Bravo, e' probabile.
Che tu invece sia uno molto sveglio, quello e' sicuro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il senso della mia prima risposta è che sicuramente lui parla italiano meglio del tuo russo, e probabilmente anche del tuo bulgaro, che neanche google translator vuole tradurre.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 9:02Nella prima frase infatti dico “non parlo russo, solo un po’ di bulgaro”
Come certo saprai il cirillico è nato in bulgaria e non in Russia e la differenza tra le due lingue tipo quella tra l’italiano e lo spagnolo.
Di popper conosco discretamente la sua opera principale dalla quale mutuo la mia posizione su questa faccenda.
Ti ho dato del cretino perché hai scritto cretinate ma ti chiedo scusa. Cretino è un insulto… d’ora in poi ti darò dello stupido che è una definizione.
Ignorarti? Il mio solo obbiettivo è rompere il culo ai putiniani. Siamo in guerra e io sono europeo, membro della nato e vivo nella società aperta.
Domanda:
Eri novax?
Ps
A mia sorella dovrei dare della cretinetta… ignorante! ( definizione non insulto ).
eccone un altro di fenomeno.julius ha scritto: ↑24/01/2023, 9:16Bravo, e' probabile.
Che tu invece sia uno molto sveglio, quello e' sicuro.
non fa una piega. quanto ci hai messo per partorire questa cazzata?balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 9:21Scusate che magari sono scemo io… se la figlia di zelensky fa un pompino a Messina denaro per un etto di coca da dare al padre questo cosa cambia a livello politico? La Russia diventa una democrazia che non attacca indirettamente l’occidente da quindici anni.
No perché se funziona così mandiamogliela subito in cella che risolviamo un sacco di problemi.
Hai veramente cercato di tradurre con Google una scritta al volo, piena di errori di ortografia e in un alfabeto diverso ( latino cirillico)?Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 9:23il senso della mia prima risposta è che sicuramente lui parla italiano meglio del tuo russo, e probabilmente anche del tuo bulgaro, che neanche google translator vuole tradurre.balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 9:02Nella prima frase infatti dico “non parlo russo, solo un po’ di bulgaro”
Come certo saprai il cirillico è nato in bulgaria e non in Russia e la differenza tra le due lingue tipo quella tra l’italiano e lo spagnolo.
Di popper conosco discretamente la sua opera principale dalla quale mutuo la mia posizione su questa faccenda.
Ti ho dato del cretino perché hai scritto cretinate ma ti chiedo scusa. Cretino è un insulto… d’ora in poi ti darò dello stupido che è una definizione.
Ignorarti? Il mio solo obbiettivo è rompere il culo ai putiniani. Siamo in guerra e io sono europeo, membro della nato e vivo nella società aperta.
Domanda:
Eri novax?
Ps
A mia sorella dovrei dare della cretinetta… ignorante! ( definizione non insulto ).
su discorso putiniano stendo un velo pietoso.
ho già capito che sei il classico coglione che se uno poco poco la pensa anche solo leggermente da te è un nazista no vax eccetra, tutte stronzate insomma.
sono contento che tu sia un grande studioso di Popper.
a tua sorella puoi dare quello che vuoi, coglione (definizione)
bè io non lo conoscevo sto balkan ma se questo alle 9 di mattina mi chiede se sono no vax nel topic sulla guerra è chiaro che proprio benissimo non sta.manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:44ignazio uomo avvisato mezzo salvato.
di piu' non si puo fare.
ma dai se sul forum, lo hai sbirciato prima, non puoi non sapere chi non e'.Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 9:46bè io non lo conoscevo sto balkan ma se questo alle 9 di mattina mi chiede se sono no vax nel topic sulla guerra è chiaro che proprio benissimo non sta.manigliasferica ha scritto: ↑24/01/2023, 9:44ignazio uomo avvisato mezzo salvato.
di piu' non si puo fare.