Certo non ho aperto tutti i link ma credo che l'esempio peggiore sia tale BENEE: carinissima senza dubbio ma non è possibile che possano esistere canzoni del genere!
Io sto provando a darmi da fare ma non ho tempo. Cmq bellissima iniziativa, grazie Sotto.
Sto imparando un mucchio di cose, tra l'altro non sapevo neppure che la bandiera inglese fosse quella. L'inghilterra la associavo alla Union jack
Cmq Benee non è una gran cantante, ma dietro suonano bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Votato ora. In fondo è stato agevole, molte sono carine, qualcuna strafica e c'è anche un nutrito gruppo che fa sesso.
Personalmente vorrei una finale Salerno-Lopez...
In ogni caso sponsorizzo Rosalia che me fa sangue.
Certo non ho aperto tutti i link ma credo che l'esempio peggiore sia tale BENEE: carinissima senza dubbio ma non è possibile che possano esistere canzoni del genere!
Io sto provando a darmi da fare ma non ho tempo. Cmq bellissima iniziativa, grazie Sotto.
Sto imparando un mucchio di cose, tra l'altro non sapevo neppure che la bandiera inglese fosse quella. L'inghilterra la associavo alla Union jack
Cmq Benee non è una gran cantante, ma dietro suonano bene.
La Union Jack è la bandiera del Regno Unito. Poi c'è quella inglese, scozzese, gallese e Nord Irlandese. Nel calcio ognuno usa la propria bandiera. Cosa credevi che fossero tutte quelle bandiere sugli spalti quando gioca l'Inghilterra?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Grazie per il lavorone Sotto,
ma Tina Turner non c'è nella lista?
Partendo dal fatto che rimane un contest dove il parametro di riferimento è la bellezza e che si prendevano in esame dagli anni 80 in avanti la Turner era una di quelle che avevo preferito non includere. (è del '39 ergo andava votata per quando aveva almeno già 40 anni).
Avevo comunque lasciato il tempo a chi frequentava il topic di fare nomi in aggiunta. Di lei (come di altre) non ha parlato nessuno.
Ma visto come alcune stanno prendendo voti a discapito di certe fighe avrei dovuto mettere pure lei.
Ci sono, dopo 13 liste, alcuni 0 che gridano vendetta. Avrei dovuto votare solo io per rimediare.
Grazie per il lavorone Sotto,
ma Tina Turner non c'è nella lista?
Partendo dal fatto che rimane un contest dove il parametro di riferimento è la bellezza e che si prendevano in esame dagli anni 80 in avanti la Turner era una di quelle che avevo preferito non includere. (è del '39 ergo andava votata per quando aveva almeno già 40 anni).
Avevo comunque lasciato il tempo a chi frequentava il topic di fare nomi in aggiunta. Di lei (come di altre) non ha parlato nessuno.
Ma visto come alcune stanno prendendo voti a discapito di certe fighe avrei dovuto mettere pure lei.
Ci sono, dopo 13 liste, alcuni 0 che gridano vendetta. Avrei dovuto votare solo io per rimediare.
L'ho visto solo oggi il post, comunque non c'è problema.
Tanto vince Sabrina
Vi siete accorti che in gara ci sono madre e figlia?
e che sono 9 le cantanti già decedute.
Vediamo chi sa rispondere.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )