CHAMPIONS FIGA SINGER

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: CHAMPIONS FIGA SINGER

#121 Messaggio da jaded_and_bored »

Sottopongo alla cortese attenzione di chi deve ancora votare le gambe di Sophie Ellis-Bextor:

(ma in realtà per me merita tutta, dagli esordi ma pure adesso dopo 5 figli :059 )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da SoTTO di nove »

Io invece continuo a sponsorizzare la mia numero 1
Shirley Manson Gruppo E

Immagine

Recupero uno scambio tra forumistici che ci capivano...
MauroG ha scritto:
03/12/2010, 0:22
non so dove postarlo ed ho una confessione da farvi, sono sempre stato attratto da lei, sia per l'aspetto che come cantante,
CianBellano ha scritto:
03/12/2010, 0:30
Non lo so, bisognerebbe fare un piccolo censimento degli eterosessuali maschi del forum e delle omosessuali femmine.
Se mai una cosa del genere sarà fatta, oltre a te aggiungi loro.
insomnia30 ha scritto:
03/12/2010, 8:19
in più di una intervista ha dichiarato che la sua passione è l'Anal. Credo sia molto interessante per molti forumisti.
Silente ha scritto:
03/12/2010, 9:16
Shirley non solo è molto bella, ma ha una presenza scenica notevole.
XCLARAX ha scritto:
08/05/2019, 11:56
bè lei era super erotica dai
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Trez »

misha71 ha scritto:
28/01/2023, 19:17
balkan wolf ha scritto:
23/01/2023, 9:00
Conosco solo i grandi blondie e solo perché erano amici dei grandissimi ramones.

Dal gbgc è tutto. 😉
Cbgb's
le basi, cazzo, LE BASI
Giusto e severo..... Ecchecazz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Len801 »

jaded_and_bored ha scritto:
28/01/2023, 19:46
Sottopongo alla cortese attenzione di chi deve ancora votare le gambe di Sophie Ellis-Bextor:

(ma in realtà per me merita tutta, dagli esordi ma pure adesso dopo 5 figli :059 )
Non so nulla di questo topic e questo "contest"
Commento solo con questo music video in cui appare questa ragazza.
Il costume e' abbastanza volgare.
Lei sembra delle volte imbarazzata (come se avesse fatto uno sbaglio, o qualcuno ha scelto male per lei) e certe volte che piace far vedere vedere qualche cosa sotto il vestitino. Ma e' un certo pudico e imbarazzante "tease", e non sa veremente come comportarsi (timid or slutty). Dovra prendere qualche lezione dalle vere "pole dancers" se e' quello che intendeva fare. I sui movimenti sono banali. Delle volte sembra copiare certe mosse del tap dancing e Scottish dancers o non so cosa...
Per la voce, lasciamo stare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da federicoweb »

Per le regole vedi sopra
Costumi volgarotti quasi tutte, se poi ti guardi i maleskin svieni
Voce? Come tante " vendono " l immagine, le tette, le gambe

Forse vivere fuori dal mondo e' un bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Len801 »

Ci sono un sacco di cantanti in tutti i tempi che sapevano cantare, ma ballare non era fatto per loro.
Vi dico di una abbastanza famosa (ora deceduta). Whitney Huston. Al tempo dei suoi esordi, Si piazzava davanti a un microfono al centro della stage (palcoscenico) e per un ora, un ora e mezzo non si muoveva.
Non l'ho vista in altri concerti e non posso dire se c'erano grandi cambiamenti o no.
Ma oggi se non fai quei mega concert non sei nessuno/a. Infatti quasi per tutti/e, fare concert e' il solo modo per mangiare e farti qualche soldo. Le vendite di CD, on-line music non rendono un gran che.
Ho visto un paio di altri video di questa Sophie. Non sa muoversi o ballare (vedila quando la si vede con altre in un gruppo). Per la voce, o ti piace o non ti piace, cosi e'. Ieri guardavo vecchi spezzoni di canzoni su You Tube di Joan Baez. A quel tempo mi sembrava che aveva una bella voce, ora mi chiedo se veramente era il caso, o non avevo sentito altre cantanti fiolk a quel tempo per farmi una migliore3 idea/confronto.
Ma per il video Sophie e' vestita in modo ridicolo e volgare. Vuoi dare una apparebnza "Sexy", "Slutty" "provocative", poteva sciegliere meglio, e si ne ho visto un sacco (le latine dopo tutto, battono tutte in questa categoria...)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da federicoweb »

Ah io sono per la voce , per la capacità di suonare bene uno strumento, moine e trucchi, travestimenti e cazzate varie mi fan pena, cercano di sopperire alle carenze canore, vocali
Whitney Huston era fantastica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da jaded_and_bored »

Nei video linkati nella lista per votare, la maggior parte sembrano più "volgarotte" di quello che sono in realtà perché come ha scritto Sotto "ho cercato quelli che più ne esaltavano la bellezza, principale motivo per cui dovrebbero essere votate". Se poi avete problemi con il vedere qualche centimetro di coscia in più di una cantante, allora andatevene a cercare altri... :)

Nel caso specifico di Sophie Ellis-Bextor credo che considerando la sua carriera nel complesso, l'ultima cosa che si può dirle è che sia volgare, ma poi chiaramente ognuno ha i suoi parametri e la sua sensibilità (per dire, a me non sembra così tanto volgare nemmeno quello che indossa nel video sopra, ma magari è proprio perché lo indossa lei e non un'altra su cui invece potrebbe farmi quell'effetto).
A me non ha dato l'impressione di essere particolarmente imbarazzata in quel video, ma potrebbe benissimo essere così perché appunto, di solito si ferma a mostrare le gambe mentre qui per una volta si va un po' più sopra :P

La sua voce a me è sempre piaciuta, in realtà pure quando non canta, ma io ho un debole per l'accento posh. Niente di miracoloso, ma sicuramente piacevole da ascoltare (per me).
Per quanto riguarda il ballo, me ne è sempre importato poco e di conseguenza non ho assolutamente i mezzi per giudicare dal punto di vista tecnico. Quella "mossetta" (che comunque non credo che voglia farla passare per ballo) dove sbatte il tacco a terra la fa quasi sempre e a me fa simpatia, oppure un po' alla Len direi "wholesome", che tra l'altro descrive bene la serie di video Kitchen Disco che ha fatto durante il lockdown con la sua famiglia :-D
Se volete vederla ballare, ha partecipato all'edizione inglese di Ballando con le stelle:

Metto quello con più visualizzazioni, ci sono anche tutti gli altri, ma come detto ci capisco poco, posso limitarmi a dire che a me ovviamente sembra bellissima pure in questo contesto :blowkiss:

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da jaded_and_bored »

SoTTO di nove ha scritto:
28/01/2023, 20:43
Io invece continuo a sponsorizzare la mia numero 1
Shirley Manson Gruppo E
[Scopri]Spoiler

Immagine

Recupero uno scambio tra forumistici che ci capivano...
MauroG ha scritto:
03/12/2010, 0:22
non so dove postarlo ed ho una confessione da farvi, sono sempre stato attratto da lei, sia per l'aspetto che come cantante,
CianBellano ha scritto:
03/12/2010, 0:30
Non lo so, bisognerebbe fare un piccolo censimento degli eterosessuali maschi del forum e delle omosessuali femmine.
Se mai una cosa del genere sarà fatta, oltre a te aggiungi loro.
insomnia30 ha scritto:
03/12/2010, 8:19
in più di una intervista ha dichiarato che la sua passione è l'Anal. Credo sia molto interessante per molti forumisti.
Silente ha scritto:
03/12/2010, 9:16
Shirley non solo è molto bella, ma ha una presenza scenica notevole.
XCLARAX ha scritto:
08/05/2019, 11:56
bè lei era super erotica dai
Qua nel mio caso ti sei fregato con la raccomandazione di cercare di non votare in base ai gusti musicali, per me sarebbe stato un voto troppo condizionato da quello :P
Però visto che la quindicesima l'ho messa nella lista giusto per poter nominare 3 preferite (e ho messo una che credo sarebbe passata a prescindere), se per te va bene ti autorizzo a sostituire l'ultima del mio elenco del gruppo E con lei.
Soprattutto se la storia dell'anal è vera, l'avessi saputo prima di votare un posto lo avrebbe avuto di diritto.

Poldotoma
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Poldotoma »

Quante seghe mi son fatto con J.Lo. E pensare che non stravedo per l'assicurazione bellezza sudamericana. Ma questo era insuperabile nel mondo della musica:
Immagine

Anche oggi splendidamente over 50
Immagine
Coito ergo sum.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da TD »

votato e senza troppa fatica nelle liste ne conoscevo parecchie, sono stato sul classico

@SoTTo su Shirley Manson conta pure il mio voto

non ce l'ho fatta a votare Dolores O'Riordan, che è pure una bella donna, ma non so in maniera stupida pensavo di mancarle di rispetto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
30/01/2023, 11:04
non ce l'ho fatta a votare Dolores O'Riordan, che è pure una bella donna, ma non so in maniera stupida pensavo di mancarle di rispetto
Ne hai comunque votate 2 di quelle decedute. :roll:

Visto che nessuno ha provato a rispondere ai miei quesiti vi do la risposta.
Le decedute sono 9:
Aaliyah - Amy Winehouse - D.O' Riordan - Donna Summer - Irene Cara - Lisa Lopes - Marie Fredriksson - Melanie Thornton - Whitney Houston.

Madre e figlia sono Neneh Cherry e Mabel.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da TD »

hai ragione SoTTo ma il ragionamento morte non le inserisco l'ho fatto solo per Amy Winehouse e D.O' Riordan, la prima non l'avrei comunque votata perchè non era bellissima, la seconda ci starebbe alla grande ma ho deciso di non votarla, per le altre non ci ho pensato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da dboon »

aggiungerei all'elenco

ELS PYNOO cantante dei VIVE LA FETE

ALICE ELENA FOSSI dei KIRLIAN CAMERA

sono le prime due che mi sono venute in mente avendole viste dal vivo (quando si andava a concerti)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da SoTTO di nove »

dboon le candidature sono chiuse. Se vuoi mi devi votare i gruppi che ti ho mandato via mp. (e magari continuare a votare quando il gioco si trasferirà qui).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”