[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4231 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
15/01/2023, 3:42
Partita dei 49ers esattamente da previsioni, enorme la differenza di impianto tra le due squadre.
Concordo. Nel primo tempo Seattle ha giocato la partita perfetta e, grazie ad un gentile omaggio di Ward, è riusicta ad andare negli spogliatoi in vantaggio. Purdy un pò nervoso nel primo tempo si è rifatto nella ripresa. Vedremo chi ci tocca fra Dallas e Tampa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4232 Messaggio da Vinz Clortho »

Ok, i PO sono strani e difficili per tutti, e ci è molto chiaro che chi ci arriva non ci arriva per caso, però ieri sera davvero sorpreso dalle prestazioni negative di Bills e Bengals che pur vincendo (contro avversari incerottatissimi e senza QB titolari) mi hanno lasciato ben più di qualche dubbio sulla prosecuzione della loro corsa.

PS: anche Purdy ha giocato meno "incoscientemente" del solito. Ma 49ers davvero solidi santo iddio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4233 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
16/01/2023, 7:13
Intensa anche la partita tra Bengals e Ravens decisa dal fumble recuperata e portata in TD da Hubbard per 99 yards.
Grossi rimpianti per Baltimore si era sul 17 pari e a solo 1 yard dal TD, è cambiata completamente la partita.
Painkiller ha scritto:
15/01/2023, 23:54
Se Miami avesse avuto un QB appena decente l'avrebbe portata a casa. Veramente troppi errori per Allen. Nelle prossime partite non se li potrà più permettere.
In verità i 2 intercetti di Allen non sono completamente colpa sua, sul primo Brown si è fermato avesse continuato con la sua corsa poteva prendere la palla.
Il secondo è stato un pallone conteso che Beasley non ha ricevuto ed è diventato un intercetto per Holland, in molti casi quella rimane un incompleto.

Comunque in generale, hai ragione troppi errori (abbiamo anche rischiato un fumble su un loro punt) che non possiamo permetterci contro di voi settimana prossima.
tra l'altro, l'incredibile magata di Hubbard rischiava di essere vanificata dai compagni. invece di formare una wedge inversa, quasi una tasca, intorno a lui, han permesso il ritorno di un avversario. lo spintone sulla schiena del 51 mi è parso decisamente falloso. ma sarebbe stata una beffa per una delle giocate difensive più belle dell'anno.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4234 Messaggio da Khun_Ale »

Alcuni spunti sulla partita dei Bills, come faceva notare anche Romo in telecronaca Allen è tornato ai passaggi lunghi, probabilmente per evitare problemi/fastidi dopo l'infortunio con in Jets li ha limitati ora evidentemente non ci sono più problemi ed è tornato a bombardare il 'downfield'. A questo punto sta a Dorsey costruire il gameplan dell'attacco ha tutte le opzioni possibili, vediamo cosa riesce a preparare per i Bengals deve variare il gioco il più possibile. Alla fine ieri nell'ultimo quarto si è affidato solo ai lanci lunghi dimenticando le corse e passaggi sul corto e questo ha rischiato di compromettere la partita.
Miami ha giocato molto bene con la difesa sulla linea di scrimmage, è riuscito ad impedire guadagni con le corse di Allen, tutte le volte che Allen vedeva un 'buco' per poter correre sono stati bravi a far 'collassare' la linea ed a impedire i guadagni.
Alla fine dei 7 sack dati a Miami 3-4 sono stati fatti in questo modo con Allen che perdeva 2-3 yards e quindi assegnati come sack.

Probabilmente un giocata chiave è stata la mancata ricezione/drop di Shakir a fine primo tempo. A 1:30 dalla fine del tempo Allen lancia lungo su Shakir un buon pallone che sicuramente Shakir poteva prendere tanto è vedo che in primo momento gli arbitri aveva dato il completo (poi ovviamente al replay si è visto che la palla aveva toccato terra senza che lui ne avesse il controllo), fosse riuscito a tenere il pallone Buffalo avrebbe la palla sul 20 yards di Miami che aveva solo un timeout a disposizione. Si sarebbe potuto finire il tempo palla in mano che un FG ha fine tempo e il risultato era 17-6 per Buffalo. Invece 4° down punt di Buffalo riportato per 50 yards da Miami e comicia il finale 'pazzo'.
Si poteva chiudere il primo tempo sul 20-6 (se non 24-6 con un TD) e invece FG di Miami e poi intercetto che ha portato al TD che ha pareggiato la partita.
Poi secondo il drive migliore di Buffalo ieri con 33 secondi 2 timeout si parte dalle 25 yards e arriviamo sulle 20 Miami con 11 secondi da giocare, avremmo avuto 2 lanci per il TD purtroppo Mcdermott spreca un timeout per 'rivedere' la ricezione di Diggs che non era chiaramente TD perchè non aveva il controllo della palla anche se i piedi erano dentro. A questo punto senza più timeout si prende il FG per 'sicurezza'.
Sono convinto che dopo l'intercetto nel drive precedente solo 2-3 QB avrebbero fatto quello che ha fatto Allen.

Scusate se mi sono dilungato ma spesso sono piccoli dettagli che cambiano il corso delle partite in modo più o meno evidente, se si chiudeva 20-6 il primo tempo la partita sarebbe finita senza patemi e la percezione della partita sarebbe diversa invece Miami ha avuto delle chance.

Comunque alla fine I Bills sono la squadra con il più alto numero di turnover nella lega dopo Texans e Colts, e questo è un problema la qualità della squadra è alta quindi nonostante questo si vince ma questi errori non li possiamo commettere contro Bengals o Chiefs.
Ma quello che mi preoccupa di più in questo momento per la partita con i Bengals è la difesa.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4235 Messaggio da Painkiller »

Sapevo già che i Ravens erano l'avversario peggiore che potesse capitare al primo turno e non mi sbagliavo. Per di più si è rotto anche Jonah Williams, il LT, e la linea è quindi tornata una merda come quella dell'anno scorso. Ieri Burrow ha subito 4 sack, 8 hit e una 20ina di pressure. Praticamente non ha mai avuto tempo di lanciare ed infatti il lancio più lungo completato è stato solo di 19 yds. La difesa dei Ravens dopo l'arrivo di R. Smith ha fatto veramente un salto ed ora credo che solo quella dei 49rs sia superiore. Il gameplan di Harbaugh è stato ottimo, l'idea di fondo era di tenere l'attacco Bengals fuori dal campo il più possibile ed ha funzionato, visto che alla fine ha giocato solo 7 drive, di cui 3 andati a punti. Purtroppo per i Ravens quella che è la loro forza in attacco, le corse, diventa il limite quando arrivano in end zone e per forza di cose ci sono più difensori vicini alla linea. Esemplare in questo è stata la serie del TD su Fumble. Nell'azione prima Huntley, partendo da lontano è riuscito a guadagnare più di 30 yds, ma a quel punto con un 1°&gol sulle 3 yds sono stati bloccati. Nei primi 2 tentativi i Ravens sono stati creativi, con un lancio al fullback e una corsa di Andrews schierato RB. Ma l'efetto sorpresa non ha funzionato. sul 3°, non avendo ricevitori degni si sono rifugiati in una scontatissima corsa centrale che era evidente dalla formazione in campo: 0 WR, 7OL, Huntley under center TE e FB attaccati alle chiappe e RB più dietro. Non a caso i difensori Bengals erano tutti li. C'è anche da dire che altre alla botta di culo i nostri hanno giocato in modo perfetto, allo snap Reader ha subito spinto indietro Lindembaun, che è fortissimo ma "piccolo", e a quel punto Huntley è saltato quasi in verticale beccandosi una stoppata che neanche il Mutombo dei tempi d'oro. C'è chi dice, supportato da alcune dichiarazioni ambigue a fine gara dei coach, che la chiamata fosse una sneak bassa e che Hunley abbia voluto strafare.
Comunque se i Ravens riescono ad aggiungere un paio di WR decenti faranno paura indipendentemente da chi sara il QB. Lamar Jackson non era neanche a bordo campo con i compagni ed ieri ha fatto uscire l'ennesimo tweet polemico. Anche JK Dobbins si è lamentato pubblicamente per lo scarso utilizzo.

Parlando di Tweet, Derek Carr ha dato l'addio ai Raiders e Aaron Donald nel suo profilo ha aggiunto "former" a nfl player. Già l'anno scorso si parlava di ritiro. Brady invece in conferenza stampa ha ringraziato i Bucs con quelle che sembrano proprio parole di commiato.

Per quanto riguarda la prossima, con questi lineman i Bills sono nettamente favoriti, possiamo vincere a 3 condizioni: Burrow riesce ad aver tempo di lanciare, I Bills fanno qualche cazzata, Anarumo si inventa qualcosa per proteggere i CB dalle bombe di Allen.

Ultima cosa, la crew arbitrale scelta è una delle più severe della lega nel dare penalità e questo dovrebbe favorirci un pelo, ma è anche una con la più alta percentuale di vittorie per la squadra di casa.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4236 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
17/01/2023, 23:19
Per quanto riguarda la prossima, con questi lineman i Bills sono nettamente favoriti, possiamo vincere a 3 condizioni: Burrow riesce ad aver tempo di lanciare, I Bills fanno qualche cazzata, Anarumo si inventa qualcosa per proteggere i CB dalle bombe di Allen.
Pain 'Se Atene piange, Sparta non ride '.
La pass rush dei Bills da quando è senza Miller non è granché e inoltre la secondaria con le assenze tra le safety e con White che non è ancora tornato a livello pre-infortunio può soffrire Chase, Higgins e Boyd.
Per la DL dei Bills è importante avere Phillips al massimo, se mancasse anche lui la pressione che può portare la linea dei Bills sarà minima anche perché dubito si giochi con molti blitz per evitare di lasciare praterie ai WR dei Bengals.
Anche lato Bills sarà interessante cosa proporrà la coppia McDermott-Frazier, di solito per queste partite portano sempre qualche novità.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4237 Messaggio da Vinz Clortho »

Unpopular opinion: la gara più bella (e combattuta) dei Divisional sarà Giants vs Eagles.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4238 Messaggio da BenDean »

Khun ma la scelta di continuare a bombardare sul lungo anche sopra 17-0 da quel che ne sai è arrivata più da playcalling o da letture/audibles di Allen? L'ho vista la partita ma non ricordo esattamente le sequenze.
Peraltro non mi sembrava che a terra il gioco stesse rendendo così poco. C'è da dire che effettivamente le possibilità sul lungo c'erano e come dici non fosse stato per Brown prima e per Shakir poi (soprattutto questa) probabilmente la partita finisce molto prima.

Sui Ravens io continuo a pensare che Greg Roman come OC non sia un buon playcaller almeno da un paio d'anni. Resto perplesso da come una squadra che generalmente drafta molto bene e va di trade piuttosto buone possa mettere regolarmente in campo un parco ricevitori che squallido è dire poco, roba da peggiori 5 se non 3 della lega.
Hanno fatto il loro contro Cincinnati ma quando su 7 giocate dalla linea delle 3 yard avversarie ottieni un FG e l'altra squadra ti segna un TD Contro la partita la perdi lì.
Ho visto Baltimore molto più fisica in trincea, se invece che perdersi in giochetti chiamano 4 down di corse pure secondo me entravano.
Lì sarei stato curioso di vedere effettivamente come finiva, sapete che adoro Burrow ma sotto di 7 nell'ultimo quarto per come stavano andando le cose sarebbe stata una brutta storia.

Contento comunque che siano passate Buffalo e Cincinnati e spero sia davvero una gran partita.

Giants-Vikings ha messo nuovamente in risalto le qualità di Daboll che ha messo in campo una squadra che di spettacolare ha molto poco (se non un Dexter Lawrence sempre più dominante lì in mezzo alla linea difensiva) ma di concreto ha tantissimo. Praticamente azzerate le possibilità a Daniel Jones di sbagliare, se la giocata è lì la prende altrimenti corre. Farlo ad inizio partita poi aiuta tantissimo a far pensare la rush avversaria nel resto della gara.
Squadra che se va sotto difficilmente può ribaltare le partite in fretta ma tenerla punto a punto è fastidiosa, non la ritengo comunque una minaccia per il proseguimento ma hanno fatto una stagione molto buona dopo anni.

La prestazione orribile di Tampa Bay ha rispecchiato in pieno la stagione: un playcalling offensivo disgustoso (devo ammettere che Leftwich mi ha deluso molto), amalgama zero, completa mancanza di armonia e ritmo in tutta la offense.
A livello difensivo sono stati schiacciati senza pietà da un Prescott in ottima giornata e da una Dallas nettamente più brillante.
I Cowboys restano la squadra più difficile da pronosticare perchè passano da fasi mostruose ad addormentamenti incomprensibili. Quando Parsons & co. sono in giornata la DL mette davvero in crisi qualunque linea offensiva ma se riesci ad arginare la pressione il calo difensivo si avverte.
A livello offensivo vanno davvero a prestazioni alterne, sono la squadra forse con più alti e bassi rimasta in NFC.

Jacksonville, si va a Kansas City.
La partita in regular season è stata molto più combattuta del risultato finale, come avevo scritto all'epoca se non fosse stato per un paio di errori grossi nostri in red zone e un arbitraggio a senso unico (la famosa partita delle 0 penalità ai Chiefs) sarebbe arrivata punto a punto.
Noi quest'anno abbiamo già fatto più delle aspettative ora si va senza paura mi auguro a giocarsela al meglio.

Chiefs ovviamente favoriti ma secondo me qualche possibilità la abbiamo: la difesa deve fare qualche altro progresso, importantissimo sarebbe chiudere Mahomes nella tasca a costo di limitare la rush. Fa sempre malissimo quando riesce a uscire e puntualmente a trovare il compagno libero anche da angoli impossibili.
Serve tenerlo lì dentro e avere pazienza, non un compito semplice visto il nostro schema che non mi fa impazzire ma serve appunto alzare un pochino il livello.
A livello offensivo possiamo fare bene se i ricevitori evitano quanto più possibile i drop e io ribadisco che bisognerebbe cercare di trovare il più possibile il modo di far correre Etienne ed Hasty (e Etienne deve tenere bene a mente che la sicurezza della palla è fondamentale).
Andy Reid cercherà di tenderci il trappolone e contro il nostro schema non dovrebbe avere vita troppo difficile, spero che Doug Pederson faccia la stessa cosa con il loro.
Spero davvero che gli arbitri chiamino una partita quantomeno onesta e per il resto che si vada in campo giocandosela al meglio, preferirei che si sia concreti il più possibile nella prima parte di gara e in caso prendersi qualche rischio in più nel finale. Dobbiamo tornare a partire forte come facevamo ad inizio stagione perchè finire sotto pesantamente a questo giro non si può e allo stesso tempo finire le partite come stiamo facendo nell'ultimo periodo poi vada come vada.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4239 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
19/01/2023, 12:14
Khun ma la scelta di continuare a bombardare sul lungo anche sopra 17-0 da quel che ne sai è arrivata più da playcalling o da letture/audibles di Allen? L'ho vista la partita ma non ricordo esattamente le sequenze.
Peraltro non mi sembrava che a terra il gioco stesse rendendo così poco. C'è da dire che effettivamente le possibilità sul lungo c'erano e come dici non fosse stato per Brown prima e per Shakir poi (soprattutto questa) probabilmente la partita finisce molto prima.
Che Allen preferisca giocare sul lungo è evidente, ma secondo me è stato soprattutto un problema di playcalling.
Personalmente che si sia continuato a giocare sul lungo anche sul 17-0 va bene. Brown si è fermato e Shakir poteva tenere la ricezione le opportunità c'erano.
Il problema è stato nell'ultimo quarto quando abbiamo 'dimenticato' le corse e al posto di ottenere 1st down, tenere il pallone e far passare il tempo abbiamo riconsegnato il gioco a Miami velocemente.
E' mancata la variabilità giocate che si è vista a inizio partita e che Miami non riusciva a difendere nonostante stesse facendo una buona partita difensiva tenendo il più possibile Allen nella 'tasca'.

Per la prima volta da un paio di mesi a questa parte ho rivisto l'attacco dei Bills delle prime partite, se si comincia ad alternare tutte le possibilità (lungo, corto medio, scarico su RB, screen pass, corse dei RB, corse 'disegnate' di Allen, corse 'improvvisate' di Allen) è molto difficile da marcare.
BenDean ha scritto:
19/01/2023, 12:14
Sui Ravens io continuo a pensare che Greg Roman come OC non sia un buon playcaller almeno da un paio d'anni. Resto perplesso da come una squadra che generalmente drafta molto bene e va di trade piuttosto buone possa mettere regolarmente in campo un parco ricevitori che squallido è dire poco, roba da peggiori 5 se non 3 della lega.
Hanno fatto il loro contro Cincinnati ma quando su 7 giocate dalla linea delle 3 yard avversarie ottieni un FG e l'altra squadra ti segna un TD Contro la partita la perdi lì.

La prestazione orribile di Tampa Bay ha rispecchiato in pieno la stagione: un playcalling offensivo disgustoso (devo ammettere che Leftwich mi ha deluso molto), amalgama zero, completa mancanza di armonia e ritmo in tutta la offense.
Infatti Roman ha fatto un passo indietro e si è dimesso da OC dei Ravens .... e Leftwich è stato licenziato con diversi altri assistenti .....

BenDean ha scritto:
19/01/2023, 12:14
Giants-Vikings ha messo nuovamente in risalto le qualità di Daboll che ha messo in campo una squadra che di spettacolare ha molto poco (se non un Dexter Lawrence sempre più dominante lì in mezzo alla linea difensiva) ma di concreto ha tantissimo. Praticamente azzerate le possibilità a Daniel Jones di sbagliare, se la giocata è lì la prende altrimenti corre. Farlo ad inizio partita poi aiuta tantissimo a far pensare la rush avversaria nel resto della gara.
Squadra che se va sotto difficilmente può ribaltare le partite in fretta ma tenerla punto a punto è fastidiosa, non la ritengo comunque una minaccia per il proseguimento ma hanno fatto una stagione molto buona dopo anni.
Per Daboll merita il premio di coach of the year, quello che ha fatto a NY è stato notevole. In particolare non ha stravolto la squadra ma capiti i punti di forza e i punti deboli della squadra ha cercato un modo di giocare che esaltasse i punti di forza e minimizzasse i punti debole. Sembra facile da dire e fare ma alla fine non è così.
BenDean ha scritto:
19/01/2023, 12:14
Chiefs ovviamente favoriti ma secondo me qualche possibilità la abbiamo: la difesa deve fare qualche altro progresso, importantissimo sarebbe chiudere Mahomes nella tasca a costo di limitare la rush. Fa sempre malissimo quando riesce a uscire e puntualmente a trovare il compagno libero anche da angoli impossibili.
Serve tenerlo lì dentro e avere pazienza, non un compito semplice visto il nostro schema che non mi fa impazzire ma serve appunto alzare un pochino il livello.
Praticamente consigli al DC di guardarsi in loop tutta la settimana Chiefs-Bills per vedere come si deve difendere su Mahomes .... :) :lol:
Mi ricordo che ne parlammo dopo quella partita, ci vogliono interpreti e una ottima disciplina per realizzare quella difesa ma si deve giocare così per limitare Mahomes

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4240 Messaggio da Painkiller »

linebacker ha scritto:
16/01/2023, 15:44
lo spintone sulla schiena del 51 mi è parso decisamente falloso. ma sarebbe stata una beffa per una delle giocate difensive più belle dell'anno.
Dean Blandino, che ora fa il commentatore ma è stato un dirigente degli arbitri, diceva che era regolare perchè il contatto è iniziato spalla a spalla.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4241 Messaggio da Vinz Clortho »

JAX vs KC: qui dico KC netta
NYG vs PHI: uff... difficile. Mi gioco la sorpresa e dico Giants
CIN vs BUF: Buffalo
DAL vs SAN: 49ers
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4242 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
19/01/2023, 20:43
Praticamente consigli al DC di guardarsi in loop tutta la settimana Chiefs-Bills per vedere come si deve difendere su Mahomes .... :) :lol:
Mi ricordo che ne parlammo dopo quella partita, ci vogliono interpreti e una ottima disciplina per realizzare quella difesa ma si deve giocare così per limitare Mahomes
Guarda quoto solo questo perchè coi multiquote sono pessimo ma rispondo anche al resto :-D

Esattamente, vorrei facesse proprio quello e ricordo che ne parlammo a lungo dopo la gara. Ovviamente noi non abbiamo Milano che per quel tipo di gioco sposta l'equlibrio ma anzi come ILB non siamo messi bene in quanto ad acume (Oluokun è buono alla LOS ma sfruttabile in coverage, Lloyd nella stagione da rookie ha alternato turnover forzati importanti ma spesso perso nel seguire i compiti e infatti lo starter ora è Muma che resta comunque un rookie che deve crescere per quanto faccia buone giocate).
E non abbiamo la disciplina (ma credo sia data anche da uno schema non ottimale e Reid queste cose le sfrutta, immagino punterà a lanciare sopra e tra i nostri LB per buona parte di gara)anche se nell'ultima fase di stagione stiamo facendo progressi in questo senso che vanno confermati e migliorati.
Non siamo minimamente al vostro livello difensivo ma tentare un approccio simile potrebbe non nuocere perchè se punti troppo sulla rush e non prendi il QB poi con Mahomes si creano buchi enormi. Il vostro approccio o quello di NE di qualche anno fa o quello dei Chargers restano tra i migliori visti.
Se giochiamo una partita completa ed in attacco rispondiamo subito colpo su colpo la nostra chance la abbiamo, ribadisco che serve partire forte e andare avanti o restare a contatto. Nulla da perdere comunque per cui che si venda cara la pelle e vada come deve andare.
Danno oltre il 60 per cento di possibilità di neve a quanto pare, vediamo che meteo salta fuori nell'orario di gara dato che al momento le previsioni sono un po' ballerine.

Sui coach dell'anno anche secondo me Daboll è un candidato serio e lo vedo in un gruppetto di altri 2-3 da cui ho recentemente sfilato un paio di nomi che nelle ultime settimane sono andati in calando.

Su Roman (francamente era ora) ho letto che daranno a Lamar Jackson input sulla scelta del nuovo OC. Mi sembra più un modo di ricucire i rapporti ma non so quanto sia facile. Per come la vedono i giocatori NFL traccheggiare sui rinnovi (a torto o ragione del team che non vuole spendere certe cifre) non è mai una buona cosa, specialmente quando si tratta di un giocatore di primo piano che ha sovraperformato.

Grazie per la risposta sui Bills.
Anche io nella prima parte di gara ho visto il vostro attacco girare come a inizio stagione, francamente impressionante. Poi si è un po' impantanato tutto per i motivi di cui abbiamo parlato e credo sia entrato un po' di panico/ansia.
Sul finale di gara concordo con te, avete cercato con forse troppa insistenza il colpo del KO in aria quando bastava una gestione più oculata per far scorrere il tempo e rallentare il rientro di Miami.
Alla fine è andata :)

A livello di lega oltre ai licenziamenti di cui avete già parlato c'è anche un rientro: Jim Schwartz va come DC ai Browns.
Sean Payton invece sta valutando il rientro dopo essersene lavato le mani una volta che i Saints sono entrati in fase calante. Si è parlato di Broncos, di Chargers...credo che le prossime settimane saranno settimane interessanti a livello di movimenti.

Quest'anno abbiamo visto un buon successo per le squadre che hanno cambiato allenatore per la maggior parte (Giants, Vikings, Jaguars, Dolphins anche se qui metto un asterisco, restano esclusi i Broncos con la scelta peggiore del gruppo, Chicago invece la metto in standby vista la pochezza di talento e i Texans non facevano testo), vediamo che succede a questo giro.
Prima però le gare di questo fine settimana :)

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4243 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
10/01/2023, 22:17
Vinz Clortho ha scritto:
09/01/2023, 17:08
Ovvio che sì: in pieno stile Jets ovviamente temo una cagata senza fine tipo prendere un gigante a fine carriera svogliato e inaffidabile. E ovviamente venendomi in mente Brett Favre, non posso che continuare sulla stessa linea: Aaron Rodgers!
(quello che mi auguro è prendere un veterano che abbia ancora qualcosa da dire e in parallelo far cresce un White per dire... Boh, forse alla fine il meno peggio è prendere Garoppolo).

Detroit si sarebbe davvero meritata i PO. Pagano un po' di inesperienza e l'inizio disastroso, ma io dico che se mettono a posto 2 cose il prossimo anno sono dei cagnacci rognosi.
Vinz, ci sarebbe un genio incompreso come Wentz che farebbe al caso vostro. Non aggiungo altro, perché, da presa per i fondelli, magari poi diventa realtà :-D :-D
Vale aver intervistato Hackett per il posto da OC ..... :lol:
Non mi pare una buona scelta.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4244 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:
19/01/2023, 22:45
linebacker ha scritto:
16/01/2023, 15:44
lo spintone sulla schiena del 51 mi è parso decisamente falloso. ma sarebbe stata una beffa per una delle giocate difensive più belle dell'anno.
Dean Blandino, che ora fa il commentatore ma è stato un dirigente degli arbitri, diceva che era regolare perchè il contatto è iniziato spalla a spalla.
il che fa capire come mai gli arbitraggi facciano cagare. Se inizio regolarmente il contatto, ma, poi, prendo vantaggio e tu mi cacci uno spintone per impedirmi di intervenire sul compagno con la palla, è fallo. Ma, ormai, è inutile parlarne, tipo quando ci stupivamo per gli spintoni dei ricevitori ai DB per liberarsi e lasciati impuniti. Ormai vale solo lo spettacolo, il resto è sempre peggio. L'azione va valutata in tutto il suo svolgersi, visto che il fallo è un episodio in essa. Altrimenti, non si dovrebbero più fischiare holding se l'ingaggio inizia nella figura e poi ne esce, o penalizzare il rusher che inizia il placcaggio del qb correttamente e lo finisce con troppo vigore. Quando c'è fallo, si fischia. Il prima, non conta, come non conta il dopo.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4245 Messaggio da linebacker »

pronostici: KC, Giants, Bills (ma questa è buttata a caso, visto che Cincy, problemi di linea o meno, è lì) e Cowboys.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”