[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
minchia don…quando vedo il tuo nome mi tocco le palle giuro…chi stara’ male stavolta mi dico..
scusa danny ma il thread i cazzi dei forumisti su superzeta non è il luogo adatto per queste cose, utilizzerei piuttosto la sezione etf di finanzaonline. herma docet.danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22
Io uso il forum proprio per sfogarmi, anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e sono partiti i cori goliardici da spogliatoio (che ho sempre schifato, e ora che ho preso più coscienza di me ne comprendo il motivo). Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualcuno mi ha fatto un rito voodoo...estdipendente ha scritto: ↑09/02/2023, 11:10minchia don…quando vedo il tuo nome mi tocco le palle giuro…chi stara’ male stavolta mi dico..
l'unica cosa positiva è che essendo stato sempre in casa durante le feste natalizie mi sono evitato la rottura di balle del cenone di capodanno...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì ma rimane il fatto che per me il forum sia comunque una valvolina con cui sfiatare la pressione, anche perché è un posto "sicuro", se escludo la terapia che è un'altra cosa e l'impossibilità di parlarne con gli amici, ho provato alcuni gruppi Facebook sul tema ma mi sono arrivate richieste di amicizia e messaggi non graditi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2023, 10:02Non è vero, non usi il forum (solo) per sfogarti. Tu interagisci con le persone, in pratica condividi il tuo percorso. Così come cerchi di dare in contributo ad altri, condividendo un loro percorso o problematica. E questo, tra una cerchia di forumisti, da una sensazione di vicinanza, di mutua solidarietà.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22gaston ha scritto: ↑08/02/2023, 18:02eh sì il 2023 si è presentato proprio bene, ti capisco benissimo, tieni duro , passerà ,l'importante è resistere alla tempesta[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑08/02/2023, 17:32Scusate non volevo creare questo momento di imbarazzo.Ultimamente dove ci sono io va tutto a puttane: devo cacciare un bel po' di grana per notaio, gente che deve periziare cose, moduli, tasse. Soldi che avevo da parte per eventuali emergenze (malattia, divorzio, morte, perdita lavoro). Genitore 1 ha sangue nelle feci. Non scopo da settimane e non ne sento minimamente la mancanza. Ma può sempre peggiorare.
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno Erede 2 ha dato piena disponibilità alla collaborazione e non avanza pretese, beh ovviamente dato che non deve tirare fuori mezzo euro. I cazzi sono solo miei che non avrò praticamente più il mio tesssssoro accumulato in questi anni, non sono milioni di euro ma il necessario per tamponare eventuali eventi negativi. Ma tranne la morte tutto si può superare.
Io uso il forum proprio per sfogarmi, anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e sono partiti i cori goliardici da spogliatoio (che ho sempre schifato, e ora che ho preso più coscienza di me ne comprendo il motivo). Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".hermafroditos ha scritto: ↑08/02/2023, 18:10Madonna, so much to unpack here.
Riprendendo quanto scritto da Salieri, non capisco perché volersi ostinare a considerare il forum una sorta di oracolo delfico, se non una panacea per tutte le stagioni. Ovviamente non mi riferisco a danny e ai problemi che sta attraversando, ma tanto ai newbie/frequentatori occasionali che usano il forum a mo' di terapia aggratis quanto alla stratificazione reiterativa nel corso degli anni degli stessi dilemmi e delle stesse situazioni da parte di alcuni utenti, senza nemmeno ringraziare chi dà un consiglio o una risposta a qualche dubbio particolare.
Detto questo, davvero poco classy da parte di Ignatius mettersi a chiedere un posto di lavoro a maniglia via mp, e poco classy anche da parte di maniglia rivelare il nome del posto in cui Ignatius lavorerebbe. Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, è fantastico che su questo forum a parte me e altri quattro gatti con vite relativamente normali ci sarebbero (soprattutto in passato, leggendo thread vecchi) così tanti utenti milionari, che spesso vivono di rendita. Se tutto corrispondesse alla realtà, ne fosse uno specchio fedele, in questo Paese il 60% della popolazione dovrebbe essere composto da top manager e rentier di sorta. Adoro!![]()
Altri scrivono tanto per o veramente solo per sfogarsi, oppure pensando tra le risposte di trovare la formuletta magica che risolva d'incanto i loro problemi; tralasciando tutto il resto, non avvertendo nessuna empatia con chi gli manifesta interesse e attenzioni. Sono loro e il loro egoismo il centro del mondo e solo di questo gli interessa, se danno consigli è solo per sfoggiare una certa allure di persone di mondo, che sanno vivere. Su quest'ultima cosa ammetto che ci possiamo cadere tutti, probabilmente, anzi sicuramente, anche io a volte, ma credo che sia un po' nella natura umana, spero però di riuscire a dare anche altro.
Non mi stupisce, tutto ciò che esce dalla mononormatività non è considerato "normale", non si scappa.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Eh?Ignatius ha scritto: ↑09/02/2023, 11:37scusa danny ma il thread i cazzi dei forumisti su superzeta non è il luogo adatto per queste cose, utilizzerei piuttosto la sezione etf di finanzaonline. herma docet.danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22
Io uso il forum proprio per sfogarmi, anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e sono partiti i cori goliardici da spogliatoio (che ho sempre schifato, e ora che ho preso più coscienza di me ne comprendo il motivo). Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".![]()

[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 11:44Sì ma rimane il fatto che per me il forum sia comunque una valvolina con cui sfiatare la pressione, anche perché è un posto "sicuro", se escludo la terapia che è un'altra cosa e l'impossibilità di parlarne con gli amici, ho provato alcuni gruppi Facebook sul tema ma mi sono arrivate richieste di amicizia e messaggi non graditi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2023, 10:02Non è vero, non usi il forum (solo) per sfogarti. Tu interagisci con le persone, in pratica condividi il tuo percorso. Così come cerchi di dare in contributo ad altri, condividendo un loro percorso o problematica. E questo, tra una cerchia di forumisti, da una sensazione di vicinanza, di mutua solidarietà.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22![]()
Almeno Erede 2 ha dato piena disponibilità alla collaborazione e non avanza pretese, beh ovviamente dato che non deve tirare fuori mezzo euro. I cazzi sono solo miei che non avrò praticamente più il mio tesssssoro accumulato in questi anni, non sono milioni di euro ma il necessario per tamponare eventuali eventi negativi. Ma tranne la morte tutto si può superare.
Io uso il forum proprio per sfogarmi, anche perché con i pochissimi amici d'infanzia con cui mi frequento da tre decenni non è facile se non impossibile toccare certi argomenti, una volta mi sono avvicinato al discorso dei toys per la prostata e sono partiti i cori goliardici da spogliatoio (che ho sempre schifato, e ora che ho preso più coscienza di me ne comprendo il motivo). Non ci possiamo fare un cazzo: come società non siamo ancora pronti ad aprirci a tematiche così distanti da ciò che viene sentito come "normale", e chi si apre viene stigmatizzato. Esempio personale: se persino mia moglie, che dovrebbe comprendermi e proteggermi, mi apostrofa come omosessuale in termini dispregiativi non ci sono le condizioni per parlarne se non a chi è già nella "bolla".hermafroditos ha scritto: ↑08/02/2023, 18:10Madonna, so much to unpack here.
Riprendendo quanto scritto da Salieri, non capisco perché volersi ostinare a considerare il forum una sorta di oracolo delfico, se non una panacea per tutte le stagioni. Ovviamente non mi riferisco a danny e ai problemi che sta attraversando, ma tanto ai newbie/frequentatori occasionali che usano il forum a mo' di terapia aggratis quanto alla stratificazione reiterativa nel corso degli anni degli stessi dilemmi e delle stesse situazioni da parte di alcuni utenti, senza nemmeno ringraziare chi dà un consiglio o una risposta a qualche dubbio particolare.
Detto questo, davvero poco classy da parte di Ignatius mettersi a chiedere un posto di lavoro a maniglia via mp, e poco classy anche da parte di maniglia rivelare il nome del posto in cui Ignatius lavorerebbe. Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, è fantastico che su questo forum a parte me e altri quattro gatti con vite relativamente normali ci sarebbero (soprattutto in passato, leggendo thread vecchi) così tanti utenti milionari, che spesso vivono di rendita. Se tutto corrispondesse alla realtà, ne fosse uno specchio fedele, in questo Paese il 60% della popolazione dovrebbe essere composto da top manager e rentier di sorta. Adoro!![]()
Altri scrivono tanto per o veramente solo per sfogarsi, oppure pensando tra le risposte di trovare la formuletta magica che risolva d'incanto i loro problemi; tralasciando tutto il resto, non avvertendo nessuna empatia con chi gli manifesta interesse e attenzioni. Sono loro e il loro egoismo il centro del mondo e solo di questo gli interessa, se danno consigli è solo per sfoggiare una certa allure di persone di mondo, che sanno vivere. Su quest'ultima cosa ammetto che ci possiamo cadere tutti, probabilmente, anzi sicuramente, anche io a volte, ma credo che sia un po' nella natura umana, spero però di riuscire a dare anche altro.
Non mi stupisce, tutto ciò che esce dalla mononormatività non è considerato "normale", non si scappa.![]()
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma è ovvio, non abbiamo nessun percorso di educazione affettiva e sessuale, e non si può praticamente scegliere: la società considera solo la coppia monogama e non sono presi minimamente in considerazione altri stili relazionali. E se non tutte le opzioni sono ben spiegate come si fa a scegliere? Sceglierai quasi sicuramente quello che ti viene chiesto: studio, lavoro, coppia, figli, famiglia. Ovviamente è un discorso fatto sulla media del sentire comune, in America le coppie poli sono il 4%, un numero insignificante.coppia86 ha scritto: ↑09/02/2023, 11:47Ma anche le nuove generazioni sono abbastanza bacchettone da questo punto di vista.[Scopri]Spoiler[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 11:44Sì ma rimane il fatto che per me il forum sia comunque una valvolina con cui sfiatare la pressione, anche perché è un posto "sicuro", se escludo la terapia che è un'altra cosa e l'impossibilità di parlarne con gli amici, ho provato alcuni gruppi Facebook sul tema ma mi sono arrivate richieste di amicizia e messaggi non graditi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2023, 10:02Non è vero, non usi il forum (solo) per sfogarti. Tu interagisci con le persone, in pratica condividi il tuo percorso. Così come cerchi di dare in contributo ad altri, condividendo un loro percorso o problematica. E questo, tra una cerchia di forumisti, da una sensazione di vicinanza, di mutua solidarietà.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22
![]()
Non mi stupisce, tutto ciò che esce dalla mononormatività non è considerato "normale", non si scappa.![]()

concordo, mi sono letto i commenti di un altro forum sull'ultima puntata della serie The Last of Us trasmessa da HBO e in italia da sky, per chi non la segue in una puntata si raccontava la vita assieme di due uomini in un isolamento, uno dei due fa la sua prima esperienza gay e nella punta si racconta la loro relazione, si vedono che si baciano un paio di volte, e in una scena a letto si vede uno dei due che dopo baciato scende per fare un pompino, i commenti erano che certe immagini e certe scene potevano evitarsele, credo che nel 2023 è sconvolgente leggere ancora commenti similicoppia86 ha scritto: ↑09/02/2023, 11:47Ma anche le nuove generazioni sono abbastanza bacchettone da questo punto di vista.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 11:44Sì ma rimane il fatto che per me il forum sia comunque una valvolina con cui sfiatare la pressione, anche perché è un posto "sicuro", se escludo la terapia che è un'altra cosa e l'impossibilità di parlarne con gli amici, ho provato alcuni gruppi Facebook sul tema ma mi sono arrivate richieste di amicizia e messaggi non graditi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2023, 10:02Non è vero, non usi il forum (solo) per sfogarti. Tu interagisci con le persone, in pratica condividi il tuo percorso. Così come cerchi di dare in contributo ad altri, condividendo un loro percorso o problematica. E questo, tra una cerchia di forumisti, da una sensazione di vicinanza, di mutua solidarietà.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 9:22
![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ogni tanto mi viene voglia di buttare li la cosa, ho scherzato qualche volta dicendo che c'è gente che si eccita a vedere la propria moglie con altri, ma poi sentendo le battutine che fanno ciao, passa subito la voglia.
A strambii
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La strada è ancora lunga, purtroppo. L'omofobia è talmente interiorizzata che è la "normalità".TD ha scritto: ↑09/02/2023, 12:09concordo, mi sono letto i commenti di un altro forum sull'ultima puntata della serie The Last of Us trasmessa da HBO e in italia da sky, per chi non la segue in una puntata si raccontava la vita assieme di due uomini in un isolamento, uno dei due fa la sua prima esperienza gay e nella punta si racconta la loro relazione, si vedono che si baciano un paio di volte, e in una scena a letto si vede uno dei due che dopo baciato scende per fare un pompino, i commenti erano che certe immagini e certe scene potevano evitarsele, credo che nel 2023 è sconvolgente leggere ancora commenti simili[Scopri]Spoilercoppia86 ha scritto: ↑09/02/2023, 11:47Ma anche le nuove generazioni sono abbastanza bacchettone da questo punto di vista.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑09/02/2023, 11:44Sì ma rimane il fatto che per me il forum sia comunque una valvolina con cui sfiatare la pressione, anche perché è un posto "sicuro", se escludo la terapia che è un'altra cosa e l'impossibilità di parlarne con gli amici, ho provato alcuni gruppi Facebook sul tema ma mi sono arrivate richieste di amicizia e messaggi non graditi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/02/2023, 10:02Non è vero, non usi il forum (solo) per sfogarti. Tu interagisci con le persone, in pratica condividi il tuo percorso. Così come cerchi di dare in contributo ad altri, condividendo un loro percorso o problematica. E questo, tra una cerchia di forumisti, da una sensazione di vicinanza, di mutua solidarietà.[Scopri]Spoiler

È la normalità prendere in giro chi fa'l'esame della prostata 
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Se gli omofobi fossero più astuti, a chi gli dà del gay represso ribatterebbero:"e tu sei un omofobo represso"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Impulsi superiori
Mah.....
Che nel 2023 ci si "impressiona" ancora di due uomini/donne che si baciano o amoreggiano, nonostante ci sono anche tante pubblicità, ormai, con coppie LGBT, è una cosa da campagnoli del profondo Midwest ignoranti, dai.
Capisco i moralisti bacchettoni tradizionalisti con i loro dogmi "tutto Chiesa e famiglia" ( a quelli non gli cambi mai il loro modo di pensare), però dai. La società si è evoluta, cazzo.
Ogni tanto mi capita di vedere in TV Vladimir Luxuria o qualche trans, per strada, però anche se non sono un amante delle trans, non ho nessun problema a vederle o sentirle parlare.
Sono sempre esseri umani, che hanno fatto delle scelte nella loro vita (giuste o sbagliate che siano), ma non per questo vanno etichettate e bachettate.
E non volere vedere questo e rispettare determinate scelte di alcune persone equivale ad emarginare una persona.
Che nel 2023 ci si "impressiona" ancora di due uomini/donne che si baciano o amoreggiano, nonostante ci sono anche tante pubblicità, ormai, con coppie LGBT, è una cosa da campagnoli del profondo Midwest ignoranti, dai.
Capisco i moralisti bacchettoni tradizionalisti con i loro dogmi "tutto Chiesa e famiglia" ( a quelli non gli cambi mai il loro modo di pensare), però dai. La società si è evoluta, cazzo.
Ogni tanto mi capita di vedere in TV Vladimir Luxuria o qualche trans, per strada, però anche se non sono un amante delle trans, non ho nessun problema a vederle o sentirle parlare.
Sono sempre esseri umani, che hanno fatto delle scelte nella loro vita (giuste o sbagliate che siano), ma non per questo vanno etichettate e bachettate.
E non volere vedere questo e rispettare determinate scelte di alcune persone equivale ad emarginare una persona.