SZ LEAGUE: SEASON 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: SZ LEAGUE: SEASON 2
Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge. Cit.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sto pensando se veramente B.V. e Bonbaffo siano la stessa persona 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=55&t=354637
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vedo che fai lo spiritoso:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 7#p3053137
voti invalidati naturalmente...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Persiste la 16ᵃ giornata:
Io non lo faccio, lo sono.Juan Burrasca ha scritto: ↑20/01/2023, 18:25Vedo che fai lo spiritoso:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 7#p3053137
voti invalidati naturalmente...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Continua la 16ᵃ giornata:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
RISULTATI
GIORNATA 16
Come è stabilito il punteggio?
Vittoria con più di 3 voti di scarto: 3 punti a chi vince 0 a chi perde.
Vittoria con 3 o meno voti di scarto: 2 punti a chi vince 1 a chi perde.
Pareggio: 1.5 punti a testa.
11 ANGELA WHITE (2)
09 SYBIL A (1)
09 ZAZIE SKYMM
15 LIYA SILVER (3)
12 JILLIAN JANSON (2)
10 MARTINA SMERALDI (1)
13 VALENTINA NAPPI (3)
09 ALEXIS FAWX
10 ADRIANA CHECHIK (1)
12 AIDRA FOX (2)
15 RILEY REID (3)
10 ALINA LOPEZ
17 ANISSA KATE (3)
05 AGATHA VEGA
16 AUTUMN FALLS (3)
08 NAOMI SWANN
15 EMILY WILLIS (2)
13 HALEY REED (1)
14 GABBIE CARTER (3)
09 MALENA
CLASSI-FICA
DOPO LA GIORNATA 16
commentate qui:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=354524
GIORNATA 16
Come è stabilito il punteggio?
Vittoria con più di 3 voti di scarto: 3 punti a chi vince 0 a chi perde.
Vittoria con 3 o meno voti di scarto: 2 punti a chi vince 1 a chi perde.
Pareggio: 1.5 punti a testa.
11 ANGELA WHITE (2)
09 SYBIL A (1)
09 ZAZIE SKYMM
15 LIYA SILVER (3)
12 JILLIAN JANSON (2)
10 MARTINA SMERALDI (1)
13 VALENTINA NAPPI (3)
09 ALEXIS FAWX
10 ADRIANA CHECHIK (1)
12 AIDRA FOX (2)
15 RILEY REID (3)
10 ALINA LOPEZ
17 ANISSA KATE (3)
05 AGATHA VEGA
16 AUTUMN FALLS (3)
08 NAOMI SWANN
15 EMILY WILLIS (2)
13 HALEY REED (1)
14 GABBIE CARTER (3)
09 MALENA
CLASSI-FICA
DOPO LA GIORNATA 16

commentate qui:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=354524
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Un pò di precisazioni voglio farle.
All'ultima giornata ad un prima occhiata ci sono stati meno votanti.
Spero che non abbiate creduto ad un certo utente che mi ha accusato di falsificare l'andamento del torneo favorendo una certa partecipante e inscenando delle messinscena.
Poi vabbè ho notato che probabilmente state votando forse apposta contro la capolista (ancora per poco a quanto vedo) ma fate bene eh, rendete il torneo ancora più vivo, vivace, fino alla fine, meglio così.
Spero che non abbiate creduto ad un certo utente che mi ha accusato di falsificare l'andamento del torneo favorendo una certa partecipante e inscenando delle messinscena.
Poi vabbè ho notato che probabilmente state votando forse apposta contro la capolista (ancora per poco a quanto vedo) ma fate bene eh, rendete il torneo ancora più vivo, vivace, fino alla fine, meglio così.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma no secondo me il fatto che Angelona abbia ammazzato il campionato ha un po' smorzato l'entusiasmo.Juan Burrasca ha scritto: ↑24/01/2023, 16:37Un pò di precisazioni voglio farle.
Piuttosto, da esterno ai conteggi, ho come l'impressione che in tanti mesi c'è chi non ha mai cambiato idea, legandosi ad una coerenza per me inspiegabile per un torneo goliardico come questo.
Ma il mondo è bello perché è vario probabilmente
Forza le Tettone!!! Ma pure le Cule.
Ultimo riassunto prima della chiusura:
Partendo dal basso dispiace vedere la Reed così in basso, del resto in qualche turno si è battuta anche bene ma stupisce che gli estimatori del genere l'abbiano abbandonata al suo destino facendola arrivare
probabilmente penultima. Pora Stella.
La mia Agatha ha pagato il suo scarso senso della porcaggine rimanendo purtroppo un po' incompiuta ma per me bellissima. Culito de mi amor.
Alina la prima delle grandi bocciate a soccombere di brutto, stavolta la sua super lingua pare non le sia venuta in aiuto. Visitors.
Una serie di inutili biondine. Boring girls.
Adriana e Riley vederle appaiate a centro classifica da il metro di come noi maschietti in fondo in fondo siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e carne fresca, nel ruolo di simpatiche ziette hanno attraversato le sfide in pantofole e un po' annoiate. Brodini.
Alexis e Aidra chiudono questa parte della classifica con due spiriti opposti, la prima protagonista di una grande rimontona siliconata, la seconda invece partita a razzo finisce la benzina presto, paga essere un po' troppo Cula in questo mondo bocciofilo. Gemelle diverse.
Parte alta, troviamo due del terzetto italiano, la Martina si è smarrita in qualche squirt di troppo, la Nappona che divide le menti ma quando vuole unisce gli intenti e la Pugliese che può ancora ritagliarsi una piazza importante. Patriottiche.
Parte altissima, qui bisogna avere almeno una zizza da dieci chili, non importa come ma sono tutto delle ottime performer nonché grandi professioniste. Non voglio influenzare l'ultima votazione quindi rimanderò il commento personalizzato, che vinca la migliore. Suspance
Partendo dal basso dispiace vedere la Reed così in basso, del resto in qualche turno si è battuta anche bene ma stupisce che gli estimatori del genere l'abbiano abbandonata al suo destino facendola arrivare
probabilmente penultima. Pora Stella.
La mia Agatha ha pagato il suo scarso senso della porcaggine rimanendo purtroppo un po' incompiuta ma per me bellissima. Culito de mi amor.
Alina la prima delle grandi bocciate a soccombere di brutto, stavolta la sua super lingua pare non le sia venuta in aiuto. Visitors.
Una serie di inutili biondine. Boring girls.
Adriana e Riley vederle appaiate a centro classifica da il metro di come noi maschietti in fondo in fondo siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e carne fresca, nel ruolo di simpatiche ziette hanno attraversato le sfide in pantofole e un po' annoiate. Brodini.
Alexis e Aidra chiudono questa parte della classifica con due spiriti opposti, la prima protagonista di una grande rimontona siliconata, la seconda invece partita a razzo finisce la benzina presto, paga essere un po' troppo Cula in questo mondo bocciofilo. Gemelle diverse.
Parte alta, troviamo due del terzetto italiano, la Martina si è smarrita in qualche squirt di troppo, la Nappona che divide le menti ma quando vuole unisce gli intenti e la Pugliese che può ancora ritagliarsi una piazza importante. Patriottiche.
Parte altissima, qui bisogna avere almeno una zizza da dieci chili, non importa come ma sono tutto delle ottime performer nonché grandi professioniste. Non voglio influenzare l'ultima votazione quindi rimanderò il commento personalizzato, che vinca la migliore. Suspance