Ora che mi sono iscritto dico la mia...Melita Toniolo è un figone galattico. Punto. Ma punto! Che per questo fatto 1)la facciate passare per una divinità in Terra 2)non abbiate il coraggio di dire che la sua apparizione in TV è stata una trashata di serie Z 3)in un forum (fortunatamente) "rosso" non le diate chiaramente di "ignorante" mi sembra un pó troppo! La bellezza esagerata puó essere un vantaggio competitivo: un'avvocatessa strafiga, una dottoressa strafiga, Ilaria D'Amico, la Tatangelo fanno più carriera di una loro pari racchia...ma la bellezza innestata sul nulla, alla lunga? E' inutile che mandiamo a casa Berlusconi se Berlusconi è ormai nel nostro DNA: "le nostre segretarie sono le più fighe" ...E con questo ripeto che questa non è la ragazza della porta accanto, è un figone. Peró complimenti per la cena accanto a Luca Bizzarri, chissà come si sarà bagnata...
Diabolik68 ha scritto:Non rispondo alle basse insunuazioni da parte di certi forumisti, e contrabbatto mettendo le foto della divina durante il programma
Certo. Sono invece alti i tuoi momenti di zerbinaggio e scene da checchismo isterico con maiuscolo e faccine incazzate se qualcuno fà una critica a questo soggetto.
Belle foto, complimenti, gli rendi onore.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Diabolik68 ha scritto:Non rispondo alle basse insunuazioni da parte di certi forumisti, e contrabbatto mettendo le foto della divina durante il programma
non vedo niente e se ci clicco sopra vedo il partenone.......è già una dea?
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
non vedo niente e se ci clicco sopra vedo il partenone.......è già una dea?
Purtroppo nn fà caricare le foto, ora vedo se riesco a sistemare
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Visto adesso il filmato di Melita con le tette ben in vista da Mammuccari. Non so se qualcuno l' ha già chiesto ma
QUANTO DIOMADONNA à‰ SGNACCHERA MELITA?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
E no, io filosofeggio con un divino post da incorniciare per riportare la discussione su celestiali orizzonti imperscrutabili e voi antropomorfi materialisti svaccatori oltranzisti e insensibili giuggioloni mi rovinate la pagina, brutti e cattivi...
Pimpessa, o mia divina Pallade, dai un segno della tua immensa saggezza così che per metempsicosi il loro corpi possano trasformarsi in brutti ranocchioni, poi voglio vedere chi se li bacia....