chissà perchè faccio meno fatica a crederlo rispetto alla lima


...e pure dopo avrei i miei dubbi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per come mi sono espresso hai pienamente ragione!Federico Botticelli ha scritto:Bel contrasto fra i principi che propugni e la dura realtà della tua considerazione femminile.andreaviola ha scritto: Cmq se una vuol rimanere vergine vorrà dire che le sfonderemo il culo?
E via andare
certo, è populistico peró anche dire che "Leggendo tutti gli interventi viene chiaramente fuori che secondo la vostra concezione viviamo in un mondo di puttane, ad esclusione di madri e sorelle"Federico Botticelli ha scritto:Questa è una risposta populistica.lila ha scritto:no no, madri e sorelle comprese!
scusa federico, perchè, se una fa sesso prima del matrimonio è puttana?
poi che senso ha essere vergine quando vai in giro seminuda per le case di tutto il mondo?
Rileggiti lo scambio di opinioni che ho avuto con Husker in questo post e possiamo riparlarne.
Comunque mi riferisco soprattutto al fatto che non si accetti che esistano persone che fanno questa scelta.
scusa...a parte l'esempio della lima, che mi trova perfettamente d'accordo (anche perchè avrà avuto tentazioni notevoli con le frequentazioni che avrà - cioè voglio dire.....è più difficile rimanere casto e puro o mantenere una fedeltà con la mia donna se per lavoro sono continuamente a contatto con delle fighe che si vestono e svestono continuamente - così sarà lo stesso per una donna - ci sono fior di modelli...)...lila ha scritto:certo, è populistico peró anche dire che "Leggendo tutti gli interventi viene chiaramente fuori che secondo la vostra concezione viviamo in un mondo di puttane, ad esclusione di madri e sorelle"Federico Botticelli ha scritto:Questa è una risposta populistica.lila ha scritto:no no, madri e sorelle comprese!
scusa federico, perchè, se una fa sesso prima del matrimonio è puttana?
poi che senso ha essere vergine quando vai in giro seminuda per le case di tutto il mondo?
Rileggiti lo scambio di opinioni che ho avuto con Husker in questo post e possiamo riparlarne.
Comunque mi riferisco soprattutto al fatto che non si accetti che esistano persone che fanno questa scelta.![]()
Accettare che esistano scelte in questo senso, parlarne e interrogarsi è un conto, credere negli asini che volano è un altro. Minchia, dai, non ci crede nessuno che sta tizia è casta, è pura e vergine. Io volevo dire solo questo. Se sei casta e pura e vergine ti stai a casetta a fare la calza e non in tutti gli anfratti mediatici a mostrare uno spiraglio di tetta e a spiattellare le chiappe.
è ipocrita. insopportabile.
e anzi, direi che, se ne vogliamo parlare, è offensivo verso chi questa scelta la compie sul serio.
si che lo puóioz ha scritto:
scusa...a parte l'esempio della lima, che mi trova perfettamente d'accordo (anche perchè avrà avuto tentazioni notevoli con le frequentazioni che avrà - cioè voglio dire.....è più difficile rimanere casto e puro o mantenere una fedeltà con la mia donna se per lavoro sono continuamente a contatto con delle fighe che si vestono e svestono continuamente - così sarà lo stesso per una donna - ci sono fior di modelli...)...
ma mi spieghi perchè una che vuol restare vergine fino al matrimonio debba per forza stare a casetta a fare la calza?
non potrebbe essere una buona giornalista, una dirigente di azienda, una sportiva eccezionale? non potrebbe altresì essere una normale donna operaia? boh.
Drogato_ di_porno ha scritto:Proviamo a stilare un elenco di chi ha usato la verginità come veicolo pubblicitario: io segnalo Brooke Shields e l' ex Miss Italia Manila Nazzaro. Altre?
La Lima SANTA SUBITO CON SUOR ELISABETTA!!
Husker_Du ha scritto:Indubbiamente......teniamo presente che a 17 anni era gia' fidanzata con Lenny Kravitz.....
Ma la Holmes non è incinta???lila ha scritto:Katie Holmes: sono vergine, ma...
Che Tom Cruise sia stato stregato dall'attrice ventiseienne Katie Holmes non è più un mistero. E nemmeno che sia stato visto mano nella mano a Roma con lei. Gira voce, peró, che la nuova compagna non intenda concedersi a lui senza un vincolo nuziale. La giovane Katie ha infatti dichiarato di essere ancora vergine e di non voler fare sesso prima del matrimonio
mi pare di si,Rex_Sinner ha scritto:Ma la Holmes non è incinta???lila ha scritto:Katie Holmes: sono vergine, ma...
Che Tom Cruise sia stato stregato dall'attrice ventiseienne Katie Holmes non è più un mistero. E nemmeno che sia stato visto mano nella mano a Roma con lei. Gira voce, peró, che la nuova compagna non intenda concedersi a lui senza un vincolo nuziale. La giovane Katie ha infatti dichiarato di essere ancora vergine e di non voler fare sesso prima del matrimonio![]()
![]()