(ma in realtà per me merita tutta, dagli esordi ma pure adesso dopo 5 figli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CianBellano ha scritto: ↑03/12/2010, 0:30Non lo so, bisognerebbe fare un piccolo censimento degli eterosessuali maschi del forum e delle omosessuali femmine.
Se mai una cosa del genere sarà fatta, oltre a te aggiungi loro.
insomnia30 ha scritto: ↑03/12/2010, 8:19in più di una intervista ha dichiarato che la sua passione è l'Anal. Credo sia molto interessante per molti forumisti.
Giusto e severo..... Ecchecazzmisha71 ha scritto: ↑28/01/2023, 19:17Cbgb'sbalkan wolf ha scritto: ↑23/01/2023, 9:00Conosco solo i grandi blondie e solo perché erano amici dei grandissimi ramones.
Dal gbgc è tutto.![]()
le basi, cazzo, LE BASI
Non so nulla di questo topic e questo "contest"jaded_and_bored ha scritto: ↑28/01/2023, 19:46Sottopongo alla cortese attenzione di chi deve ancora votare le gambe di Sophie Ellis-Bextor:
(ma in realtà per me merita tutta, dagli esordi ma pure adesso dopo 5 figli)
Qua nel mio caso ti sei fregato con la raccomandazione di cercare di non votare in base ai gusti musicali, per me sarebbe stato un voto troppo condizionato da quelloSoTTO di nove ha scritto: ↑28/01/2023, 20:43Io invece continuo a sponsorizzare la mia numero 1
Shirley Manson Gruppo E[Scopri]Spoiler
Recupero uno scambio tra forumistici che ci capivano...
CianBellano ha scritto: ↑03/12/2010, 0:30Non lo so, bisognerebbe fare un piccolo censimento degli eterosessuali maschi del forum e delle omosessuali femmine.
Se mai una cosa del genere sarà fatta, oltre a te aggiungi loro.insomnia30 ha scritto: ↑03/12/2010, 8:19in più di una intervista ha dichiarato che la sua passione è l'Anal. Credo sia molto interessante per molti forumisti.
Ne hai comunque votate 2 di quelle decedute.