questo è vero ma la maggior parte molla dopo poco perchè si stufa e sente che si sta privando di cose che sempre mangiatodanny_the_dog ha scritto: ↑30/01/2023, 11:00E perchè mai? Non è facile, ma se ci pensi bene alla fine nel quotidiano cosa fai? Apri la scatoletta di tonno, la bustina della mozzarella, la confezione di prosciutto, ti fai la fettina. Io alcune preparazioni veg le rifaccio a distanza di settimane tante sono le opzioni tra cui scegliere.![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tutta questione di abitudine, basta organizzarsi con i menu settimanali ed è fatta. Certo alcuni piatti non sono immediati come aprire la vaschetta di prosciutto ma si fa. Per esempio a me ora l'odore della carne sulla griglia ora mi stomaca, non essendo più abituato a cucinarla.Ignatius ha scritto: ↑30/01/2023, 14:56questo è vero ma la maggior parte molla dopo poco perchè si stufa e sente che si sta privando di cose che sempre mangiatodanny_the_dog ha scritto: ↑30/01/2023, 11:00E perchè mai? Non è facile, ma se ci pensi bene alla fine nel quotidiano cosa fai? Apri la scatoletta di tonno, la bustina della mozzarella, la confezione di prosciutto, ti fai la fettina. Io alcune preparazioni veg le rifaccio a distanza di settimane tante sono le opzioni tra cui scegliere.![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
e in culo alla UE “che ci dice cosa mangiare”. Veramente comicità involontaria di alto livelloSalieri D'Amato ha scritto: ↑30/01/2023, 14:03Bravo. Un bel panino al McDonald, valorizziamo le nostre eccellenze culinarie!
Altro che grilli, che fan male ... specie nel culo a secco.![]()

Sai cosa secondo me, a te in questo periodo per riprendere un poco di vigore e spirito ti ci vorrebbe...una bella possessione demoniaca.danny_the_dog ha scritto: ↑30/01/2023, 17:41Tutta questione di abitudine, basta organizzarsi con i menu settimanali ed è fatta. Certo alcuni piatti non sono immediati come aprire la vaschetta di prosciutto ma si fa. Per esempio a me ora l'odore della carne sulla griglia ora mi stomaca, non essendo più abituato a cucinarla.Ignatius ha scritto: ↑30/01/2023, 14:56questo è vero ma la maggior parte molla dopo poco perchè si stufa e sente che si sta privando di cose che sempre mangiatodanny_the_dog ha scritto: ↑30/01/2023, 11:00E perchè mai? Non è facile, ma se ci pensi bene alla fine nel quotidiano cosa fai? Apri la scatoletta di tonno, la bustina della mozzarella, la confezione di prosciutto, ti fai la fettina. Io alcune preparazioni veg le rifaccio a distanza di settimane tante sono le opzioni tra cui scegliere.![]()
![]()
Fai un mesetto bello intenso e quando passata vedrai che torni un bell animale come nuovo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dovrei possedere Danny?
Non me la sento...
Non me la sento...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' pulito e depilato, fidati!
La via più breve tra due cuori è il pene
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I grilli sono la nuova ossessione dopo i maneskin e le etichette sul vino.
Sto già preparando i meme presi da collodi.
Sto già preparando i meme presi da collodi.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dove si prenota la possessione?ziggy7 ha scritto: ↑30/01/2023, 21:16Sai cosa secondo me, a te in questo periodo per riprendere un poco di vigore e spirito ti ci vorrebbe...una bella possessione demoniaca.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑30/01/2023, 17:41Tutta questione di abitudine, basta organizzarsi con i menu settimanali ed è fatta. Certo alcuni piatti non sono immediati come aprire la vaschetta di prosciutto ma si fa. Per esempio a me ora l'odore della carne sulla griglia ora mi stomaca, non essendo più abituato a cucinarla.Ignatius ha scritto: ↑30/01/2023, 14:56questo è vero ma la maggior parte molla dopo poco perchè si stufa e sente che si sta privando di cose che sempre mangiatodanny_the_dog ha scritto: ↑30/01/2023, 11:00
E perchè mai? Non è facile, ma se ci pensi bene alla fine nel quotidiano cosa fai? Apri la scatoletta di tonno, la bustina della mozzarella, la confezione di prosciutto, ti fai la fettina. Io alcune preparazioni veg le rifaccio a distanza di settimane tante sono le opzioni tra cui scegliere.![]()
![]()
Fai un mesetto bello intenso e quando passata vedrai che torni un bell animale come nuovo

Pulito mi sembra il minimo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Novità sociali di un asociale.
Settimana importante per due dei miei tre unici contatti col mondo esterno.
La vecchia amica di famiglia, praticamente una zia, si è fatta una brutta polmonite a novanta anni! Mi sono cagato addosso! Ospedale e fuori pericolo.
Ho rotto definitivamente col vicino di casa quando per l’ennesima volta mi ha ordinato come vivere la mia vita. Mi spiace perché ero molto legato ma da un lato mi sento sollevato. Problema: ha il carattere di begsbie di trainspotting quindi quando vado a fare la spesa mi guardo le spalle. In caso di scontro non credo che le mie arti marziali abbiano una possibilità contro uno che si è fatto la somalia nelle forze speciali.
Settimana importante per due dei miei tre unici contatti col mondo esterno.
La vecchia amica di famiglia, praticamente una zia, si è fatta una brutta polmonite a novanta anni! Mi sono cagato addosso! Ospedale e fuori pericolo.
Ho rotto definitivamente col vicino di casa quando per l’ennesima volta mi ha ordinato come vivere la mia vita. Mi spiace perché ero molto legato ma da un lato mi sento sollevato. Problema: ha il carattere di begsbie di trainspotting quindi quando vado a fare la spesa mi guardo le spalle. In caso di scontro non credo che le mie arti marziali abbiano una possibilità contro uno che si è fatto la somalia nelle forze speciali.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Balkan, probabilmente mi sono perso qualche puntata... perché mai il vicino si permetti di ordinarti cosa fare?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché al confronto la meloni è il che guevara 
Lo fa a fin di bene perché è iperprotettivo sia chiaro, mi sono semplicemente e cordialmente rotto il cazzo.
Lo fa a fin di bene perché è iperprotettivo sia chiaro, mi sono semplicemente e cordialmente rotto il cazzo.
vabè ma che voleva di preciso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guarda siamo arrivati a livelli surreali tipo in che zona DEVO abitare! 
- Milk
- Storico dell'impulso
Quale sarebbe il miglior quartiere secondo lui? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con le mie disponibilità, sempre secondo lui, restare in zona.
Io che ho poche esigenze ho deciso di risparmiare e spostarmi.
Comunque è un accumulo che è arrivato oltre il punto di rottura.
Nulla di più.
il mio piano diabolico 2023 è aspettare la casa popolare in comunità. Quindi risulta tutto abbastanza futile.
Io che ho poche esigenze ho deciso di risparmiare e spostarmi.
Comunque è un accumulo che è arrivato oltre il punto di rottura.
Nulla di più.
il mio piano diabolico 2023 è aspettare la casa popolare in comunità. Quindi risulta tutto abbastanza futile.