[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ci trabajo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vabbè ma ora vogliamo l'elenco, quando posso venire a trovarti?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 7:45si.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑19/01/2023, 15:29A Dubai hai un garage di supercar? Vero?manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2023, 14:41piu' tardi io e mia moglie andiamo al dubai mall per il nostro solito giretto solo io e lei, di solito lo facciamo il mercoledi se siamo qui e non via, ma ieri eravamo impegnati.[Scopri]Spoilervado via domani mattina per delle visite/incontri/conferenze in un paese vicino dell'area.
torno inizio settimana prossima.[Scopri]Spoilerguardiamo negozi ci raggiungono amici un caffe' un dolcetto poi cena in qualche posto tranquillo.
niente di selvaggio ormai
no la festa e' organizzata per settimana prossima. ma anche li niente di wild![]()
ma non mi e' mai piaciuto molto guidare. sono li ogni tanto le usa mia moglie, a volte le nipoti e loro amici quando vengono a trovarci.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
10€ un dolce?!?!?Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 0:05probabile che il fiordilatte fosse di Agerola, il pomodoro del piennolo. poi se le acque costano quanto al mio risto con due già siete a 10€, mettiamoci 3€ di coperto a testa quindi 12 e tieni presente che da me i dolci sono tutti sui 10€. insomma direi che vi hanno trattato bene, in questi casi poi sempre meglio pagare cash dicendo che non serve fattura.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑23/01/2023, 17:42
La mia era una pizza "romana" con pomodoro di non mi ricordo dove, fiordilatte di non mi ricordo dove e burrata, 15€. I dolci 8,00€.![]()

si parliamo di alta pasticceria
-
- Storico dell'impulso
elenco lungo, posso dirti quella a cui tengo di piu' una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.danny_the_dog ha scritto: ↑24/01/2023, 8:44Vabbè ma ora vogliamo l'elenco, quando posso venire a trovarti?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 7:45si.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑19/01/2023, 15:29A Dubai hai un garage di supercar? Vero?manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2023, 14:41piu' tardi io e mia moglie andiamo al dubai mall per il nostro solito giretto solo io e lei, di solito lo facciamo il mercoledi se siamo qui e non via, ma ieri eravamo impegnati.[Scopri]Spoilervado via domani mattina per delle visite/incontri/conferenze in un paese vicino dell'area.
torno inizio settimana prossima.[Scopri]Spoilerguardiamo negozi ci raggiungono amici un caffe' un dolcetto poi cena in qualche posto tranquillo.
niente di selvaggio ormai
no la festa e' organizzata per settimana prossima. ma anche li niente di wild![]()
ma non mi e' mai piaciuto molto guidare. sono li ogni tanto le usa mia moglie, a volte le nipoti e loro amici quando vengono a trovarci.![]()
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41elenco lungo, posso dirti quella a cui tengo di piu' una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑24/01/2023, 8:44Vabbè ma ora vogliamo l'elenco, quando posso venire a trovarti?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 7:45si.[Scopri]Spoiler
ma non mi e' mai piaciuto molto guidare. sono li ogni tanto le usa mia moglie, a volte le nipoti e loro amici quando vengono a trovarci.![]()

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come si fa a spostare una corvette del 69 da Los Angeles fino in medio oriente ? Aereo, nave o guidando dall'Alaska sei passato in Russia e poi da li sei sceso tranquillamente verso il golfo Persico ?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.
in nave, costa sui 2,000$OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/01/2023, 11:52Come si fa a spostare una corvette del 69 da Los Angeles fino in medio oriente ? Aereo, nave o guidando dall'Alaska sei passato in Russia e poi da li sei sceso tranquillamente verso il golfo Persico ?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
In nave o aereo, dei miei clienti (con tanti soldi e tanto tempo per viaggiare) hanno mandato un van camperizzato dall'Italia in Usa dentro un container, con i soldi si fa tutto. Questo è il trasporto aereo di una supercar d'epoca:OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/01/2023, 11:52Come si fa a spostare una corvette del 69 da Los Angeles fino in medio oriente ? Aereo, nave o guidando dall'Alaska sei passato in Russia e poi da li sei sceso tranquillamente verso il golfo Persico ?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.

Ferrari sempre in aereo:

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti rocco in questo forum vedo…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non mi carica l'immaginedanny_the_dog ha scritto: ↑24/01/2023, 12:32In nave o aereo, dei miei clienti (con tanti soldi e tanto tempo per viaggiare) hanno mandato un van camperizzato dall'Italia in Usa dentro un container, con i soldi si fa tutto. Questo è il trasporto aereo di una supercar d'epoca:OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/01/2023, 11:52Come si fa a spostare una corvette del 69 da Los Angeles fino in medio oriente ? Aereo, nave o guidando dall'Alaska sei passato in Russia e poi da li sei sceso tranquillamente verso il golfo Persico ?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.
Ferrari sempre in aereo:
![]()
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tranne io...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
http://www.rpmimportexport.com/img/2997_ferrari4.jpgIgnatius ha scritto: ↑24/01/2023, 12:42non mi carica l'immagine[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑24/01/2023, 12:32In nave o aereo, dei miei clienti (con tanti soldi e tanto tempo per viaggiare) hanno mandato un van camperizzato dall'Italia in Usa dentro un container, con i soldi si fa tutto. Questo è il trasporto aereo di una supercar d'epoca:OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/01/2023, 11:52Come si fa a spostare una corvette del 69 da Los Angeles fino in medio oriente ? Aereo, nave o guidando dall'Alaska sei passato in Russia e poi da li sei sceso tranquillamente verso il golfo Persico ?manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:41una corvette del 69 la vinsi in una partita privata pochi giorni dopo che mi ero sposato a los angeles con la mia seconda moglie. l'ho lasciata anni nella casa che ho la e l'ho riportata qui solo qualche anno fa. ho dei bei ricordi perche' la vinsi a uno che poi e' diventato un caro amico.
Ferrari sempre in aereo:
![]()
http://www.rpmimportexport.com/img/3179_dmnp7263.jpg

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Video interessante sulla spedizione dei veicoli:

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che macchina hai?
Io la tessera dei trasporti regionali.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”