Alzarla in faccia a quei lord di Theo Hernandez Sandro Tonali e a quel miracolato di padre Piolo non ha prezzo. Ma diamo il giusto peso alle cose. Resta una coppetta.
Ieri sera l’ho vista…
Siamo in periodo di forma imbarazzante…
L’unica cosa certa è che il mercato fatto finora è stato nullo…qualche infortunio e giocatori fuori forma fanno il resto…
Sono un po' preoccupato per la finale di questa sera. Li vedo giù di forma un po' tutti. Vedo che si gioca la carta Kjaer. Non sono d'accordo ma in effetti Tomori è imbarazzante già da tempo. Ah, dite che lo mette al posto di Kalulu. Vabbè avrà i suoi motivi.
Bennacer e Leao stanno ancora aspettando a firmare il rinnovo, si vede che pensano di fare una gran partita e alzare le pretese. Ne dubito ma anche qui avranno i loro motivi.
Sulle fasce finalmente abbiamo entrambi i titolari, sembrano alquanto involuti e scazzati ma il clima di una finale li risveglierà. Anche qui ne dubito ma tanto dietro abbiamo due fantasmi anche quando sono in forma.
La Tata è una garanzia ma ho il dubbio che lo sia per gli altri.
Il rientro del Messias ci potrebbe portare un pò più di vivacità. Anche qui ne dubito e non sarà facile per lui giocare in casa dei musulmani.
B.Diaz se si ricorda che la partita inizia quando arbitro fischia ci potrebbe evitare di partire sotto di 2 gol come a Lecce. Il suo contributo in fase difensiva sarà importantissimo. Non c'è bisogno di dire che anche qui ne dubito.
Magari è la partita del riscatto di CDK. Ma ho come l'impressione che sia uno di quegli stranieri che prendevano ad inizio anni 80 guardando i video dell'allenatore nel pallone.
Ma il nostro punto forte sarà sicuramente Giroud. è rimasto in Arabia dopo il mondiale e non soffrirà del jet lag.
Alla fine rimane una coppetta e dover vedere gli arabi travestiti da tifosi mi viene quasi voglia che la perdano entrambi.
Il più sarà dover leggere il solito post di cinisello balsamo in caso di sconfitta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
lo scudo dei zozzoneri lo scorso anno è stata una congiunzione astrale, paragonabile agli scudi una tantum di una volta, tipo verona, samp, 3/4 della rosa è roba da metá classifica che neanche più il motivatore nonno ibra può porre rimedio. pioli come allenatore tanto scarso
Sono un po' preoccupato per la finale di questa sera. Li vedo giù di forma un po' tutti. Vedo che si gioca la carta Kjaer. Non sono d'accordo ma in effetti Tomori è imbarazzante già da tempo. Ah, dite che lo mette al posto di Kalulu. Vabbè avrà i suoi motivi.
Bennacer e Leao stanno ancora aspettando a firmare il rinnovo, si vede che pensano di fare una gran partita e alzare le pretese. Ne dubito ma anche qui avranno i loro motivi.
Sulle fasce finalmente abbiamo entrambi i titolari, sembrano alquanto involuti e scazzati ma il clima di una finale li risveglierà. Anche qui ne dubito ma tanto dietro abbiamo due fantasmi anche quando sono in forma.
Il rientro del Messias ci potrebbe portare un pò più di vivacità. Anche qui ne dubito e non sarà facile per lui giocare in casa dei musulmani.
B.Diaz se si ricorda che la partita inizia quando arbitro fischia ci potrebbe evitare di partire sotto di 2 gol come a Lecce. Il suo contributo in fase difensiva sarà importantissimo. Non c'è bisogno di dire che anche qui ne dubito.
Magari è la partita del riscatto di CDK. Ma ho come l'impressione che sia uno di quegli stranieri che prendevano ad inizio anni 80 guardando i video dell'allenatore nel pallone.
Ma il nostro punto forte sarà sicuramente Giroud. è rimasto in Arabia dopo il mondiale e non soffrirà del jet lag.
Alla fine rimane una coppetta e dover vedere gli arabi travestiti da tifosi mi viene quasi voglia che la perdano entrambi.
Il più sarà dover leggere il solito post di cinisello balsamo in caso di sconfitta.
Perché scrivi dal passato?
Per sembvave uno appena attevvato da mavte.
O più semplicemente è la reincarnazione di McFly.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ieri sera l’ho vista…
L’unica cosa certa è che il mercato fatto finora è stato nullo…qualche infortunio e giocatori fuori forma fanno il resto…
mercato nullo?
ma se non li fa giocare come facciamo a dirlo?
Adli avra' giocato 15 minuti
CdK lo butta dentro ultimo 10
Il portiere acquistato e farlon giocare al posto di quello scappato di casa rumeno ? peggio non potrebbe fare...
ed altri
il mercato si fa e poi non si schierano i giocatori
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Dino Baggio, continuano le polemiche sulle sue parole: "Sostanze lecite 30 anni fa erano sicure?
Raducioiu: "Facevo flebo con un liquido rosa". Dossena: "Quando ho iniziato negli anni '70 mi è capitato di prendere il Micoren come tanti". Brambati: "Prendevo il Micoren come caramelle. Anche io sono preoccupato"
Ieri sera l’ho vista…
mercato nullo?
ma se non li fa giocare come facciamo a dirlo?
Adli avra' giocato 15 minuti
CdK lo butta dentro ultimo 10
Il portiere acquistato e farlon giocare al posto di quello scappato di casa rumeno ? peggio non potrebbe fare...
ed altri
il mercato si fa e poi non si schierano i giocatori
Beh ma non credo che Pioli sia masochista, e a differenza nostra lui li vede durante la settimana in allenamento.
Ultima modifica di Gargarozzo il 19/01/2023, 14:23, modificato 1 volta in totale.
lo scudo dei zozzoneri lo scorso anno è stata una congiunzione astrale, paragonabile agli scudi una tantum di una volta, tipo verona, samp, 3/4 della rosa è roba da metá classifica che neanche più il motivatore nonno ibra può porre rimedio. pioli come allenatore tanto scarso
se ha vinto una squadra scarsa o miracolata come dici, le altre facevan proprio cagare allora
ma tu chi tifi? dici che del napule non ti importa nulla, quindi chi?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nonno Ibra andrà a San Remo? (Ibra non rientrerà prima di metà febbraio (e comunque non ci si può mettere del tutto nelle mani di un 41enne fermo da un anno)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
se ha vinto una squadra scarsa o miracolata come dici, le altre facevan proprio cagare allora
ma tu chi tifi? dici che del napule non ti importa nulla, quindi chi?
sei poco attento, sono un Tifoso Sampdoriano e simpatizzo per Il Toro. Effettivamente le altre facevan proprio cagare.
Sportivamente parlando quando vedo espressioni terrorizzate bianconere come l'altra sera a Napoli, o i visi terrei milanisti li nel kurdistan, godo come un maiale, non ci posso fare nulla.
Come vedi caro Juan, i cazzi si spostano e si infilano anche in pertugi diversamente colorati.
Ma faccio i miei più sinceri complimenti ai non cugini nerazzurri, se la sono meritata alla grande, ci hanno dominato e controllato dall'inizio alla fine.