[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#181891 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
21/01/2023, 20:39
Salieri D'Amato ha scritto:
21/01/2023, 16:07
Che i vantaggi li abbia solo una non mi trova d'accordo, le sopravvenienze sembra facciano comodo a tutti.

Sui campionati che ti devo dire, io cerco sempre di scindere il campo dal resto, di cui poco mi interessa; e tutto sommato i campionati non li vedo così falsati. Se il sistema è marcio lo è per tutti
Beh dai, senza magheggi, molti giocatori degli ultimi anni non li avreste comprati. (i primi che mi vengono in mente? Chiesa e Ronaldo)
Magari!!!!! Sono stati proprio quelli la causa dei successivi magheggi contabili. L'inizio della fine, con la regia di Paratici, l'uomo che comprava senza saper vendere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181892 Messaggio da Mr. Viz »

alternativeone ha scritto:
20/01/2023, 23:11
Comunque -15 è l'anagramma di 5-1
Genio 😂

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181893 Messaggio da Gargarozzo »

22/01/2023, 1:33
Capitanvideo ha scritto:
21/01/2023, 20:39
21/01/2023, 16:07
Che i vantaggi li abbia solo una non mi trova d'accordo, le sopravvenienze sembra facciano comodo a tutti.

Sui campionati che ti devo dire, io cerco sempre di scindere il campo dal resto, di cui poco mi interessa; e tutto sommato i campionati non li vedo così falsati. Se il sistema è marcio lo è per tutti
Beh dai, senza magheggi, molti giocatori degli ultimi anni non li avreste comprati. (i primi che mi vengono in mente? Chiesa e Ronaldo)
Magari!!!!! Sono stati proprio quelli la causa dei successivi magheggi contabili. L'inizio della fine, con la regia di Paratici, l'uomo che comprava senza saper vendere.
La prima grossa cagata (col senno del poi, ovvio) è stata Higuain, con ancora dentro Marotta, andando via Marotta le cagate sono andate a raffica.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181894 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:
21/01/2023, 20:50
Guarda che Gerda era ironico

“Tu dici?”

“Io dico.”

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181895 Messaggio da Bruno Vespucci »

Come nel 2006..
Non capiscono.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181896 Messaggio da Capitanvideo »

Bruno Vespucci ha scritto:
22/01/2023, 10:52
Come nel 2006..
Non capiscono.
Questo è il più in bolla della famiglia, figurati gli altri:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#181897 Messaggio da lider maximo »

Scusate l'assenza (forzata), ma due righe vorrei spenderle anche io, pur se il grosso sulla "splendida" gestione Agnelli credo di averla giudicata a tempo debito.

Ieri mattina m'ero svegliato al -9 (richiesto dalla procura), e solo dopo scopro il -15. Fantastico. :DDD
Giustissimo, questo si meritano tutti i tifosi che hanno sostenuto il monociglio vantandosi degli scudettini di plastica "fino alla fine", questo si merita quel semi-rincoglionito di Elkann che, da anni, sapeva come stesse operando lo zietto, salvo cercare di rimediare a giochi ampiamente fatti.
Ma probabilmente a lui non gliene frega un emerito cazzo della Juve, che rappresenta solo una insignificante briciola della galassia Exor.

E non è finita qui, con la questione "manovra stipendi" e correlato falso in bilancio, altro che -15, la juve rischia persino una nuova retrocessione, si tratta di vedere in quale categoria, oltre alla possibile revoca di uno o più scudettini di plastica. :lol:
A questo punto risulterebbe persino superfluo l'intervento della UEFA, lì quali tituli si dovrebbero togliere? Le finali perse magari....

Questa è la grande eredità che lascia Agnelli, di gran lunga il peggior presidente della storia della juve, peggio di Cobolli che almeno cercò di ridare dignità al popolo juventino dopo le macerie di calciopoli a prescindere dagli scarsi risultati.
Grazie mille Monociglio, il primo degli Antijuventini.
Gerda ha scritto:
19/01/2023, 23:42
Un applauso a Mr Allegri che ha spostato Chiesa da terzino a esterno d’attacco.

Solo i migliori hanno queste intuizioni.
Infatti, 92 min di applausi al grande acciuga.

P.s. bentornato amico, mi sei mancato. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181898 Messaggio da cirillosomma »

news ultima ora:

Il retroscena del Procuratore Federale: “La juventus ha falsato più campionati”

A due giorni dalla pesantissima sentenza della Corte Federale d’Appello che ha inflitto alla juventus una durissima penalizzazione da 15 punti in merito alla nota inchiesta plusvalenze, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato un estratto delle dichiarazioni pronunciate da parte del Procuratore Federale, Giuseppe Chiné, dinanzi ai giudici. Questo – riportato da Sportitalia.com – un estratto delle sue parole:

“Le nuove prove evidenziano la particolare gravità dal punto di vista sportivo delle condotte tenute che hanno impattato su più campionati professionistici di Serie A falsificandoli. Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato e acquistare giocatori che ha poi schierato falsando la competizione sportiva a danno di altre società che hanno davvero ripianato e che non hanno fatto mercato ma magari hanno venduto gioielli di famiglia. Ci sono club che hanno dovuto cedere calciatori da 20 gol a campionato e l’anno successivo in classifica hanno pagato dazio”.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181899 Messaggio da Juan Burrasca »

Juventini però non lamentatevi che c'è l'hanno sempre con voi...

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181900 Messaggio da Bruno Vespucci »

Non so cosa fare. Io di solito tengo all'avversario della Juventus anche se gioca contro l'Isis. Adesso non so cosa mi convenga se penso che i 15 punti glieli ridanno tengo ovviamente all'Atalanta. Ma se dovessero confermarglieli sarebbe meglio che vincessero i gobbi. Non so, questa sentenza mi destabilizza😀

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181901 Messaggio da Juan Burrasca »

Bruno Vespucci ha scritto:
22/01/2023, 21:14
Non so cosa fare. Io di solito tengo all'avversario della Juventus anche se gioca contro l'Isis. Adesso non so cosa mi convenga se penso che i 15 punti glieli ridanno tengo ovviamente all'Atalanta. Ma se dovessero confermarglieli sarebbe meglio che vincessero i gobbi. Non so, questa sentenza mi destabilizza😀

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”