Era da tempo che non si arrivava ad un derby così da sfavoriti.
Le quote della vittoria del MIlan sono circa al doppio rispetto a quelle dell'Inter.
Le notizie che arrivano sul nostro possibile 11 che si dovrebbe schierare dall'inizio, poi, potrebbero pure aumentare il divario.
Pioli creativo non è mai stato particolarmente on fire.
Che ce la mandino buona.
Ma veramente avete speranze con un Milan ridotto così' contro un Inter talmente in forma?
Però un centone sui rossoneri, quasi, quasi, lo butto...
È un derby che mi sento al culo da giorni. Non solo per la naturale scaramanzia. Se si guarda il momento delle due squadre, soprattutto quello disastroso del Milan, e il precedente recente di supercoppa, dovremmo fare letteralmente una passeggiata. Ma nei derby passeggiate preventive non esistono. Il derby è una partita a parte tranne a Torino e Barcellona tutto può succedere. Il Milan può ragionevolmente continuare a fare così schifo? Certo che no. E la partita di stasera è l'occasione per tirare fuori l'orgoglio. Chiappe strette e avanti.
Il derby può essere un'ottima vetrina per i calciatori che vogliono cambiare aria, non mi stupirebbe una prestazione maiuscola da parte di gente ultimamente sottotono.
Al di là delle polemiche sterili con personaggi che risaputamente campano solo di questo segnalo i 7" secondi mostruosi di Vicario ieri, questo ragazzo è un vero fenomeno e fa grandissimi campionati da almeno 2 anni. Che cazzo aspettano le cosiddette "grandi"?
Ma saranno cazzi miei chi voglio guardare e soprattutto come spero vada a finire?
Avete "ucciso" il campionato come pensi che vada a finire?
Ma qui dentro qualcuno non più di 20 giorni fa dopo una meritata vittoria dell'Inter sul Napoli riteneva i nerazzurri più forti, e dato che lui di calcio ne capisce,o almeno così va dicendo, anche a -16 io mi guardo le spalle.
Ma qui dentro qualcuno non più di 20 giorni fa dopo una meritata vittoria dell'Inter sul Napoli riteneva i nerazzurri più forti, e dato che lui di calcio ne capisce,o almeno così va dicendo, anche a -16 io mi guardo le spalle.
Il calcio è strano fai sempre bene a guardarti le spalle... (e le palle )
Mi scusi per caso ha qualcosa contro la formazione ferrarese o con un certo belga che di nome fa Radja?
Ohi ohi Juan, pensavo fosse evidente per uno come te che non è più un novellino del forum...
Di cosa hai parlato? Di una partita di serie.......B. viewtopic.php?f=2&t=31004
P.s. contentissimo che uno che beve più Ichnusa di me sia lontano da Cagliari...
Al di là delle polemiche sterili con personaggi che risaputamente campano solo di questo segnalo i 7" secondi mostruosi di Vicario ieri, questo ragazzo è un vero fenomeno e fa grandissimi campionati da almeno 2 anni. Che cazzo aspettano le cosiddette "grandi"?
E dove giocava Vicario due anni fa?
Me lo ricordo ancora oggi il suo esordio in una partita di coppa Italia contro l'Atalanta, che vinse "solo" 1 a 0 proprio grazie ai suoi miracoli.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
A me sconvolse l'anno scorso in questa partita, e ricordo che dichiarò sperasse che la sua prestazione potesse servire per la salvezza del Cagliari al momento in corsa con la Salernitana, essendo lui l'anno scorso ancora sotto contratto coi sardi