[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#181921 Messaggio da Bruno Vespucci »

Onana è un portiere di merda. Che fosse un paperone era noto. La speranza era che alternasse qualche papera a prestazioni all'altezza. Quando è diventato titolare ci andava bene qualunque cosa facesse in quanto sostituiva Handanovic che nessuno poteva più vedere e che indubbiamente stava perdendo sempre più colpi. Bene a distanza di tre mesi adesso ho la certezza di avere un portiere di merda. Discreto coi piedi e stop. Non gli ho mai visto e dico mai in senso letterale fare una parata con la tecnica corretta del portiere. O smanaccia o para col corpo e coi piedi. È assolutamente incapace di fare parate nel senso corretto del termine.
Vendere al mercato del pesce.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181922 Messaggio da Capitanvideo »

"l’espulsione per un doppio giallo nel primo tempo non mi era mai capitato in sette anni e a volte tolgo apposta gli ammoniti”."

Vai ad allenare squadre senza strisce e vedrai che ti ci abitui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181923 Messaggio da Juan Burrasca »

Scusate, cari "cugini" dell'Inter, un po' inter, un po' a "pezz", un po' tristi, mi spiegate come fate ad umiliare il Milan per 3-0 e poi dopo pochi giorni perdete, in casa, contro l'Empoli?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181924 Messaggio da Juan Burrasca »

Bruno Vespucci ha scritto:
24/01/2023, 13:36
Onana è un portiere di merda. Che fosse un paperone era noto. La speranza era che alternasse qualche papera a prestazioni all'altezza. Quando è diventato titolare ci andava bene qualunque cosa facesse in quanto sostituiva Handanovic che nessuno poteva più vedere e che indubbiamente stava perdendo sempre più colpi. Bene a distanza di tre mesi adesso ho la certezza di avere un portiere di merda. Discreto coi piedi e stop. Non gli ho mai visto e dico mai in senso letterale fare una parata con la tecnica corretta del portiere. O smanaccia o para col corpo e coi piedi. È assolutamente incapace di fare parate nel senso corretto del termine.
Vendere al mercato del pesce.
Di che ti lamenti?

Mai come avere un Tătărușanu in porta...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181925 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
24/01/2023, 13:09
Sono tre giorni che cerco qualche articolo sul Napoli capolista che sta ammazzando il campionato ma non ne trovo. Assurdo.
Manco le testate napoletane parlano del Napoli. La Juve è sempre in cima ai pensieri di tutti.

https://www.ilnapolista.it/
La via più breve tra due cuori è il pene

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181926 Messaggio da Bruno Vespucci »

Juan Burrasca ha scritto:
24/01/2023, 15:48
Scusate, cari "cugini" dell'Inter, un po' inter, un po' a "pezz", un po' tristi, mi spiegate come fate ad umiliare il Milan per 3-0 e poi dopo pochi giorni perdete, in casa, contro l'Empoli?
Fondamentalmente perché avete giocato molto peggio dell'Empoli

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181927 Messaggio da Juan Burrasca »

Empoli SuperCampione d'Italia quindi.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181928 Messaggio da Gerda »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/01/2023, 15:55
alternativeone ha scritto:
24/01/2023, 13:09
Sono tre giorni che cerco qualche articolo sul Napoli capolista che sta ammazzando il campionato ma non ne trovo. Assurdo.
Manco le testate napoletane parlano del Napoli. La Juve è sempre in cima ai pensieri di tutti.
https://www.ilnapolista.it/
- Apro pippone -

Il problema è proprio questo, non frega un cazzo a nessuno del calcio inteso come gioco, quello che interessa è la Juve, gli errori arbitrali pro-juve, le sentenze contro-juve.
L'importante è scatenare i tribunali popolari che tanto piacciono ai tifosotti di provincia.
Basti vedere qua dentro, c'è gente che scrive solo ed esclusivamente di questo. Ma non da ora, da anni. Come ragione di vita.

Maniglia lamentava che sulla gazzetta (che può essere tranquillamente ribattezzata il correre di appiano gentile, basti vedere il tenore degli articoli) si parla solo di juve.
Perché è questo che vogliono i tifosi, sia della juve che delle altre squadre.
Fanno clic, vendono pubblicità.

Che un diciannovenne trequartista stia facendo un gran campionato nell'Empoli non frega un cazzo a nessuno.
In Inghilterra sarebbe già titolare in nazionale.
Noi ci permettiamo di perculare Mancini che convoca Gnonto e Pafundi (e spero presto pure Baldanzi) perché "vuole fare il fenomeno", altrove gli farebbero un monumento.
Usate la funzione "cerca" e cercate Baldanzi, questa è la prima volta che viene nominato sul forum.

E' tutta una questione di mentalità.

La pallavolo italiana domina nel mondo da 2/3 anni, sia come nazionale che a livello di club.
Una squadra maschile ha vinto tutte le partite giocate finora, campionato, champions, supercoppa, coppa italia, mondiale per club, senza perdere un punto, tutte 3-0 e 3-1.
Per cercare un articolo al riguardo sulla gazzetta tocca essere speleologi.
Forse lo si trova dopo, ma tanto dopo, l'articolo su quello che ha comprato Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia con i soldi che Totti le deve dare per mantenere il carlino della coppia che mangia solo polpette di foca monaca essiccate con legno di abete secolare dello Sri Lanka, nota isola produttrice di abeti.

Ma non è colpa dei giornali, non tutta perlomeno, loro danno alla gente quello che vuole.
Cioè le stronzate.

- Chiudo pippone -

Ho Baldanzi al fantacalcio.

:)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181929 Messaggio da Bruno Vespucci »

Che la gazzetta sia il corriere di Appiano Gentile è la più divertente barzelletta che ho letto di recente.
Si vede che la leggi attentamente.
Complimenti

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181930 Messaggio da alternativeone »

Certo che pure te da quando hai scritto che l'Inter è più forte del Napoli...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181931 Messaggio da Bruno Vespucci »

Fai pure lo splendido. Lo scontro diretto c'è appena stato. Poche squadre a Milano ci hanno creato meno problemi del Napoli. Non c'è un reparto, nemmeno uno che scambierei con il vostro. Se poi ricordi ho detto che nonostante mi ritengo estremamente superiore al Napoli il campionato lo vincerà meritatamente il Napoli.
Ultima modifica di Bruno Vespucci il 24/01/2023, 18:47, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181932 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
24/01/2023, 17:32
Ho Baldanzi al fantacalcio.
:)
Io non parlo di Baldanzi perchè mi sta rovinando il fantacalcio.
è che era in programma il suo acquisto tra due giornate e sto patacca va a segnare pure a Milano.
Un secondo dopo ho realizzato che aveva segnato all'Inter. :-D

P.s. Il problema è che con la moria di giocatori i miei avversari ce l'avevano tutti in campo nonostante una trasferta difficile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181933 Messaggio da Bruno Vespucci »

Vedo che basta poco per riprendersi dalla bambola di Ryad

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181934 Messaggio da alternativeone »

Bruno Vespucci ha scritto:
24/01/2023, 18:46
Fai pure lo splendido. Lo scontro diretto c'è appena stato. Poche squadre a Milano ci hanno creato meno problemi del Napoli. Non c'è un reparto, nemmeno uno che scambierei con il vostro. Se poi ricordi ho detto che nonostante mi ritengo estremamente superiore al Napoli il campionato lo vincerà meritatamente il Napoli.
Pure voi non avete creato problemi all'Empoli ma questo non significa che l'Empoli sia più forte di voi.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181935 Messaggio da Bruno Vespucci »

Penso che o facciamo a non capirci o evidentemente con te non so spiegarmi. Ma facciamocene una ragione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”