[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta in negozio con te il lupo fede?
mi sono sempre piaciuti i negozi con il cane o gatto del proprietario.
mi sono sempre piaciuti i negozi con il cane o gatto del proprietario.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Avete mai sborrato dentro una brioches vuota?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
ahahah ci sarebbero troppe battute da replicare.
no direi no.
come mai questa domanda? lo hai fatto e mangiato o su di altro all'oscuro che poi ha mangiato...
no direi no.
come mai questa domanda? lo hai fatto e mangiato o su di altro all'oscuro che poi ha mangiato...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

no, pero' un' estate ho sborrato dentro una bottiglia di shampoo con cui si sarebbe lavata i capelli una che mi stava sul cazzo
un segno di sfregio, il mio seme sul suo visino da stronza

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anni fa in un altro forum (morto da svariato tempo) lessi di un tizio che raccontava di aver sborrato in un riso al formaggio all'oscuro di una tizia "stronzetta" che andó a mangiare a casa sua
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
eheh beh nella ristorazione dicono che possono far di tutto...tanto e' difficile accorgersi.
cosa era il tipo che sputava nei burgers? si i simpsons

cosa era il tipo che sputava nei burgers? si i simpsons

maniglia visto che per te è ormai sabato sera, raccontaci cosa farai questo w.e .
hai organizzato una festa per stasera o uscirai a cena?
hai organizzato una festa per stasera o uscirai a cena?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Con le parole, altrimenti con la terapia di coppia che serve sia per ritrovarsi che per avere gli strumenti per lasciarsi.BadWolf ha scritto: ↑19/01/2023, 13:04Mah non lo so, mi sembra che tu la faccia troppo facile…[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑18/01/2023, 16:56Non hai figli e solo un 50% di immobile, troncare non la vedo un'azione così difficile.BadWolf ha scritto: ↑18/01/2023, 16:29Temo le domeniche piovose a casa perché poi sfociano in scazzi con la mia compagna, come è appunto successo la scorsa domenica… non ne volevo parlare perché non volevo tediarvi, però è successo… molto meno clamoroso di altre volte (in passato ci sono state scene memorabili) comunque doloroso….il bello poi è che dopo un giorno è mezzo per lei è tutto passato…adesso è tutta affettuosa….mi starà preparando uno…scherzetto[Scopri]Spoilermanigliasferica ha scritto: ↑18/01/2023, 6:58
capisco.
ho letto altri giorni di questo topic e la domenica dici piu' o meno "piove devo stare a casa che palle"
ma perche' non esci amici conoscenti o anche solo stare per i fatti tuoi in un qualunque posto al coperto se non hai voglia di stare fuori.???
Sono proprio stanco di vivere così…. Come potrei troncare questa relazione??? Esco a comprare le sigarette per non tornare più??? Dovrei prima iniziare a fumare![]()
![]()
Primo problema come dirglielo…

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Storico dell'impulso
vado via domani mattina per delle visite/incontri/conferenze in un paese vicino dell'area.
torno inizio settimana prossima.
piu' tardi io e mia moglie andiamo al dubai mall per il nostro solito giretto solo io e lei, di solito lo facciamo il mercoledi se siamo qui e non via, ma ieri eravamo impegnati.
guardiamo negozi ci raggiungono amici un caffe' un dolcetto poi cena in qualche posto tranquillo.
niente di selvaggio ormai
no la festa e' organizzata per settimana prossima. ma anche li niente di wild
torno inizio settimana prossima.
piu' tardi io e mia moglie andiamo al dubai mall per il nostro solito giretto solo io e lei, di solito lo facciamo il mercoledi se siamo qui e non via, ma ieri eravamo impegnati.
guardiamo negozi ci raggiungono amici un caffe' un dolcetto poi cena in qualche posto tranquillo.

ho capito !!!manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2023, 14:41
no la festa e' organizzata per settimana prossima. ma anche li niente di wild![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A Dubai hai un garage di supercar? Vero?manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2023, 14:41piu' tardi io e mia moglie andiamo al dubai mall per il nostro solito giretto solo io e lei, di solito lo facciamo il mercoledi se siamo qui e non via, ma ieri eravamo impegnati.[Scopri]Spoilervado via domani mattina per delle visite/incontri/conferenze in un paese vicino dell'area.
torno inizio settimana prossima.[Scopri]Spoilerguardiamo negozi ci raggiungono amici un caffe' un dolcetto poi cena in qualche posto tranquillo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
e che sfregio sarebbe? il seme per la sua composizione favorisce la ricostruzione del capello sfibrato dando anche lucentezza.federicoweb ha scritto: ↑19/01/2023, 14:24![]()
no, pero' un' estate ho sborrato dentro una bottiglia di shampoo con cui si sarebbe lavata i capelli una che mi stava sul cazzo
un segno di sfregio, il mio seme sul suo visino da stronza![]()
maniglia come sei messo a contatti, me lo riesci a trovare un posto lì? devo mettere la testa a posto ed iniziare a farmi una famiglia mica posso continuare a vivere così
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma quali supercar! Ma per chi l'hai preso!!
Avrà quei 2/3 ferrarini che hanno tutti, una modesta Royce di rappresentanza, una Lamborghini per fare qualche corsetta, un paio di Hammer per divertirsi nel deserto e le solite Porsche citycar, che si posteggian bene. Maniglia è un uomo semplice, di poche pretese.

PS: ancora però non ci hai risposto sulla richiesta di adozione.

La via più breve tra due cuori è il pene
maniglia venditi quei mezzi inquinanti ed usa il trasporto pubblico per favore.