MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5773
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#61 Messaggio da hermafroditos »

}}Tristan ha scritto:
27/01/2023, 13:31
[Scopri]Spoiler
Non puoi, no no, non puoi fare questo (cit. Greta Beccaglia) mettere in firma "don't feed the troll" e poi dargli da mangiare...

anche se capisco il voler argomentare così dettagliatamente .


In ogni caso la palla è alzata...vediamo chi arriva a schiacciarla?
Da fellow terrone con le tue stesse idee mi limito a dire che sto seguendo questo thread con sommo interesse, se non commento è perché magari mi limito a contemplare con religioso ardore.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#62 Messaggio da El Diablo »

}}Tristan ha scritto:
27/01/2023, 13:31
Non puoi, no no, non puoi fare questo (cit. Greta Beccaglia) mettere in firma "don't feed the troll" e poi dargli da mangiare...

anche se capisco il voler argomentare così dettagliatamente .
Che c'entra la mia firma?
Davvero credi sia riferita a te?
Evidentemente non mi conosci, mi sarei riferito direttamente a te se avessi voluto dire qualcosa.
Stai sereno, per me non ci sono problemi, semplicemente perché non mi interessa di quello che scrivi riguardo questo argomento o di quello che pensi sulle Fdo.
Se avessi voluto argomentare lo avrei fatto, ma dato che "hai capito tutto", non perdo tempo nel farlo, a che pro?
Sono tue opinioni, condivisibili o meno, e in quanto tali le rispetto.
Ciao.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#63 Messaggio da }}Tristan »

Desmond ha scritto:
27/01/2023, 15:15
Il "giornalista" con l'iphone che chiede se c'è "qualche stanza segreta" è il top Immagine
Vergognati miscredente :DDD
Quella è una precisa tecnica...
Più velocemente fai la domanda più è facile che il criminale, confuso, risponda :lol: :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#64 Messaggio da }}Tristan »

hermafroditos ha scritto:
27/01/2023, 15:29
}}Tristan ha scritto:
27/01/2023, 13:31
[Scopri]Spoiler
Non puoi, no no, non puoi fare questo (cit. Greta Beccaglia) mettere in firma "don't feed the troll" e poi dargli da mangiare...

anche se capisco il voler argomentare così dettagliatamente .


In ogni caso la palla è alzata...vediamo chi arriva a schiacciarla?
Da fellow terrone con le tue stesse idee mi limito a dire che sto seguendo questo thread con sommo interesse, se non commento è perché magari mi limito a contemplare con religioso ardore.
No no, nessuna solidarietà, vi prego. :lol:

per due motivi:

Il primo è che interventi non pertinenti verrebbero interpretati come collusione e la autorità inizierebbero a pensare al reato di associazione
oltre a considerare la solidarietà del tutto pelosa (se poi ti presenti come terrone il 41bis è assicurato :lol: :lol:)

il secondo è che ho accettato la sfida MMD perchè gli stessi post di questo topic in qualunque altro topic si sarebbero persi e non avrebbero dato una idea di insieme (che è quella che credo di avere, fosse stata ossessione senza materiale valido non andavo oltre la prima pagina)

Pensa poi tra qualche anno leggere questo topic...che effetto farà?
fino a che vedo che viene letto continuo, quando le visualizzazioni caleranno o si fermeranno smetto.
Quindi grazie, ma no, grazie :lol: -->
(ok, questa è una cazzata, ma suonava bene)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#65 Messaggio da }}Tristan »

El Diablo ha scritto:
27/01/2023, 16:03
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:
27/01/2023, 13:31
Non puoi, no no, non puoi fare questo (cit. Greta Beccaglia) mettere in firma "don't feed the troll" e poi dargli da mangiare...

anche se capisco il voler argomentare così dettagliatamente .
Che c'entra la mia firma?
Davvero credi sia riferita a te?
Evidentemente non mi conosci, mi sarei riferito direttamente a te se avessi voluto dire qualcosa.
Stai sereno, per me non ci sono problemi, semplicemente perché non mi interessa di quello che scrivi riguardo questo argomento o di quello che pensi sulle Fdo.
Se avessi voluto argomentare lo avrei fatto, ma dato che "hai capito tutto", non perdo tempo nel farlo, a che pro?
Sono tue opinioni, condivisibili o meno, e in quanto tali le rispetto.
Ciao.
mettere in firma "don't feed the troll" e poi dargli da mangiare... e dove ho detto che quella firma è per me?
don't feed the troll in firma e poi nutrirne uno... (così ti suona meglio?)


Per il resto (risposta non provocatoria, davvero ): mie opinioni, UN CAZZO!

sono le tue opinioni, del tuo corppo e degli altri corpi e anche della magistratura che vi dirige e di cui siete il braccio operativo...guarda il video (15 minuti) e poi leggi il prossimo post che te lo dimostra OGGETTIVAMENTE
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#66 Messaggio da }}Tristan »

IL TEMPO DEL VIDEO e concludo l'arringa


"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#67 Messaggio da }}Tristan »

A parte decine di divise indagate, processate e anche condannate perchè passavano notizie a mafiosi e amici di mafiosi...
Questo uno dei processi --> https://it.wikipedia.org/wiki/Talpe_alla_DDA


Talpe alla DDA
[Scopri]Spoiler
Il processo chiamato "Talpe alla Dda" è un processo[1][2] che ha coinvolto il politico Salvatore Cuffaro, condannato a 7 anni di reclusione, il prestanome di Bernardo Provenzano e imprenditore Michele Aiello, il maresciallo (Guardia di Finanza) Giuseppe Ciuro e il maresciallo (Carabinieri) Giorgio Riolo[3][4], condannato a sette anni e cinque mesi, il politico Antonio Borzacchelli, in attesa del pronunciamento della Cassazione, e Giuseppe Guttadauro, che ha ricevuto uno sconto di 800 giorni di pena per buona condotta[5]. L'ex maresciallo della Guardia di Finanza Giuseppe Ciuro è stato condannato a quattro anni e 8 mesi per favoreggiamento aggravato e rivelazione di atti d'ufficio, e a risarcire la Guardia di Finanza con 35.000 euro per danno all'immagine[6]. I due marescialli Giuseppe Ciuro e Giorgio Riolo avrebbero passato informazioni sulle indagini in corso a Michele Aiello[7]. L'accusa sosteneva anche che Salvatore Cuffaro avrebbe permesso al boss di Brancaccio Giuseppe Guttadauro di scoprire una microspia nel salotto della propria abitazione[8] e che avrebbe rivelato altre informazioni utili a Michele Aiello.
Nel video hai:

Scarpinato Procuratore generale di Palermo 2013-2022
dice che stavano seguendo l'auto con dentro madre e sorella di MMD con cui andavano ad incontrarsi e un'auto della polizia stradale , inspiegabilmente ha fermato l'auto che seguiva e non quella da seguire....


Massimo Russo Magistrato - direzione distrettuale antimafia Palermo 1994-2007
ci sono stati momenti in cui siamo starti vicini ala cattura
eppure le infagini sono state SABOTATE (detto con tono più greve)
sabotate da chi ha tradito la divisa che indossava

Maresciallo Giuseppe Ciuro Finanza (una delle talpe condannate)
L'ex maresciallo della Guardia di Finanza Giuseppe Ciuro è stato condannato a quattro anni e 8 mesi per favoreggiamento aggravato e rivelazione di atti d'ufficio, e a risarcire la Guardia di Finanza con 35.000 euro per danno all'immagine.
Io Riolo lo posso capire
Ma borzacchello che fa l'onorevole come fa a sapere tutte queste cose?

SE NON GLIELO DICONO I CARABINIERI CHE LO FANNO?
ma lo scrivono loro, guardate che sono i carabinieri che gli hanno dato la notizia

perchè lo ritenevano sempre un loro collega

Teresa Principato Procuratore aggiunto di Palermo fino al 2017
dice ce dopo mesi di intercettazioni Leo Sutera (un boss) doveva incontrare MMD ma Francesco Messineo (il procuratore capo di Palermo ai tempi) arresta 'sto Leo Sutera contro tutti i pm, tra cui sta molle di Teresa Principato, fa arrestare Sutera per estorsione e non permette a sta gran genia di catturare MMD (dice testuale che per Lei è stato come essere trafitta al cuore con un coltello)


Teresa continua la caccia ...ma il nuovo procuratore Lo Voi la blocca di nuovo mentre stava di nuovo per prendere MMD tramite la pista massòne...Questa è la fantagenia riportata sopra(che dice e smentisce di aver detto dopo un giorno) che con voce tra il mellifluo e il telefono erotico si auto presenta come combattente di luce contro la mafia
DEtto tutto questo, aspetta il prossimo post e capirai...
Ultima modifica di }}Tristan il 27/01/2023, 18:07, modificato 3 volte in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#68 Messaggio da }}Tristan »

Lasciate stare che sia report (sia che vi piaccia o meno), quello che vogliono provare e come la pensate al riguardo


a parte le decine di divise indagate e\o condannate..ragionate su questo...
o dicono la verità e le forze dell'ordine sono colluse, fiancheggiatrici e leccaculo di politici corrotti e mafia

o dicono minchiate e questa è la élite dell'antimafia per cui le F.O. agiscono e non vedono quanto siano UNFIT (per non dire molto di peggio)
a questo aggiungici che tu stesso hai detto che le divise lo hanno catturato perchè glielo hanno permesso...
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
16/01/2023, 11:37
O come direbbero altri, finalmente gli agenti hanno avuto dall'alto il via libera per l'arresto.
Sad but true.
anche qui i casi sono due... :
o siete marci dalla testa ai piedi....(politici corrotti->generali al loro servizio->truppe a scendere fino al maresciallo gargiulo)

o vi fate solo i cazzi vostri e non combattete i politici corrotti del punto prima
aggiungi che siete una marea...(in tutto circa mezzo milione F.O. , molti imboscati in uffici e ufficetti).



dimmi adesso che è solo un'opinione, mia.


qua dobbiamo sperare in santi e angeli e finora ci sono stati so due modi un po' funzinanti

o angeli sterminatori calati dall'alto (prefetto Mori e Dalla chiesa)
o esseri eccezionali che riescono, nonostante mafia, stato, F.O. e politica corrotta (Falcone e Borsellino) e detto onestamente non ce ne sono da tanto...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2375
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#69 Messaggio da Desmond »

Fanno ridere. Io ho ricevuto una multa di 4,50 € per un breve passaggio sull'autostrada pedemontana fatto un sacco di anni fa, ma tanti anni fa. Con un'altra macchina, un'altra targa, avevo pure un altro indirizzo. Eppure mi hanno trovato per recapitarmi la multina di quattro euro e cinquanta centesimi. Il grande latitante, il boss dei boss, talmente invisibile che nessuno aveva una fotografia recente, se ne stava tranquillo nel paesello suo, andava al bar a bere il caffé, faceva le serate in riva al mare a magnà filetti di pesce spada e a sorseggiare vini pregiatissimi con amici, parenti e puttane. "Riusciva ad anticipare le mosse di chi gli dava la caccia". Ma dai.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#70 Messaggio da }}Tristan »

Desmond ha scritto:
27/01/2023, 18:47
Fanno ridere. Io ho ricevuto una multa di 4,50 € per un breve passaggio sull'autostrada pedemontana fatto un sacco di anni fa, ma tanti anni fa. Con un'altra macchina, un'altra targa, avevo pure un altro indirizzo. Eppure mi hanno trovato per recapitarmi la multina di quattro euro e cinquanta centesimi. Il grande latitante, il boss dei boss, talmente invisibile che nessuno aveva una fotografia recente, se ne stava tranquillo nel paesello suo, andava al bar a bere il caffé, faceva le serate in riva al mare a magnà filetti di pesce spada e a sorseggiare vini pregiatissimi con amici, parenti e puttane. "Riusciva ad anticipare le mosse di chi gli dava la caccia". Ma dai.
E allora dillo che sei un complottaro..non ahi tenuto conto della spiegazione più semplice...come ci insegna il rasoio di Occam, magari, e ripeto magari, NON AVEVA MULTE DA PAGARE :lol: :lol: :lol: , LUI. :lol: :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2375
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#71 Messaggio da Desmond »

E salutava sempre, lui.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#72 Messaggio da El Diablo »

Vedo che non mi hai capito.
Di quello che scrivi e pensi di me/noi, non me ne frega un cazzo, personalmente faccio più che bene il mio lavoro ed ho la coscienza pulita.
Meglio così?
Inutile quotarmi per cercare il flame a tutti i costi, per quanto mi riguarda il discorso finisce qui.
Non voglio metterti in ignore perché mi piace leggerti, ma su questo argomento non ci capiremo mai, e mi sta bene così.
Grazie per la comprensione, ciao.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#73 Messaggio da }}Tristan »

El Diablo ha scritto:
27/01/2023, 20:43
Vedo che non mi hai capito.
Di quello che scrivi e pensi di me/noi, non me ne frega un cazzo, personalmente faccio più che bene il mio lavoro ed ho la coscienza pulita.
Meglio così?
Inutile quotarmi per cercare il flame a tutti i costi, per quanto mi riguarda il discorso finisce qui.
Non voglio metterti in ignore perché mi piace leggerti, ma su questo argomento non ci capiremo mai, e mi sta bene così.
Grazie per la comprensione, ciao.
Inizio a sospettare che tu abbia ragione , non ci capiamo, io credevo che il flame fosse iniziato qui
El Diablo ha scritto:
27/01/2023, 13:20
:lol:
Calato così "de botto" dopo 6 messaggi decisamente seri e documentati e senza precedenti interazioni

tu invece pensi sia iniziato adesso e queste visioni sono, effettivamente, del tutto inconciliabili.

Su di te e sulla tua professione anche non ci capiamo...infatti non hai capito niente di quello che penso e soprattutto che possa pensare di te.
Ma ci tieni a farmi sapere che non te ne frega un cazzo e io mi domando perché sei intervenuto allora? a maggior ragione che, questo topic, è fondamentalmente un mio soliloquio e a te ..come detto non te ne frega un cazzo.

Parlavo delle F.O. "impegnate " nella cosiddetta lotta alla mafia e sempre e solo con dati e situazioni reali (solo dopo questi arriva la mia analisi)
Quelle che hai chiamato "mie opinioni" non lo erano e non lo sono erano dati oggettivi, relazioni fatte da tuoi colleghi e sentenze di giudici.

che tu faccia bene il tuo mestiere non posso saperlo, ma spero sia così, così come non c'entravi nulla col discorso del topic
a meno che tu non operi in contesti di mafia ben radicata e collusa con la società e anche in quel caso se, come dici, fai bene il tuo mestiere perché dovrei parlare male di te?
Per l'ignore fai come ti senti, da parte mia non punto mai le persone ma gli argomenti.
Ciao
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#74 Messaggio da }}Tristan »

GGOOOOOOODDDDDDDDDDDD MORNINGGGGGGGGGGGGGG VIETTTTTTTTTTT NAMMMMMMMMMMMMM

QUALCUNO INIZIA A SVEGLIARSI...

“NESSUNO CI HA VOLUTO ASCOLTARE” - SMALTITA LA SBORNIA PER LA CATTURA DI MATTEO MESSINA DENARO, NELLA STAZIONE DEI CARABINIERI E ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI CAMPOBELLO DI MAZARA SI RESPIRA ARIA DI TENSIONE – CONOSCONO BENE IL TERRITORIO E SAPERE DI ESSERE STATI BEFFATI DAL LATITANTE CHE ABITAVA ACCANTO ALLA CASERMA FA RIBOLLIRE IL SANGUE: LA PISTA CHE AVEVANO IN MANO DELLA PRESENZA DI MESSINA DENARO A TORRETTA GRANICOLA NON ERA COSÌ CAMPATA IN ARIA E ORA SONO INCAZZATI. MA CHI NON LI HA VOLUTI ASCOLTARE? - GLI AVVISTAMENTI, I SOSPETTI SULLA GIULIETTA NERA E...

Estratto dell'articolo di Francesco Patanè per "la Repubblica"
[Scopri]Spoiler
C’è poco da sorridere e la felicità è solo di facciata se dopo la cattura scopri che il latitante più pericoloso e ricercato d’Italia viveva da normale cittadino nel paese dove sei il comandante della polizia municipale o della stazione dei carabinieri. Non fai i salti di gioia se a novembre del 2021 dai tuoi uomini è partita una segnalazione su una possibile presenza di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara ed è rimasta lettera morta negli uffici dell’Arma. Chi frequenta i militari della caserma a cinquecento metri dal covo di vicolo San Vito assicura che in questi giorni c’è poco da scherzare. Si respirano frustrazione e delusione, umane più che professionali.



[…] Smaltita la sbornia di soddisfazione per la cattura, nel comune del Belìce l’ultimo dei Corleonesi comincia ad essere un “concittadino” scomodo che, a parte qualche turista in più, rischia di portare solo guai.

[…]
«Non era certo compito mio arrestare Messina Denaro — premette il comandante dei vigili urbani Giuliano Panierino —. Siamo in dieci e ci dobbiamo occupare di viabilità e di controlli amministrativi. C’era mezza Sicilia che lo cercava. Certo, per anni ho sognato di mettergli le manette, mi ero anche preparato il discorso da fargli». Un sogno, appunto, infranto da una realtà molto diversa: «Pensare che viveva qui come un normale campobellese mi scatena la rabbia. Mi sento preso in giro. Due giorni fa un mio agente era sicuro di averlo incontrato la settimana prima della cattura al supermercato. Stesso giubbotto ma con le ciabatte. Ne era sicuro. Dopo, sempre dopo la cattura».

Per i carabinieri della stazione di Campobello sono giorni di tensione. Chi li frequenta assicura che non è stata una settimana facile fra le mura della caserma […] Conoscono il territorio, hanno i loro informatori e la dritta della presenza di Messina Denaro a Torretta Granicola non era così campata in aria. «Nessuno ci ha voluto ascoltare» hanno detto agli amici.


Rabbia e frustrazione rimangono, per non aver insistito su quell’informativa, per non aver controllato quella Giulietta nera che girava per il paese. «Si faceva chiamare Francesco da queste parti, al pescivendolo si è presentato come un infermiere in pensione, originario della provincia di Palermo con una casa a Triscina e un’eredità lasciata dai parenti — dice il comandante dei vigili Giuliano Panierino — Certo, se lo avessi fermato alla guida della Giulietta forse la storia sarebbe cambiata».

I "compaesani" oltre a vedere MMD vedevano ANCHE che non interessava prenderlo...poco tempo fa arrestarono 30 o 35 affiliati (mafiosi non collusi o fiancheggiatori) che frequentavano il bar a poche centinaia di metri...dal suo covo...
Tu coglione siculo non te la fai al domanda: ne hanno arrestati 30 e LUI no...sì sì...adesso ci vado in caserma a segnalarlo...magari dopo pranzo...aspettatemi..sto arrivando...
come signor giornalista? devo dire che sono pezzi di merda e che spero li sbattano in galera per tutta la vita?

beh..possiamo spostare l'intervista di un paio di giorni o 4-500? mi stanno chiamando...devo andare..
e il giornalista allo studio: vedete, qui non parlano, non collaborano...


Ps
prima di gettare merda sui Siciliani dell'arma sappiate che di regola i carabinieri in servizio non operano nel luogo di residenza (proprio per evitare collusioni e storture ed eliminarne anche solo il sospetto, quindi per magia siciliani E NON mi diventano omertosi o poco collaborativi in territori di mafia...deve essere un virus locale....oppure...come diceva don abbondio? se il coraggio non ce l'hai non puoi mica inventartelo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2375
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: MATTEO MESSINA DENARO : MY OBSESSION

#75 Messaggio da Desmond »

}}Tristan ha scritto:
28/01/2023, 10:47
e il giornalista allo studio: vedete, qui non parlano, non collaborano...
In effetti quando vedi il "superlatitante" che si fa i cazzi suoi per 30 anni sotto gli occhi di tutti, non ti viene un gran voglia di andare a "denunciarlo". Tanto meno di parlare adesso con i "giornalisti". Ma i giornalisti non capiscono.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”