, - in teoria - potrebbe interessarti di più fartela per rendere cornuta la tua donna o - ancora più mentale - vederla eccitata (quindi "infedele indirettamente") della tua infedeltà?
[Scopri]SpoilerP.s. come già detto, se le persone sono al corrente e d'accordo, dal mio punto di vista non è infedeltà, ma uso volutamente le tue categorie mentali
Però non sono proprio attrato a scoparmi altre, almeno non finché lei sarà la mia sposa. Dovesse mai mollarmi per chissà quale motivo, allora mi troverò da scopare

Quasi tutto corretto, tranne il fatto che la scopo perché mi piace e non per dovereestdipendente ha scritto: ↑20/02/2023, 13:18coppia e’ un cuck a tutto tondo. secondo me - correggimi se sbaglio - non e’ nemmeno interessato a scopare la moglie. lo fa per dovere conougale. a lui piacciono le pippe che si fa pensandola/vedendola con un altro.
sbaglio?![]()

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
coppia86 ha scritto: ↑20/02/2023, 13:49Capisco il tuo punto di vista nello spoiler e aggiungo che non mi sento cornuto a pieno, proprio per il fatto che la maggior parte delle corna le ho organizzate io.Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2023, 13:11A me pare che tu "funzioni" più a livello mentale che fisico. Se fisicamente non te ne può fregare di scopartene un'altra, - in teoria - potrebbe interessarti di più fartela per rendere cornuta la tua donna o - ancora più mentale - vederla eccitata (quindi "infedele indirettamente") della tua infedeltà?
[Scopri]SpoilerP.s. come già detto, se le persone sono al corrente e d'accordo, dal mio punto di vista non è infedeltà, ma uso volutamente le tue categorie mentali
Però non sono proprio attrato a scoparmi altre, almeno non finché lei sarà la mia sposa. Dovesse mai mollarmi per chissà quale motivo, allora mi troverò da scopare![]()
Credo che l'impegno filosofico alla base di queste scelte sia al 90% tuo.
In altre parole: per lei credo sia (sia stata) una questione quasi completamente fisica, oppure no?
E da questo scaturisce un'altra domanda: se lei ti tradisse a tua insaputa, considerando che sa quanto ti eccita saperlo, non sarebbe un tradimento doppio e per certi versi più grave? (Se sbaglio correggimi), come reagiresti?
P.s. grazie per la pazienza con cui rispondi. Vado avanti solo perché vedendo la tua interattivitá, mi pare che ti piaccia rispondere, ma nel momento in cui iniziasse a scassarti i marini fallo sapere, a me e agli altri

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
non credo che per lei sia solo una cosa fisica, altrimenti veramente prendere un cazzo con il marito/compagno che la guarda o farlo a sua insaputa sarebbe la stessa cosa
credo che anche per lei ci sia molto di psicologico, oltre al patto di fiducia e di intesa tra loro, ma è difficile dire cosa scatta nella testa della donna
credo che anche per lei ci sia molto di psicologico, oltre al patto di fiducia e di intesa tra loro, ma è difficile dire cosa scatta nella testa della donna
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io credo che per lei l'aspetto mentale sia al 10%, ed è per questo che non ha voluto proseguire. Visto che si è parlato di "dover coniugale", secondo me è più lei che lui ad aver fatto scelte in questa ottica, ma magari mi sbaglio.TD ha scritto: ↑20/02/2023, 14:08non credo che per lei sia solo una cosa fisica, altrimenti veramente prendere un cazzo con il marito/compagno che la guarda o farlo a sua insaputa sarebbe la stessa cosa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.