mi sembra un prezzo piu che giusto se le pizze sono appunto di certa fascia.danny_the_dog ha scritto: ↑23/01/2023, 17:01Comunque ieri ho avuto la brillante idea di "andiamo fuori a mangiare una pizza": in due adulti e due bambini 97,50€ per due pizze gourmet, un piatto di pasta, due antipasti, due dolci, due bottiglie di acqua, una birra piccola artigianale e i coperti. Locale non in centro Milano, rinomato sì ma comunque normalissimo. Sta diventando tutto un lusso.![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La mia era una pizza "romana" con pomodoro di non mi ricordo dove, fiordilatte di non mi ricordo dove e burrata, 15€. I dolci 8,00€.Ignatius ha scritto: ↑23/01/2023, 17:21mi sembra un prezzo piu che giusto se le pizze sono appunto di certa fascia.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑23/01/2023, 17:01Comunque ieri ho avuto la brillante idea di "andiamo fuori a mangiare una pizza": in due adulti e due bambini 97,50€ per due pizze gourmet, un piatto di pasta, due antipasti, due dolci, due bottiglie di acqua, una birra piccola artigianale e i coperti. Locale non in centro Milano, rinomato sì ma comunque normalissimo. Sta diventando tutto un lusso.![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A me è successo il contrario: mentre una ragazza spagnola in erasmus mi spompinanava a casa sua è partita una chiamata dal mio cellulare alla mia ragazza di allora, alle 4 del mattino.federicoweb ha scritto: ↑21/01/2023, 11:36a me successo da ragazzo, ero a casa di una che mi stava facendo un pompino, squilla il telefono era il fidanzato
( lei veneta ma era a Milano per studiare )
ha risposto ed interrotto il pompino parlando al telefono proseguiva con la mano rispondendo al fidanzato e dicendo si amore tutto bene....
all' inizio rimasi esterefatto, gli diceva amore e stava facendo pompa e seghetta a me !
poi feci segno con la mano di tagliare, di chiudere la telefonata per tornare al succhio !![]()
"Niente amore, non riuscivo a dormire e ti pensavo",
"Tu sei coglione forte".
Il successivo dialogo me lo ricordo più o meno così mentre si afflosciava l'erezione e cercavo di staccare la tipa dal cazzo.
PS: la spagnola era arrivata in Italia letteralmente due ore prima, tolta la prima notte surreale presumo abbia avuto una più che piacevole permanenza per i restanti 12 mesi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esticazzi !!!!! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io invece ho sviluppato una sorta di parafilia per alcune vecchie masserie in Salento, mi eccita da morire il contrasto tra la pietra leccese ed il design moderno, abbinato poi ad un hi tech raffinato è il non plus ultra.hermafroditos ha scritto: ↑21/01/2023, 13:02Adoro, vedo che non sono l'unico ad avere questo tipo di debolezze. Comunque si, i centri storici e certe zone residenziali di pregio delle città italiane, soprattutto da Roma in su, abbondano di dimore di questo tipo.
E a mio avviso non c'è niente di strano nell'avere una sincera ammirazione per il bello.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Cosa simile successa anche a me, anche se dall'altra parte non c'era il fidanzato o marito della mia fellatrice ma solo la sorella. Ricordo l'evento con piacere, lei fu brava a parlare solo il minimo indispensabile e a rispondere alle domande a bocca piena con dei mugolii... 

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ah non dirlo a me, uno dei miei feticci architettonici preferiti. Oltre alle tipologie già citate, per non farci mancare niente a questo punto aggiungerei anche una bella dimora cicladica tradizionale completamente white-washed, con giusto qualche interno minimalista e la piscina pensile de rigueur.alternativeone ha scritto: ↑23/01/2023, 18:13Io invece ho sviluppato una sorta di parafilia per alcune vecchie masserie in Salento, mi eccita da morire il contrasto tra la pietra leccese ed il design moderno, abbinato poi ad un hi tech raffinato è il non plus ultra.hermafroditos ha scritto: ↑21/01/2023, 13:02Adoro, vedo che non sono l'unico ad avere questo tipo di debolezze. Comunque si, i centri storici e certe zone residenziali di pregio delle città italiane, soprattutto da Roma in su, abbondano di dimore di questo tipo.
E a mio avviso non c'è niente di strano nell'avere una sincera ammirazione per il bello.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leggo che il sex during the call e' capitato a molti...
Two gusti its mej che One
Noi maiali e loro zoccole
Two gusti its mej che One
Noi maiali e loro zoccole
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Io ho sempre avuto attrazione sessuale per i capitelli corinzi.
probabile che il fiordilatte fosse di Agerola, il pomodoro del piennolo. poi se le acque costano quanto al mio risto con due già siete a 10€, mettiamoci 3€ di coperto a testa quindi 12 e tieni presente che da me i dolci sono tutti sui 10€. insomma direi che vi hanno trattato bene, in questi casi poi sempre meglio pagare cash dicendo che non serve fattura.danny_the_dog ha scritto: ↑23/01/2023, 17:42
La mia era una pizza "romana" con pomodoro di non mi ricordo dove, fiordilatte di non mi ricordo dove e burrata, 15€. I dolci 8,00€.![]()
Ignazio ricordami di non prenotare da te.Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 0:05probabile che il fiordilatte fosse di Agerola, il pomodoro del piennolo. poi se le acque costano quanto al mio risto con due già siete a 10€, mettiamoci 3€ di coperto a testa quindi 12 e tieni presente che da me i dolci sono tutti sui 10€. insomma direi che vi hanno trattato bene, in questi casi poi sempre meglio pagare cash dicendo che non serve fattura.danny_the_dog ha scritto: ↑23/01/2023, 17:42
La mia era una pizza "romana" con pomodoro di non mi ricordo dove, fiordilatte di non mi ricordo dove e burrata, 15€. I dolci 8,00€.![]()
La pizza gourmet....
non vuoi avere il piacere di pagare uno spritz 15€? 

-
- Storico dell'impulso
cosa hai fatto/come hai passato tu questo fine settimana?TeNz ha scritto: ↑19/01/2023, 14:50ho capito !!!manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2023, 14:41
no la festa e' organizzata per settimana prossima. ma anche li niente di wild![]()
-
- Storico dell'impulso
si.danny_the_dog ha scritto: ↑19/01/2023, 15:29A Dubai hai un garage di supercar? Vero?manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2023, 14:41piu' tardi io e mia moglie andiamo al dubai mall per il nostro solito giretto solo io e lei, di solito lo facciamo il mercoledi se siamo qui e non via, ma ieri eravamo impegnati.[Scopri]Spoilervado via domani mattina per delle visite/incontri/conferenze in un paese vicino dell'area.
torno inizio settimana prossima.[Scopri]Spoilerguardiamo negozi ci raggiungono amici un caffe' un dolcetto poi cena in qualche posto tranquillo.
niente di selvaggio ormai
no la festa e' organizzata per settimana prossima. ma anche li niente di wild![]()
ma non mi e' mai piaciuto molto guidare. sono li ogni tanto le usa mia moglie, a volte le nipoti e loro amici quando vengono a trovarci.
-
- Storico dell'impulso
leggo prima che hai un ristorante.
perche' vuoi chiuderlo? o ci lavori?Ignatius ha scritto: ↑24/01/2023, 0:05probabile che il fiordilatte fosse di Agerola, il pomodoro del piennolo. poi se le acque costano quanto al mio risto con due già siete a 10€, mettiamoci 3€ di coperto a testa quindi 12 e tieni presente che da me i dolci sono tutti sui 10€. insomma direi che vi hanno trattato bene, in questi casi poi sempre meglio pagare cash dicendo che non serve fattura.danny_the_dog ha scritto: ↑23/01/2023, 17:42