[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Doria incredibilmente sfortunato
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Da lunedì che nessuno posta qui...
...ormai il calcio è diventato come la figa, non piace più a nessuno!
...ormai il calcio è diventato come la figa, non piace più a nessuno!
- Bruno Vespucci
- Bannato
C'è stata una settimana di silenzio dei milanisti. Dopo il brodino di ieri sera vedrai che torneranno.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Eccomi.Bruno Vespucci ha scritto: ↑11/02/2023, 21:25C'è stata una settimana di silenzio dei milanisti. Dopo il brodino di ieri sera vedrai che torneranno.
Esaltarmi per una vittoria di culo con un golletto contro il Toro per poi prevedere l'ennesima umiliazione contro il Tottenham il prossimo martedì sera?
Meglio restare in silenzio...
- Bruno Vespucci
- Bannato
Il totthenam ne ha prese 4. E sarà a San siro senza centrocampo fra infortuni e squalifiche
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Grande Gigio.
Due paratone anche ieri sera.
Due paratone anche ieri sera.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cioè Ronzi stiamo scherzando?
Il milan batte una top del campionato top al mondo e tu pensi a Dollarumma?
Roba da fare invidia al sottoscritto antiallegriano....
Roba da fare invidia al sottoscritto antiallegriano....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Noi puri abbiamo delle priorità nella vita che non appartengono a tuttilider maximo ha scritto: ↑15/02/2023, 13:11Cioè Ronzi stiamo scherzando?
Roba da fare invidia al sottoscritto antiallegriano....![]()

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi unisco a voi e spendo la mia dose di veleno per il parrucca. 
Si conferma il suo scarso feeling con l'Europa malgrado il ristorante da 100 euro. È agghiacciante!

Si conferma il suo scarso feeling con l'Europa malgrado il ristorante da 100 euro. È agghiacciante!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Complimenti ai cugini capaci di una vittoria di cui, dopo averli visti nel derby, non li ritenevo capaci. A Londra non sarà facile, ma partire da un goal di vantaggio non è poco. Mi spiace solo perché quel grande pezzo di merda di Arrigo Sacchi che a cavallo dei due derby persi aveva perso voce e penna è uscito dai tombini per fare i suoi patetici inni al Milan.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho visto il primo tempo..
penso che dopo un mese di merda forse hanno ritrovato un pò di voglia..convinzione..magari qualche cambio fatto...e anche un pò di fortuna..quella è sempre indispensabile..
si poteva fare il secondo gol nel secondo tempo..ma già avere il tata senza subire gol è una vittoria
...(sentite le voci su maignan magari giocherà ancora molto...)
adesso pensiamo al campionato e poi l' 8 marzo il ritorno..mi spiace che non potrò vederla..siamo anche noi impegnati in coppa.. (no europea però..
)..
penso che dopo un mese di merda forse hanno ritrovato un pò di voglia..convinzione..magari qualche cambio fatto...e anche un pò di fortuna..quella è sempre indispensabile..
si poteva fare il secondo gol nel secondo tempo..ma già avere il tata senza subire gol è una vittoria

adesso pensiamo al campionato e poi l' 8 marzo il ritorno..mi spiace che non potrò vederla..siamo anche noi impegnati in coppa.. (no europea però..

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E addirittura con un allenatore che tu avresti esonerato una settimana fa!lider maximo ha scritto: ↑15/02/2023, 13:11Cioè Ronzi stiamo scherzando?
Roba da fare invidia al sottoscritto antiallegriano....![]()

Comunque sia, rimane il mistero di Donnarumma. Come fa una società tra le più ambiziose al mondo a tenersi un portiere che per quanto bravo è sempre a forte rischio papere; se le fa con l'Auxerre poco male ma in coppa pesano come macigni, si rischia di andare a casa.
Se a fine stagione lo sbolognano, la sua carriera imboccherà una china discendente inarrestabile. Perchè se poi salta anche Mancini e un nuovo allenatore dovesse fare altre scelte ....

Non è che il Tata abbia dovuto fare chissà che, forse una parata. Diciamo che pure il Totthenam è arrivato a questa gara a pezzi, tra infortuni e stato di forma.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/02/2023, 15:13ho visto il primo tempo..
si poteva fare il secondo gol nel secondo tempo..ma già avere il tata senza subire gol è una vittoria...(sentite le voci su maignan magari giocherà ancora molto...)
adesso pensiamo al campionato e poi l' 8 marzo il ritorno..mi spiace che non potrò vederla..siamo anche noi impegnati in coppa.. (no europea però..)..
Spero che il gol che si è mangiato il giovane DeKet non pesi nell'economia della sfida, perchè quello è stato un errore brutto brutto brutto, roba da crocifissione sulla traversa.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Bruno Vespucci
- Bannato
In questo momento il miglior portiere italiano è Vicario
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dopo la parata incredibile della scorsa domenica ne ha fatta una simile a quella: ha parato un rigore con le mai e respinto di nuovo con il braccio e poi ancora con il piede alzato la ribattuta in rete a colpo sicuro. Poi il rigore è stato fatto assurdamente ribattere (per un giocatore entrato di ben 3,53 cm in area prima del tocco), penalizzandomi pesantemente e subdolamente al fantacalcio, ma la tripla paratona rimane.Bruno Vespucci ha scritto: ↑15/02/2023, 15:50In questo momento il miglior portiere italiano è Vicario
La via più breve tra due cuori è il pene
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso