pensa alla tua squadra, ti ricordo dove siete in classifica
scendi, scendi seno' non si vede...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pare si sia buttato dagli spalti
Fossi un tifoso milanista sarei molto preoccupato, di più terrorizzato.
non è dovuto a cause strane, è matematica, hai un allenatore miracolato...e di solito riescono una volta, mezza rosa da centro classifica, l'altra mezza si divide fra buoni giocatori e ottimi, non basta per rivincere un campionato che la scorsa stagione hai vinto per una congiunzione astrale. non so se sono in europa...ma messi cosi li trifolano. Mi aspetto che anche questo fine campionato vi sia il discorso di nonn ibra mentre da il giro ai tavolinilider maximo ha scritto: ↑29/01/2023, 17:14
Non so se sia dovuto alla scarsa condizione fisica, agli infortuni, alla questione rinnovi pendenti, alla pancia piena, ma temo che Pioli stia perdendo la squadra.
cirillosomma ha scritto: ↑29/01/2023, 19:18ah dimenticavo, vorrei essere sul pulmann che berlusca a allestito per riportare la squadra a monza..
Ma infatti:cirillosomma ha scritto: ↑29/01/2023, 19:09non è dovuto a cause strane, è matematica, hai un allenatore miracolato...e di solito riescono una volta, mezza rosa da centro classifica, l'altra mezza si divide fra buoni giocatori e ottimi, non basta per rivincere un campionato che la scorsa stagione hai vinto per una congiunzione astrale. non so se sono in europa...ma messi cosi li trifolano. Mi aspetto che anche questo fine campionato vi sia il discorso di nonn ibra mentre da il giro ai tavolini
Sarà un caso ma da quando Silvio ha fatto quella promessa...cirillosomma ha scritto: ↑29/01/2023, 19:18ah dimenticavo, vorrei essere sul pulmann che berlusca a allestito per riportare la squadra a monza..