Traduco per chi ha scarsa dimestichezza con l'Inglese: "La Pornostar Angela White ha rischiato la morte dopo aver girato una brutale scena di sesso di un'ora con un coprotagonista estremamente dotato".
Si riferisce però ad una intervista a Keiran Lee, il quale riporta un episodio di dieci anni fa, quando alcuni giorni dopo una scena con lui, fu operata d'urgenza per appendicite. Non capisco però il nesso.
Confermo, si riferisce ad un evento avvenuto nel 2013. Riguardo il nesso, si basa sulle parole di Keiran Lee (che comunque non è medico) e sul fatto che il NY Post è una testata di basso livello che deve creare necessariamente il titolone. Non pensavo però che fossero ridotti così male da tirare fuori notizia vecchie di due lustri.
“I found out two days later she’d gone back home to Australia,” he continued. “She said her stomach was hurting, and she had to go see a doctor — apparently her appendix burst in the scene, which could have killed her.”
Ok che praticamente ogni scena che gira Angelona è memorabile, ma questa rientra nella top 10 sicuro.
Non sta zitta mezzo secondo durante la scopata, continua a guardare in camera e parla a noi, come i suoi schiavi delle seghe.
Cavalca il cazzo del compianto Logan con una foga che solo per la cowgirl questa scena è da onorare sempre e comunque.
Se ne era parlato tempo fa, ora mi viene voglia di rivederla per l'ennesima volta
champion, se non l'avevi ancora vista, più che andare a farlo di corsa ti consiglio di tenertela per quando sai di avere tempo per guardarla tutta (almeno potenzialmente, poi è dura arrivare alla fine )