Facevano sorridere
Però che due coglioni i pistolotti , la retorica, le banalità che dicono ste copresentatrici
La Egonu poi spesso sputa sull Italia ed e' andata a lavorare in Turchia... Terra ove se ti lamenti ti bastonano
Ma vaffanculo va!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Facevano sorridere
Fede, chi non sputa più sull'Italia, ormai.federicoweb ha scritto: ↑09/02/2023, 23:55La Egonu poi spesso sputa sull Italia ed e' andata a lavorare in Turchia... Terra ove se ti lamenti ti bastonano
Ma vaffanculo va!
Bel culetto comunque.Loris Batacchi ha scritto: ↑10/02/2023, 6:44I Maneskin hanno avuto il merito di portare Morello sul palco, che era una cosa difficile da prevedere onestamente, ma rimangono insopportabili a mio avviso. Il massimo quando la bassista ha dovuto inginocchiarsi per sottolineare un suo assoletto su Zitti e buoni, tutte mosse costruite a tavolino come fosse una coreografia.
Tony Iommi in tutta la sua carriera ha fatto meno moine di tutti loro in questi due anni sul palco.
Sì, i Maneskin sono un po' così.Loris Batacchi ha scritto: ↑10/02/2023, 6:44I Maneskin ... ma rimangono insopportabili a mio avviso. Il massimo quando la bassista ha dovuto inginocchiarsi per sottolineare un suo assoletto su Zitti e buoni, tutte mosse costruite a tavolino come fosse una coreografia.
federicoweb ha scritto: ↑09/02/2023, 23:55Però che due coglioni i pistolotti , la retorica, le banalità che dicono ste copresentatrici
...
Ehhh calma, il governo si è appena insediato. Ma vedrai che dal prossimo anno si saprà cosa si può dire e cosa non si può.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑10/02/2023, 10:37ma non si può dire che siamo un paese razzista....e mi meraviglio che glielo abbiano permesso...
Ma infatti i Maneskin hanno un animo 100% pop. Il Rock puro non ha senso di esistere nel main stream in quest'epoca perchè non è più la musica dei giovani da almeno 25 anni.Fuente ha scritto: ↑10/02/2023, 9:31Sì, i Maneskin sono un po' così.Loris Batacchi ha scritto: ↑10/02/2023, 6:44I Maneskin ... ma rimangono insopportabili a mio avviso. Il massimo quando la bassista ha dovuto inginocchiarsi per sottolineare un suo assoletto su Zitti e buoni, tutte mosse costruite a tavolino come fosse una coreografia.
Non mi ricordo chi qui avesse scritto che non riuscisse a prenderli troppo sul serio perché gli venisse sempre da dirgli " a' bbelli de zia". Credo che a non pochi che abbian passato i 30, se non addirittura pure i 25, possan fare un po' quell'effetto.
Ad onor del vero, andrebbe detto che crescendo io abbia maturato quell'attitudine un po' in generale. Che siano rockers, rappers, o qualsivoglia.
Ora, capisco che faccia parte del contesto, si parli di gente estrosa, e non si parli di uno che faccia l'impiegato, ma...
Alla fin fine pure di fronte ad un Vasco Rossi che da ultracinquantenne faccia il gesto della vagina con le mani su rewind, il primo pensiero che mi sovvenga è il "ma che stai a'ffa?!'.
Per dirne una.
La fine della 'suspension of disbelief' per queste cose m'è arrivata molto presto - vedasi anche il mio commento sullo stappare lo spumante a capodanno, che qualcuno qua mise pure in firma.
Infatti i detrattori fanno sempre inutili paragoni con gruppi leggendari di almeno 30 anni fa. E se nella scena odierna non si trova nessuno a cui contrapporli, è ovvio che al momento siano loro una delle massime espressioni del rock, pop-rock o qualsiasi tipo di fusione essi siano. E per quanto anche a me non piacciano più di tanto, i numeri parlano chiaro.
quotoBruno Vespucci ha scritto: ↑09/02/2023, 22:22La bassista dei Maneskin ha quell'aria da marcetta di borgata che fa venire il durello. Scusate la digressione poetica.
anche a me fa sangue.Bruno Vespucci ha scritto: ↑09/02/2023, 22:47Giudizio rispettabilissimo. Ad ogni modo non ho detto che è figa. Ma che è una marcetta che mi fa sangue
questo è il nuovo "io non sono razzista...però.."DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑10/02/2023, 10:37
ma non si può dire che siamo un paese razzista....e mi meraviglio che glielo abbiano permesso...