[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
starebbe molto meglio in un topic dedicato dove mi interesserebbe leggere l’opinione di Katmandu
Ma tutti noi porci siamo così (i pigs, lo avevo già detto) poveri, ormai, wannabe che fanno i fighi stando dietro gli imperi centraliCowboy ha scritto: ↑25/01/2023, 19:43Per me sono, almeno per la maggior parte, ex adolescenti che ancora giocano a fare i ribelli (mamma, sono un ribelle! cit).gaston ha scritto: ↑25/01/2023, 19:33Tristan beh la mia teoria è che anche se facciamo finta di niente tutti noi siamo assolutamente consapevoli della situazione, non è bello avere un padrone, e questo genera in noi frustrazione che alcuni estrinsecano con un vibrante antiamericanismo
non sono filorussi semplicemente non digeriscono di dover sempre baciare il grasso culone degli americani
detto questo io ribadisco che gli ucraini hanno tutto il diritto di difendersi da chi li ha aggrediti per annettersi il loro paese e che sotto l'orso russo noi staremmo molto ma molto peggio di ora
Ragionano come se non capissero i motivi storici della subalternità agli USA e facendo finta che senza di loro (gli States) non saremmo comunque subalterni a qualcun altro. Si inventano un Italia, indipendente, sovrana e a cazzo duro contro tutti, che non è mai esistita se non nelle speranze di Mussolini, che dai sogni imperiali a diventare vassallo di Adolfo ci ha messo un amen.
fate un giro nei veri forum di destra (internazionali) e vedrete come siamo considerati...altro che ebrei e africani
Comunque stavo , come già detto, rispondendo da sofista alla domanda di Balkan
@Gaston i miei post tendono al kilometrico e sono già un riassunti minimale di quello che , in genere, avrei da dire
Distruggendo la "forma" e tendendo all'illeggibile e tu mi dici che sono criptico?

folle!

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io volevo solo chiedere agli "orsini del cuore" se anche ora che il nuovo governo è palesemente schierato credano che la colpa sia ancora del PD, di Biden, di Bill Gates, di Soros e di Gargamella.
https://www.repubblica.it/esteri/2023/0 ... 384977931/Anche il governo italiano ha incassato il sì in via definitiva del decreto legge contenente la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2023, dell'autorizzazione all'invio di armi a Kiev. L'esecutivo si appresta a varare "nelle prossime settimane" il sesto invio di aiuti con l'obiettivo di esaudire le richieste avanzate dal presidente Zelensky, che ieri ha rinnovato il suo appello all'Occidente: "Sui tank servono decisioni".
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ragazz*, è stata bella finché è durata! Spero solo se prima di morire causa invasione russa cicciuzzo mi rivelerà se è convinto che l'utente oirottiv e io siamo la stessa persona!
Cicciuzzo, confessa, prima di perire a tua volta per colpa di Zelenskipagliaccio.
Cicciuzzo, confessa, prima di perire a tua volta per colpa di Zelenskipagliaccio.
A proposito di carri armati, mi sono ricordato che io questo ce l'avevo! Una figata pazzesca!

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
in che senso 'ora' che il governo è palsemente schierato? la Meloni ha fatto un 180 sul suo essere antiatlantista secoli faalternativeone ha scritto: ↑25/01/2023, 20:10Io volevo solo chiedere agli "orsini del cuore" se anche ora che il nuovo governo è palesemente schierato credano che la colpa sia ancora del PD, di Biden, di Bill Gates, di Soros e di Gargamella.
https://www.repubblica.it/esteri/2023/0 ... 384977931/Anche il governo italiano ha incassato il sì in via definitiva del decreto legge contenente la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2023, dell'autorizzazione all'invio di armi a Kiev. L'esecutivo si appresta a varare "nelle prossime settimane" il sesto invio di aiuti con l'obiettivo di esaudire le richieste avanzate dal presidente Zelensky, che ieri ha rinnovato il suo appello all'Occidente: "Sui tank servono decisioni".
Non è che siano cattivi è una abitudineestdipendente ha scritto: ↑25/01/2023, 19:04mmh meriterebbe un topic a parte come del resto la domanda “perche gli yankee stanno sul cazzo un po’ a tutti”. domanda legittima. bella la risposta di Tristan anche se gratta solo la superficie e non mi convince nemmeno molto
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Certo che è sempre colpa loro. Meloni e camerati sanno benissimo di non poter governare senza di loro. Conte, che da Presidente era a favore, adesso è contro perché sa che la maggioranza degli italiani è arcistufa di impoverirsi per quella marionetta di Zelensky.alternativeone ha scritto: ↑25/01/2023, 20:10Io volevo solo chiedere agli "orsini del cuore" se anche ora che il nuovo governo è palesemente schierato credano che la colpa sia ancora del PD, di Biden, di Bill Gates, di Soros e di Gargamella.
Orsini è un millantatore con segni di psicopatia, per questo gli viene concesso di apparire sulle tv di regime, esattamente come i vari fenomeni che venivano messi in scena come rappresentanti dei no vax.
Adesso è il turno del vino: non ho sentito ancora nessuno che ricordi alla milfona che lei ha comunque un cervello di 200 grammi minore del tuo e del mio!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
hai scritto "marionetta" per non finire dentro il vortice "zelensky pagliaccio!" ?
geniale
che poi marionetta in senso dispregiativo vero?
senza avere interessi questo uomo si sta rivelando molto forte di testa e di fisico, una grande forza 11 mesi di pressioni.
la maggior parte sarebbe sbarellata o scappata.
tanto di cappello a questo uomo.
geniale

senza avere interessi questo uomo si sta rivelando molto forte di testa e di fisico, una grande forza 11 mesi di pressioni.
-
- Storico dell'impulso
quando scrivo "senza interessi" intendo i miei interessi nel senso che non ho antipatia/simpatia ne per russia ne ucraina.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Una cosa non esclude l’altra, potrebbe essere una marionetta di un pagliacciomanigliasferica ha scritto: ↑26/01/2023, 8:10hai scritto "marionetta" per non finire dentro il vortice "zelensky pagliaccio!" ?
geniale
-
- Storico dell'impulso
un cassetto si e' aperto oltre agli ovvi che saltano in testa senza fermarli master of puppets, tears of a clown e the puppet master.
c'era un film di quelli anni credo 70 horror dove un pagliaccio aveva una marionetta che parlava per lui
c'era un film di quelli anni credo 70 horror dove un pagliaccio aveva una marionetta che parlava per lui
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io e te lo sapevamo ma molta la gente li aspettava tipo venuta del secondo messia per liberarsi dal giogo del nuovo ordine mondiale.Ignatius ha scritto: ↑26/01/2023, 1:09in che senso 'ora' che il governo è palsemente schierato? la Meloni ha fatto un 180 sul suo essere antiatlantista secoli faalternativeone ha scritto: ↑25/01/2023, 20:10Io volevo solo chiedere agli "orsini del cuore" se anche ora che il nuovo governo è palesemente schierato credano che la colpa sia ancora del PD, di Biden, di Bill Gates, di Soros e di Gargamella.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.