Certo, ma come quello che si crea con il tuo salumiere, il barista, l'edicolante di fiducia, ecc.. Un buon feeling, ma di base rimane uno scambio di utilità. Anche se a molti piace credere o si illudono che vi sia altro.
Oh, poi, se lei smette di farsi pagare, senza chiedere niente altro, può nascere pure un amore disinteressato, ma sarebbe la rara eccezione che conferma la regola.
Ma è veramente rarissimo, da quello che so i grandi rapporti d'amore che sono nati con le ragazze da night, sono finiti appena l'"uomo meraviglioso" ha finito i soldi o smesso di foraggiare.
Un altro conoscente sembrava avesse redento una escort, che per amor suo aveva pure smesso di praticare; per anni hanno fatto coppia, con lui che la manteneva (bene), aiutini li chiamava lui e lei che era sempre disponibile per sesso, viaggi, uscite, simpatica e brillante nelle varie occasioni. Poi lui ha avuto un dissesto finanziario con i redditi della fabbrichetta azzerati ... e improvvisamente è finito l'amore, lei ha sentito il bisogno di esplorare nuovi sentieri della vita, di provare nuove emozioni, di staccarsi da un rapporto ormai avvitato su se stesso, ecc. ecc. ecc..
Insomma, quasi sempre, nei rapporti nati in questi contesti, anche il "sentimento" è pilotato dall'interesse.