Hai partecipato al voto in mp dove c'erano entrambe. Non hai votato nessuna delle due. Una è naturalmente passata (Elodie) l'altra è stata eliminata. (credo abbia ricevuto una sola preferenza).
CHAMPIONS FIGA SINGER
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: CHAMPIONS FIGA SINGER
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
senza malika ayane mi rifiuto di partecipare.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/01/2023, 17:46Hai partecipato al voto in mp dove c'erano entrambe. Non hai votato nessuna delle due. Una è naturalmente passata (Elodie) l'altra è stata eliminata. (credo abbia ricevuto una sola preferenza).
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
impossibile aprire tutti i link, ci vuole un sacco di tempo, poi ricordare chi ti piace anche se non la conoscevi
ripropongo quel che avevo scritto e di cui non hai dato risposta
Proporre 10 alla volta ed andare a votazione
e cosi' via
e cosi' via
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Dall'elenco di Sotto ho notato che tante non le ho mai viste (forse sentite per radio). Visto il tipo di competizione a mio parere, forse, non dovrebbero esserci chi ormai non c'è più come Amy Winehouse o Whitney Houston e non so chi altre. La lista è corposa, mi riprometto di dare almeno un'occhiata ai video. Sicuramente sarà decisivo per me vedere chi sarà più scosciata o come si muove sulla scena.
PS. So che Sotto non vuole aggiungere altre italiane ma dimenticavo Silvia Mezzanotte.
PS. So che Sotto non vuole aggiungere altre italiane ma dimenticavo Silvia Mezzanotte.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho risposto perchè c'è già tutto scritto nel post iniziale.federicoweb ha scritto: ↑23/01/2023, 18:05impossibile aprire tutti i link, ci vuole un sacco di tempo, poi ricordare chi ti piace anche se non la conoscevi
e cosi' via
Ci sarà una pre selezione. Quelle oltre 200 cantanti le dividerò in 6 grandi gruppi. (35/40 a testa).
In mp poi mi dovrai mandare un tot di nomi per ogni gruppo. Se in questa fase non hai voglia di guardarle tutte (lo puoi fare un gruppo alla volta, lascerò del tempo) basta che indichi quelle che sai che già ti piacciono. Chi avrà più voti andrà al contest vero e proprio.
Dopo questa prima fase ci saranno quei gironi da max 10 cantanti su cui ogni volta dovrai votare "in chiaro" su questo topic. e dopo gli scontri diretti.
Quindi più avanti sarà più o meno come vuoi te.
P.s. Quindi per ora se non sei curioso non aprire i link. Sto ancora decidendo se aggiungere qualche nome che mi stanno facendo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come spiegato a Fede potete aspettare di vedere in che macro gruppo finiscono per aprire i video. Così, gruppo x gruppo mi farete quei 10/15 nomi che vi chiederò in mp.kappabi ha scritto: ↑23/01/2023, 18:08Dall'elenco di Sotto ho notato che tante non le ho mai viste (forse sentite per radio). Visto il tipo di competizione a mio parere, forse, non dovrebbero esserci chi ormai non c'è più come Amy Winehouse o Whitney Houston e non so chi altre. La lista è corposa, mi riprometto di dare almeno un'occhiata ai video. Sicuramente sarà decisivo per me vedere chi sarà più scosciata o come si muove sulla scena.
P.s. Visto che per ogni nome che mi fate devo perderci un po' di tempo (per guardare se hanno i "requisiti" e dopo se li hanno anche cercare un video di accompagnamento) fateli solo se vi piacciono veramente. Non tanto per.
e come detto ormai le italiane sono fuori. (non è passata, per un solo voto, la Ruggiero non sarebbe passata nemmeno la Mezzanotte

Anggun, il fascino morboso del sudest asiatico
Alanis Morrissette, il fascino della fichetta alt.left americana (canadese ma è uguale).
non ho altro da aggiungere.
tutte le altre sono sotto.
Alanis Morrissette, il fascino della fichetta alt.left americana (canadese ma è uguale).
non ho altro da aggiungere.
tutte le altre sono sotto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Morrisette chi? Naaaa Marziano non diciamo cagate...
In spoiler c'è già la vincitrice, artisticamente non ci sarà gara...

In spoiler c'è già la vincitrice, artisticamente non ci sarà gara...

[Scopri]Spoiler

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
secondo me vincera quella delle pussycat dolls !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Complimenti per il lavorone! Cercherò di esserci.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Aggiunte una manciata di cantanti(8). Non so chi riuscirà a passare anche solo le pre selezioni.
Lali, Thalia, Pia Mia, Otelia, Natasha Bedingfield, Lzzy Hale, Alissa White Gluz, Martika.
Chi mi ha suggerito i nomi può anche farmi presente un video migliore. (sempre esibizioni live)
Lascio fuori le due "attrici" Justice e J.Jones e tutte le altre suggerite.
Lali, Thalia, Pia Mia, Otelia, Natasha Bedingfield, Lzzy Hale, Alissa White Gluz, Martika.
Chi mi ha suggerito i nomi può anche farmi presente un video migliore. (sempre esibizioni live)
Lascio fuori le due "attrici" Justice e J.Jones e tutte le altre suggerite.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Faccio la mia disanima delle concorrenti. (evitando commenti sulle italiane su cui vi siete già espressi in diversi)
1980:
Le top della decade sono: Debbie Harry, Kim Wilde, Mandy Smith, Patsy Kensit, Samantha Fox, Susanna Hoffs.
Da tenere d'occhio: Lio, Phoebe Cats, Tracy Spencer.
Meritano anche: Agnetha Faltskog Belinda Carlisle, Stevie Nicks,
1990
Le top della decade: Anggun, Jennifer Lopez, Shania Twain, Shirley Manson, Vanessa Paradis,
Da tenere d'occhio: Anouk, Gwen Stefani, Natalie Imbruglia, Toni Braxton, Vanessa Williams,
Meritano anche: Alanis Morissette, Courtney Love, Jennifer Paige, Lene Nystrom, Monica, Nina Person, Tinashe,
2000
Le top della decade: Alizee, Beyoncè, Kelly Rowland, Nelly Furtado, Nicole Scherzinger, Shakira,
Da tenere d'occhio: Aaliyah, Alexandra Stan, Alice Keys, Andrea Coor, Billie Piper, Cheryl Cole, Christina Aguilera, Fergie, Jessica Simpson, Kylie Minogue, Lily Allen, Mya, Sophie Ellis Bextor,
Meritano anche: Alesha Dixon, Ana Johnsson, Anastacia, Ashanti, Avril Lavigne, Britney Spears, Christina Milian, Holly Valance, Inna, Jameila, Jentina, Kelis, Keisha Buchanan, Leona Lewis, Melanie Blatt, Shaznay Lewis,
2010
Le top della decade: Ariana Grande, Dua Lipa, Kate Perry, Miley Cyrus, Rihanna, Rita Ora, Selena Gomez, Tini,
Da tenere d'occhio: Anitta, Elena Temnikova, Hailee Steinfeld, Halsey, Iggy Azalea, Jessie J., Kesha, Lana Del Ray, Madison Beer, Taylor Swift, Zara Larsson
Meritano anche: Anne Marie, Antonia, Camila Cabello, Doja Cat, Janelle Monae, Jennie, Lisa, Michelle Joy, Michelle Williams, Ol'ga Serbjabkina, Olivia Rodrigo, Rosalia, Rosè, Saweetie, Taylor Momsen,
Mi aspetto che nessuna rimanga fuori...ma so che non sarà così.
La mia Top Five:
Shirley Manson
Shania Twain
Patsy Kensit
Nelly Furtado
Tini
1980:
Le top della decade sono: Debbie Harry, Kim Wilde, Mandy Smith, Patsy Kensit, Samantha Fox, Susanna Hoffs.
Da tenere d'occhio: Lio, Phoebe Cats, Tracy Spencer.
Meritano anche: Agnetha Faltskog Belinda Carlisle, Stevie Nicks,
1990
Le top della decade: Anggun, Jennifer Lopez, Shania Twain, Shirley Manson, Vanessa Paradis,
Da tenere d'occhio: Anouk, Gwen Stefani, Natalie Imbruglia, Toni Braxton, Vanessa Williams,
Meritano anche: Alanis Morissette, Courtney Love, Jennifer Paige, Lene Nystrom, Monica, Nina Person, Tinashe,
2000
Le top della decade: Alizee, Beyoncè, Kelly Rowland, Nelly Furtado, Nicole Scherzinger, Shakira,
Da tenere d'occhio: Aaliyah, Alexandra Stan, Alice Keys, Andrea Coor, Billie Piper, Cheryl Cole, Christina Aguilera, Fergie, Jessica Simpson, Kylie Minogue, Lily Allen, Mya, Sophie Ellis Bextor,
Meritano anche: Alesha Dixon, Ana Johnsson, Anastacia, Ashanti, Avril Lavigne, Britney Spears, Christina Milian, Holly Valance, Inna, Jameila, Jentina, Kelis, Keisha Buchanan, Leona Lewis, Melanie Blatt, Shaznay Lewis,
2010
Le top della decade: Ariana Grande, Dua Lipa, Kate Perry, Miley Cyrus, Rihanna, Rita Ora, Selena Gomez, Tini,
Da tenere d'occhio: Anitta, Elena Temnikova, Hailee Steinfeld, Halsey, Iggy Azalea, Jessie J., Kesha, Lana Del Ray, Madison Beer, Taylor Swift, Zara Larsson
Meritano anche: Anne Marie, Antonia, Camila Cabello, Doja Cat, Janelle Monae, Jennie, Lisa, Michelle Joy, Michelle Williams, Ol'ga Serbjabkina, Olivia Rodrigo, Rosalia, Rosè, Saweetie, Taylor Momsen,
Mi aspetto che nessuna rimanga fuori...ma so che non sarà così.
La mia Top Five:
Shirley Manson
Shania Twain
Patsy Kensit
Nelly Furtado
Tini
-
- Storico dell'impulso
complimenti sotto al tempo e all'impegno che hai messo.
un suggerimento, sarebbe da mettere un requisito per partecipare a questo evento, un qualcosa di semplice, tipo 10 messaggi qui su "ifix tcen tcen" durante la settimana precedente. tipo la settimana parte lunedi domenica si chiude, nella settimana precedente uno deve avere almeno messaggi.
poi se uno mette 10 foto, o 10 commenti tipo: ok, concordo,
,
,
,
,
,
,
,
, va be se non si vergogna vuol dire che deve andare cosi.
uno mi dira'..."ma no che palle i requisiti bla bla" beh non e' che si chiede l'impossibile 10 messaggi in una settimana sono facili alla portata di tutti, d'altronde
uno ha la possibilita' di partecipare ad un evento che non trovi ovunque, il forum che lo organizza ti chiede solo un pochino del tuo tempo.
un suggerimento, sarebbe da mettere un requisito per partecipare a questo evento, un qualcosa di semplice, tipo 10 messaggi qui su "ifix tcen tcen" durante la settimana precedente. tipo la settimana parte lunedi domenica si chiude, nella settimana precedente uno deve avere almeno messaggi.
poi se uno mette 10 foto, o 10 commenti tipo: ok, concordo,

uno mi dira'..."ma no che palle i requisiti bla bla" beh non e' che si chiede l'impossibile 10 messaggi in una settimana sono facili alla portata di tutti, d'altronde
uno ha la possibilita' di partecipare ad un evento che non trovi ovunque, il forum che lo organizza ti chiede solo un pochino del tuo tempo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma veramente c’è gente che si clona, iscrive, altro solo per dire questa è più figa di quella? Veramente veramente?
Io faccio fatica a crederlo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?f=19&t=31752balkan wolf ha scritto: ↑24/01/2023, 8:05Ma veramente c’è gente che si clona, iscrive, altro solo per dire questa è più figa di quella? Veramente veramente?
Qui c'erano almeno 8 profili della stessa persona.