Esentato dalle leggi vigenti.
Altrimenti è un incubo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esentato dalle leggi vigenti.
Oh yes.pan ha scritto: ↑26/01/2023, 6:56Sono infatti i modelli animali, variabilissimi a seconda delle specie, a essere ripresi alla bisogna dagli umani per farne costrutti culturali da spacciare come naturali in ogni occasione.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/01/2023, 19:53I grandi mammiferi (leoni. tigri, elefanti, ....) se gli scopi la femmina si incazzano pure loro. Quindi c'è una componente istintiva diffusa che genera la gelosia, perchè non penso che gli animali hanno costrutti culturali.pan ha scritto: ↑08/01/2023, 5:35Mi sorprende quanta importanza si dia ancora al fattore corna nel 2023.
Sono sempre state un costrutto culturale, sono presenti nella stragrande maggioranza delle coppie, non hanno nessun peso in sede giudiziale di separazione e divorzio, eppure, incredibilmente, sono ancora lì a fare le spaventapasseri (molto meno le spaventapassere) delle coppie.
Diverso il discorso sull'affidabilità sul piano materiale economico; lì non si transige.
Le bertucce (superiori ai leoni nella scala evolutiva) in libertà scopano tutto il giorno a raffica e a random, uno spasso guardarle. Gli elefanti ogni due-tre anni.
![]()
Ma no, ha eliminato il limbo che non era ne carne ne pescebalkan wolf ha scritto: ↑28/01/2023, 10:04Ma il barabba è all’inferno o solo un lungo purgatorio?
Cazzo mi dimenticavo che il grandissimo razzingher ha eliminato il purgatorio…
Il Limbo, che non fu mai dogmatizzato, era stato pensato per le anime dei non battezzati innocenti : bambini piccolissimi e brave persone di tutta la terra che non avevano potuto conoscere Cristo per ragioni cronologiche o geografiche. Ratz e Forte hanno creduto che queste anime fossero ben degne del Paradiso, anche se nei documenti non lo dicono espressamente per non far incazzare i tradizionalisti più intransigenti.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/01/2023, 11:54Ma no, ha eliminato il limbo che non era ne carne ne pescebalkan wolf ha scritto: ↑28/01/2023, 10:04Ma il barabba è all’inferno o solo un lungo purgatorio?
Cazzo mi dimenticavo che il grandissimo razzingher ha eliminato il purgatorio…
Certo che sì, erano secoli che non sentivo più questa parola, ormai dimenticata
Malgrado fosse ricco possidente signorotto buttero maremmano, per orgoglio Barabino rifiutò di corrispondere la somma, la quale fatto salvo l'interesse di mora potrebbe aver raggiunto i 1000 e passa euro.Barabino sono letteralmente terrorizzato dalle tue minacce
E per dimostrartelo ti dico che visto che siamo a Natale i minacciati ti chiedono il riscatto per la tua permanenza sul forum
100 euro
l'iban lo trovi in alto a destra
se non paghi il riscatto taglieremo la testa al maiale durante le festività
Brigate (a luci) Rosse
Sono d'accordo che sono invenzioni, ma, come fa la teologia cristiana, dobbiamo distinguere tra Rivelazione, contenuta nelle Scritture e Tradizione successiva (Patristica e Scolastica essenzialmente).OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑31/01/2023, 5:45Il limbo era una costruzione teologica, un ipotesi creata dagli studiosi ma non suffragata da sacre scritture o altre supposte prove. E per questo Ratzinger l’ha eliminato.
A me sembrano tutte invenzioni : Limbo, inferno, paradiso, eccetera eccetera.
Barabino credo stia all’inferno o al purgatorio fra i suicidi.
E’ vero che si e’ suicidato. La dirigenza lo richiamava e lui ritenendo sussistesse una sperequazione fra le linee di condotta che gli venivano richieste e quelle in vigore per la generalità dei forumisti , ha sfidato la dirigenza.
Naturalmente e’ stata una battaglia ad armi impari che lo ha visto soccombere
Sei vestita da vescovo?