[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Docu se magna tutto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono stato di recente ad un tribunale ed effettivamente si incontra fauna interessante.TD ha scritto: ↑18/01/2023, 10:28per andare al lavoro passo tutti i giorni di fronte al tribunale, ormai quasi tutte le mattine incrocio una donna non bellissima ma particolare, sempre vestita elegante, il fisico deve essere buono quanto meno alta e magra, ma è il viso non bellissimo il suo punto di forza tra acconciatura e accessori risalta sempre, questa settimana sempre anche con tacco importante e aggressivo, mi piacerebbe farle i complimenti perchè è sempre un bel vedere per iniziare la giornata
credo che anche docu l'avrebbe notata![]()
P.s. data la tua versatilità mo viene da chiederti, se la signora in questione avesse una sorpresa tra le gambe per te ne acquisterebbe o perderebbe in carisma?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑18/01/2023, 12:18Sono stato di recente ad un tribunale ed effettivamente si incontra fauna interessante.TD ha scritto: ↑18/01/2023, 10:28per andare al lavoro passo tutti i giorni di fronte al tribunale, ormai quasi tutte le mattine incrocio una donna non bellissima ma particolare, sempre vestita elegante, il fisico deve essere buono quanto meno alta e magra, ma è il viso non bellissimo il suo punto di forza tra acconciatura e accessori risalta sempre, questa settimana sempre anche con tacco importante e aggressivo, mi piacerebbe farle i complimenti perchè è sempre un bel vedere per iniziare la giornata
credo che anche docu l'avrebbe notata![]()
P.s. data la tua versatilità mo viene da chiederti, se la signora in questione avesse una sorpresa tra le gambe per te ne acquisterebbe o perderebbe in carisma?![]()

chiaramente non sarebbe un problema, ma nello specifico lei perderebbe la trovo veramente una donna interessanteGargarozzo ha scritto: ↑18/01/2023, 12:18Sono stato di recente ad un tribunale ed effettivamente si incontra fauna interessante.
P.s. data la tua versatilità mo viene da chiederti, se la signora in questione avesse una sorpresa tra le gambe per te ne acquisterebbe o perderebbe in carisma?![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Temo le domeniche piovose a casa perché poi sfociano in scazzi con la mia compagna, come è appunto successo la scorsa domenica… non ne volevo parlare perché non volevo tediarvi, però è successo… molto meno clamoroso di altre volte (in passato ci sono state scene memorabili) comunque doloroso….il bello poi è che dopo un giorno è mezzo per lei è tutto passato…adesso è tutta affettuosa….mi starà preparando uno…scherzettomanigliasferica ha scritto: ↑18/01/2023, 6:58capisco.BadWolf ha scritto: ↑11/01/2023, 14:29Lei non accetta di essere lasciata, le volte che c’ho provato ha fatto delle scenate al limite del disumano…confesso di essermi spaventato…manigliasferica ha scritto: ↑11/01/2023, 8:06cosa vuoi dire che non l'ha presa bene?
economico la casa e' tua e lei dovrebbe cercarsene una? ma non ha i soldi per prenderne una e/o grande come la vostra e gli gira la balle finire in un "sottoscala"?
oppure cose di cuore lei ti ama completamente e non accetta che tu non la ami piu' e vuoi mollarla?
Economicamente abbiamo la casa in comproprietà al 50% (sulla mia parte io sto pagando il mutuo)
Dice che mi ama, ma allo stesso tempo dice anche che non mi sopporta… è molto lunga e complicata da spiegare
ho letto altri giorni di questo topic e la domenica dici piu' o meno "piove devo stare a casa che palle"
ma perche' non esci amici conoscenti o anche solo stare per i fatti tuoi in un qualunque posto al coperto se non hai voglia di stare fuori.
Sono proprio stanco di vivere così…. Come potrei troncare questa relazione??? Esco a comprare le sigarette per non tornare più??? Dovrei prima iniziare a fumare
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non hai figli e solo un 50% di immobile, troncare non la vedo un'azione così difficile.BadWolf ha scritto: ↑18/01/2023, 16:29Temo le domeniche piovose a casa perché poi sfociano in scazzi con la mia compagna, come è appunto successo la scorsa domenica… non ne volevo parlare perché non volevo tediarvi, però è successo… molto meno clamoroso di altre volte (in passato ci sono state scene memorabili) comunque doloroso….il bello poi è che dopo un giorno è mezzo per lei è tutto passato…adesso è tutta affettuosa….mi starà preparando uno…scherzetto[Scopri]Spoilermanigliasferica ha scritto: ↑18/01/2023, 6:58capisco.BadWolf ha scritto: ↑11/01/2023, 14:29Lei non accetta di essere lasciata, le volte che c’ho provato ha fatto delle scenate al limite del disumano…confesso di essermi spaventato…manigliasferica ha scritto: ↑11/01/2023, 8:06cosa vuoi dire che non l'ha presa bene?
economico la casa e' tua e lei dovrebbe cercarsene una? ma non ha i soldi per prenderne una e/o grande come la vostra e gli gira la balle finire in un "sottoscala"?
oppure cose di cuore lei ti ama completamente e non accetta che tu non la ami piu' e vuoi mollarla?
Economicamente abbiamo la casa in comproprietà al 50% (sulla mia parte io sto pagando il mutuo)
Dice che mi ama, ma allo stesso tempo dice anche che non mi sopporta… è molto lunga e complicata da spiegare
ho letto altri giorni di questo topic e la domenica dici piu' o meno "piove devo stare a casa che palle"
ma perche' non esci amici conoscenti o anche solo stare per i fatti tuoi in un qualunque posto al coperto se non hai voglia di stare fuori.???
Sono proprio stanco di vivere così…. Come potrei troncare questa relazione??? Esco a comprare le sigarette per non tornare più??? Dovrei prima iniziare a fumare![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Oggi m ha colpito una tipa che fa civile e viene per le compagnie assicurative - 1 bella snappera con occhialini e neo nascosto dalla mascherina che non vedevo da tempo - 1 tipa un po’ anonima che al liceo non avrei mai notato ma che oggi scoperei forte e ci farei porcate tipo sputarle in bocca durante L amplesso o fistingarle L ano con due o più dita ma lasciamo perdere sti discorsi
Il prete ha perdonato colui che gli ha scassinato la cassetta delle offerte
Domani dovrebbero venire degli interpreti cinesi che dovremo esaminare dei cinesi che hanno preso mazzate da donne per merce difettosa
il processo anche qui è quasi morto …. Ed intanto un pisellone un po’ panciuto mi avrebbe invitato a cena ma nn ho tanto tempo io - raccontandomi come si faccia pagare
Cazzo vorresti mica fare L avvocato
A dire il vero anche a me piacerebbe difendere il Berlusconi che ha evaso qualche miliardo d euro
Certe volte è un demolitore
Ho un muro avanti e devo abbatterlo

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
"quanta gente che mi sta sul cazzo"danny_the_dog ha scritto: ↑14/01/2023, 15:38Beato te che puoi stare a casa, io stasera cena con persone che mi stanno sul cazzo. Domani uscita con amici di mia moglie che ovviamente mi stanno sul cazzo. Fortunatamente non bevo così eviterò uscite su quanto mi stiano sul cazzo.![]()
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
dimmi le tue migliori cinque per qualità della brioche e del ripieno (non quei merdosi ciccolato che poi è nutella o le creme pistacchio che sembrano fusi di burro)federicoweb ha scritto: ↑15/01/2023, 10:30a Milano freschetto e pioggerellina noiosa, io ed il Lupo abbiam fatto colazione abbondante in bar pasticceria, tavolo appartato perche' Lui quando si avvicina il cameriere diventa incazzoso
ora giro al parco ove si inzaccherera' ben bene
come? post inutile?
era per farvi un saluto ed augurarvi buona Domenica
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
civile o penali?
questi sono il male assoluto e sfruttano la disperazione della professione
ma in che area geografica bazzichi, se posso chiedere?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma che domande fai? Sembra che arrivi da un altro pianeta…
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mah non lo so, mi sembra che tu la faccia troppo facile…danny_the_dog ha scritto: ↑18/01/2023, 16:56Non hai figli e solo un 50% di immobile, troncare non la vedo un'azione così difficile.BadWolf ha scritto: ↑18/01/2023, 16:29Temo le domeniche piovose a casa perché poi sfociano in scazzi con la mia compagna, come è appunto successo la scorsa domenica… non ne volevo parlare perché non volevo tediarvi, però è successo… molto meno clamoroso di altre volte (in passato ci sono state scene memorabili) comunque doloroso….il bello poi è che dopo un giorno è mezzo per lei è tutto passato…adesso è tutta affettuosa….mi starà preparando uno…scherzetto[Scopri]Spoilermanigliasferica ha scritto: ↑18/01/2023, 6:58capisco.BadWolf ha scritto: ↑11/01/2023, 14:29
Lei non accetta di essere lasciata, le volte che c’ho provato ha fatto delle scenate al limite del disumano…confesso di essermi spaventato…
ma perche' non esci amici conoscenti o anche solo stare per i fatti tuoi in un qualunque posto al coperto se non hai voglia di stare fuori.???
Sono proprio stanco di vivere così…. Come potrei troncare questa relazione??? Esco a comprare le sigarette per non tornare più??? Dovrei prima iniziare a fumare![]()
![]()
Primo problema come dirglielo…
sì il pianeta della decenza e della deontologia.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah ma io amo solo la brioche vuota senza tanti impastamentimarziano ha scritto: ↑18/01/2023, 23:30dimmi le tue migliori cinque per qualità della brioche e del ripieno (non quei merdosi ciccolato che poi è nutella o le creme pistacchio che sembrano fusi di burro)federicoweb ha scritto: ↑15/01/2023, 10:30a Milano freschetto e pioggerellina noiosa, io ed il Lupo abbiam fatto colazione abbondante in bar pasticceria, tavolo appartato perche' Lui quando si avvicina il cameriere diventa incazzoso
ora giro al parco ove si inzaccherera' ben bene
come? post inutile?
era per farvi un saluto ed augurarvi buona Domenica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )