[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Qui il garage di Maniglia e lo spostamento di una sua auto:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Un'utilitaria, sono un umile proletario.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 12:55Che macchina hai?[Scopri]Spoiler
Io la tessera dei trasporti regionali.![]()
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora puoi essere un piccolo rocco…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per chi cerca fortuna ed in Italia non ci vuol piu' stare, questa un' occasione !!!!
Cercasi dogsitter a New York, per 100.000 dollari l'anno
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 72bba.html
Cercasi dogsitter a New York, per 100.000 dollari l'anno
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 72bba.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Posto qua che aprirci un topic, anche se lui merita, mi pare eccessivo.
https://www.instagram.com/reel/CmbiKuLJ ... JmNzVkMjY=
Il grande parods! La Milano bene fustigatrice della Milano burina.
Lui mi fa ammazzare dalle risate è l’unico che seguo.
W il naftone!
W il naftone!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma è un parente? secondo me è il fratello della cristina
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo seguo sempre, troppo forte !!!balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 14:16Posto qua che aprirci un topic, anche se lui merita, mi pare eccessivo.
W il naftone!

si potrebbe aprire un thread sulle burinaggini in generale !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
vedo fila di macchine ai benziani..
capisco chi la usa veramente per lavoro e magari fa centinaia di km al giorno..
ma la sciura che porta il figlio al scuola e va a fare la spesa e fa 10 km al giorno può anche evitare di rompere le scatole...
faceva 20 euro ieri ed era a posto per una settimana..se non più..
capisco chi la usa veramente per lavoro e magari fa centinaia di km al giorno..
ma la sciura che porta il figlio al scuola e va a fare la spesa e fa 10 km al giorno può anche evitare di rompere le scatole...

faceva 20 euro ieri ed era a posto per una settimana..se non più..
Stavo quasi per cambiare macchina, poi ho scoperto il parods e ho deciso di tenere il naftone ford ammaccato.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 14:16Posto qua che aprirci un topic, anche se lui merita, mi pare eccessivo.
W il naftone!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
una delle mie più grandi follie è che mi piace mischiare gente incompatibile.
Ad esempio un mio vecchio amico, che nel tempo ha litigato con tutti tranne forse con me, ogni tanto lo porto in giro presso amici o conoscenti, e questo puntualmente litiga con tutti.
Sono le mie stronzate, per me il litigio e l'attrito sono cose utilissime che mi hanno creato le più preziose amicizie. Invece gli altri sono diversi, se la prendono (oltretutto per le cazzate, per il bon ton personale) e quel che è peggio, anziché incazzarsi una volta hanno memoria elefantiaca sulle cazzate, hanno un rancore ramificato, io invece ce l'ho solo con gli ipocriti e le acque chete, sono gli unici che mi fanno veramente vomitare (oppure a volte non ho capito un cazzo e sono come appaiono).
Ad esempio un mio vecchio amico, che nel tempo ha litigato con tutti tranne forse con me, ogni tanto lo porto in giro presso amici o conoscenti, e questo puntualmente litiga con tutti.
Sono le mie stronzate, per me il litigio e l'attrito sono cose utilissime che mi hanno creato le più preziose amicizie. Invece gli altri sono diversi, se la prendono (oltretutto per le cazzate, per il bon ton personale) e quel che è peggio, anziché incazzarsi una volta hanno memoria elefantiaca sulle cazzate, hanno un rancore ramificato, io invece ce l'ho solo con gli ipocriti e le acque chete, sono gli unici che mi fanno veramente vomitare (oppure a volte non ho capito un cazzo e sono come appaiono).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
in aereo. tieni conto che qui e' pieno di americani etc ci si conosce "tutti" portano qui sempre qualcosa auto moto etc parlando del piu' e del meno mi e' venuto in mente della mia e me la sono fatta portare qui con un loro carico. poi ci sono locali che si fanno portare auto moto di film grandi memorabilia di hollywood cose cosi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/01/2023, 11:52Come si fa a spostare una corvette del 69 da Los Angeles fino in medio oriente ? Aereo, nave o guidando dall'Alaska sei passato in Russia e poi da li sei sceso tranquillamente verso il golfo Persico ?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.
una volta anche gli animali elefanti leoni etc tutto alla luce del sole, poi li tenevano dentro le ville andavano in giro. poi da circa meno di una decina di anni la sensibilita' verso gli animali e' molto cambiata, anche perche' vedere tizi con animali selvaggi in auto fa "sorridere" ma fa anche riprovazione per un europeo un americano etc che e' magari qui come turismo fa il video etc e gli arabi non amano essere giudicati male.
poi ok molti dei potenti hanno animali selvaggi nelle loro proprieta', ma non e' piu' come una volta che vedevi un botto di tizi andare in giro con il leone in macchina "ovunque"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I leoni ?
Non c’era pericolo che addentassero una gamba al benzinaio o al postino ?
Non c’era pericolo che addentassero una gamba al benzinaio o al postino ?
-
- Storico dell'impulso
di solito avevano/hanno una catena figa al collo. che poi se un animale del genere scappa ai voglia a tenerlo...
poi dipende se azzannava il benzinaio sicuramente e' un indiano al 70% oppure al 20% pakistano. il restante bangladesh o sri lanka etc
4 soldi ai familiari al paese del defunto che per loro e' un capitale quei 4 soldi, e tutto a posto.
anche articolo di giornale per ricordare quanto e' stato generoso il locale
poi dipende se azzannava il benzinaio sicuramente e' un indiano al 70% oppure al 20% pakistano. il restante bangladesh o sri lanka etc
4 soldi ai familiari al paese del defunto che per loro e' un capitale quei 4 soldi, e tutto a posto.
anche articolo di giornale per ricordare quanto e' stato generoso il locale