Considerazioni sparse su ieri sera, almeno di quello che ho visto.
Finalmente una coconduttrice senodotata, che da sola ha riportato in media la categoria. Sempre ottima con il suo misto di classe e ironia, che le conferiscono fascino. Sessualmente parlando, la Francini mi ha sempre attizzato!
Anche Morandi, non so quanto da copione o meno, ha buttato un paio di insistite occhiate sulla scollatura.
Non puoi portare a Sanremo i Baustelle per fargli cantare Sarà perchè ti amo, pur con l'intento ironico. Mentre ho apprezzato tantissimo Sethu e i BNKR che hanno portato la loro Charlie fa surf con una buona interpretazione, e non era mica facile ...
Stucchevoli i cantanti che nella serata cover hanno portato i loro successi, evidentemente gli piace vincere facile. Ricordavo che una volta non si poteva, o forse si?
Fantastici Grignani e Arisa, con il primo sotto l'effetto evidente di qualcosa, che sembrava non ricordare bene la seguenza della sua canzone, prontamente imbeccato dall'ottima Arisa. Ad un certo punto ha riproposto per 5/6 volte consecutive la medesima strofa al pubblico, che lo ha prima assecondato entusiasta, poi sempre meno convinto, iniziando a chiedersi se era o ci faceva, alla fine Arisa è riuscita a sterzarlo. Comunque l'effetto generale è stato, incredibilmente, buono.
Elodie da monta immediata, ça va sans dire.