CHAMPIONS FIGA SINGER
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Re: CHAMPIONS FIGA SINGER
ALISSA WHITE GLUZ
DEBBIE HARRY
GWEN STEFANI
MADISON BEER
NINA PERSSON
OTILIA
SHERYL CROW
ANDREA CORR
ELODIE
HALSEY
INNA
RITA ORAL
SHANIA TWAIN
TAYLOR MOMSEN
TAYLOR SWIFT
ARIANA GRANDE
EMMA MUSCAT
HOLLY VALANCE
LENE NYSTROM
LOLA PONCE
MANDY SMITH
SELENA GOMEZ
VANESSA PARADISE
BELINDA CARLISLE
MALIN BERGGREN
MILEY CYRUS
PATSY KENSIT
PIXIE LOTT
VANESSA WILLIAMS
CHERYL COLE
GABRIELLA CILMI
HAILEE STEINFELD
NICOLE SCHERZINGER
JENNIFER PAIGE
ALIZEE
ANA JOHNSSON
DUA LIPA
HILARY DUFF
LENE MARLIN
OLIVIA RODRIGO
TERRI NUNN
DEBBIE HARRY
GWEN STEFANI
MADISON BEER
NINA PERSSON
OTILIA
SHERYL CROW
ANDREA CORR
ELODIE
HALSEY
INNA
RITA ORAL
SHANIA TWAIN
TAYLOR MOMSEN
TAYLOR SWIFT
ARIANA GRANDE
EMMA MUSCAT
HOLLY VALANCE
LENE NYSTROM
LOLA PONCE
MANDY SMITH
SELENA GOMEZ
VANESSA PARADISE
BELINDA CARLISLE
MALIN BERGGREN
MILEY CYRUS
PATSY KENSIT
PIXIE LOTT
VANESSA WILLIAMS
CHERYL COLE
GABRIELLA CILMI
HAILEE STEINFELD
NICOLE SCHERZINGER
JENNIFER PAIGE
ALIZEE
ANA JOHNSSON
DUA LIPA
HILARY DUFF
LENE MARLIN
OLIVIA RODRIGO
TERRI NUNN
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto: ↑22/01/2023, 19:47Il contest dove non basterà un paio di tette cadenti per puntare alla vittoria.![]()

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No ogni riferimento è puramente casuale.Juan Burrasca ha scritto: ↑28/01/2023, 17:32SoTTO di nove ha scritto: ↑22/01/2023, 19:47Il contest dove non basterà un paio di tette cadenti per puntare alla vittoria.![]()
ti stai riferendo ad un torneo in particolare?

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Se ci sono cantanti dalla tettone cadenti avvisatemi

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Scusate ma una volta decise le partecipanti definitive come sarà effettuato il contest?
Tipo torneo alla FWP o altro?
Tipo torneo alla FWP o altro?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Permettimi una critica, ma la mancata suddivisione per decade è una mezza cagata, anzi più di mezza.SoTTO di nove ha scritto: ↑25/01/2023, 22:17Lider, quelle 8 non le conoscevo nemmeno io. (a parte Martika di cui ricordavo la sua unica Hit degli anni 80).
Oltre a quella ci sono due suggerimenti del maestro Salieri che pare ami la musica Metal (sic) e altre 5 che ho accettato perchè tecnicamente simili ad alcune che io avevo già inserito.
Per quanto riguarda i macro gruppi ho appena finito di suddividerli. Sono mischiati, anzi ho cercato di mettere un tot di ogni decade in ogni gruppo.
Ora devo solo formare le bozze, salvarle e poi inviarvele. Lo farò domani anche perchè la fretta mi ha fatto saltare 4 nomi e per capire chi fossero i nomi mancanti ho impiegato più tempo di quello impiegato per fare i gruppi.
P.s. Alla fine sono 228, 38 a macro gruppo. (ho aggiunto Dolcenera che mi era sfuggita ma aveva preso i voti per accedere alla pre selezione).
Il numero che qualificherò alla fase finale è ancora incerto. Devo capire quanta voglia avete di partecipare.

Così rischi di sbilanciare il voto verso le cantanti più recenti, vista anche l'età media del forum, in cui NOI VECCHIETTI siamo in netta minoranza. Avresti potuto mettere una percentuale random di qualificate per ciascuna decade, di modo che venisse garantita una partecipazione seria delle cantanti "più vecchie".
Adesso dovrò mettermi sotto e "studiare" tutti i macrogruppi....aiuto.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
"Studiare"?lider maximo ha scritto: ↑28/01/2023, 18:21Adesso dovrò mettermi sotto e "studiare" tutti i macrogruppi....aiuto.![]()
Vedo la lista dei macrogruppi.
Vedo i nomi che conosco.
Invio MP a Sotto di Nove.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Beato te che sei già "ferrato".
Fidati che sono messo male, molto male.
Fidati che sono messo male, molto male.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lider a molte ho dato una decade tanto per. Non è un suddivisione che conta ai fini del contest. Madonna l'ho segnata come anni 80 ma ha cantato ad alti livelli per 3 decadi. La maggior parte delle 2000 o hanno iniziato nel 90 oppure hanno la maggior parte della carriera nel 2010.
Solo quelle da one hit wonder si potevano incanalare in un periodo ben preciso.
Ho scritto la decade solo per facilitare l'individuazione per chi non le conosceva tutte.
Juan, sarà sulla falsariga del FWP. Magari dopo i gironi inizio dai 32° visto che molta più incertezza di un FWP annuale.
e si, dovresti almeno aprire i video per vedere chi è bella e chi no di quelle che non conosci. Bastano 10 secondi per vedere se una è figa. Il video migliore l'ho già scelto io, non è come nel FWP che per capire chi hai davanti devi guardarti il video giusto.
Apri il link, guardi e chiudi. Poi se ti appaiono meritevoli guardi un po' di più per capire meglio dove metterle nella tua graduatoria delle belle.
Solo quelle da one hit wonder si potevano incanalare in un periodo ben preciso.
Ho scritto la decade solo per facilitare l'individuazione per chi non le conosceva tutte.
Juan, sarà sulla falsariga del FWP. Magari dopo i gironi inizio dai 32° visto che molta più incertezza di un FWP annuale.
e si, dovresti almeno aprire i video per vedere chi è bella e chi no di quelle che non conosci. Bastano 10 secondi per vedere se una è figa. Il video migliore l'ho già scelto io, non è come nel FWP che per capire chi hai davanti devi guardarti il video giusto.
Apri il link, guardi e chiudi. Poi se ti appaiono meritevoli guardi un po' di più per capire meglio dove metterle nella tua graduatoria delle belle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Impulsi superiori
Vero, ci vuole meno di quanto si possa pensare, con i link già pronti è immediato aprire per farsi un'idea su quelle che non hai ben presente (anche per me erano la maggior parte).
Tra l'altro un paio che non conoscevo/non ricordavo per nulla le ho messe pure tra le preferite, hai fatto un ottimo lavoro nella scelta del materiale di presentazione
Una che poteva essere venduta meglio forse era Billie Eilish, ma tanto non mi aspetto che possa passare a prescindere dal video
Tra l'altro un paio che non conoscevo/non ricordavo per nulla le ho messe pure tra le preferite, hai fatto un ottimo lavoro nella scelta del materiale di presentazione

Una che poteva essere venduta meglio forse era Billie Eilish, ma tanto non mi aspetto che possa passare a prescindere dal video
Cbgb'sbalkan wolf ha scritto: ↑23/01/2023, 9:00Conosco solo i grandi blondie e solo perché erano amici dei grandissimi ramones.
Dal gbgc è tutto.![]()
le basi, cazzo, LE BASI
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline