Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma seguo giornalmente, l'aggiornamento del forum ed è il primo intervento a cui ho tempo ed interesse di rispondere.Husker_Du ha scritto:Adriana Lima:«No al sesso prematrimoniale»
In un'intervista a GQ America la famosa top model ha affermato di essere vergine e di voler arrivare casta alle nozze
NEW YORK - Quando lo disse Britney Spears pochi tra i commentatori e fans diedero credito alle sue parole e visto poi le vicende successive, avevano ragione a diffidare. Adesso un'altra star del circo mediatico ha dichiarato di essere vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio. E' Adriana Lima, la modella ventunenne brasiliana che in un'intervista a GQ America ha dichiarato che fino ad oggi non ha mai avuto rapporti sessuali.
VERGINITA' - Qualche malevole giornalista mugugna che la bellissima top model ha fatto queste dichiarazioni solo per farsi pubblicità e per apparire ancora di più come una ragazza acqua e sapone. Intanto peró la
rivista GQ America le ha già assegnato il titolo di «Vergine più voluttuosa del mondo» e afferma che più di un uomo famoso, tra cui il cantante ed ex fidanzato Lenny Kravitz e l'attuale compagno Wenzeslaus, principe del Liechtenstein, le hanno chiesto la mano. Ma qualcuno obietta: è singolare che un uomo come Kravitz, di cui più volte in passato l'ex fidanzata Nicole Kidman si era lamentata per le continue scappatelle, abbia resistito al fascino della ragazza sudamericana. Che la devota Lima sia anche capace di riportare sulla retta via i più inguaribili Dongiovanni?
Dal Corriere.it
La solita minkiata pubblicitaria oppure l'implicita ammissione che la ragazza ama molto l'anal?????![]()
Francamente opto per la seconda......
Oppure la Lima si e' convertita a CL.....
Concordo con chi sostiene che è una trovata pubblicitaria!!!
A noi il beneficio del dubbio!
Altrimenti la definirei alla stregua delle "vergini dai candidi manti: rotte di dietro ma sane davanti"
Ne ho conosciute anch'io: una personalmente, le altre per esperienze riportate.
C'è chi ancora in deroga alla verginità fino a matrimonio si fa sbombardare l'anello bruno, pratica devo dire a me molto gradita in generale, ma a questo punto, per coerenza ribadisco il concetto che se proprio una persona volesse tenere tale posizione, allora dovrebbe praticare l'astinenza, in quanto il concetto in linea con la Chiesa (dichiaro di non essere praticante bigotto bensì solo credente ma con molti punti in contrasto con l'istituzione Chiesa) che richiede di arrivare vergini al matrimonio vuol semplicemente dire astinenza da rapporti completi pre-matrimoniali in quanto non sono considerati, in quanto non previsti, i rapporti anali.
Ciao a tutti e vorrei avere più tempo per scambiare con alcuni/e di voi su diversi concetti.
A presto e sempre forza viola.