L Inter ha buttato la partita
Lukaku imbarazzante ... L' arbitro anche
per lo meno ha sbagliato in modo imbarazzante in entrambe le direzioni, anche se a livello arbitrale l'errore contro l'Inter è più grave.
in entrambe le situazioni non si sa cosa abbia visto per (prima) non fischiare e (poi) fischiare. Ma l'errore contro l'Inter è sbagliato il concetto di fischiare. Basta far finire l'azione e poi se è gol vai a rivedere tutto quello che è successo.A volte fanno andare avanti l'azione per 20 secondi per poi fischiare e qui invece fischia subito...
Ero fuori a cena e non ho visto.
Persone di cui mi fido mi hanno raccontato di una squadra che non ha giocato bene e di uno scandaloso errore arbitrale. Appena pensano che possiamo dare minimamente fastidio, intervengono. Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Strano...
Quando è successo al Milan con lo Spezia non contava...
Era solo per l'errore di Radu che il milan aveva vinto lo scudetto.
Quei 3 punti erano un dettaglio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ero fuori a cena e non ho visto.
Persone di cui mi fido mi hanno raccontato di una squadra che non ha giocato bene e di uno scandaloso errore arbitrale. Appena pensano che possiamo dare minimamente fastidio, intervengono. Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Strano...
Quando è successo al Milan con lo Spezia non contava...
Era solo per l'errore di Radu che il milan aveva vinto lo scudetto.
Quei 3 punti erano un dettaglio
E' esattamente il contrario di quello che dici. Stesso episodio,stesso errore. All'epoca i pennivendoli e i giornalai sprecarono ettolitri di inchiostro . Fucilazione per l'arbitro colpevole. Oggi qualche vago accenno all'accaduto, ma la coppa suvvia è dell'Inter che nel finale si è distratta.
Non c'è interista che mi dica : se non era per Radu...
Che poi matematicamente non è neanche vero. Rimaneva avanti di uno invece che di due col pareggio.
Quindi non parlo dei giornalisti.
Detto questo il fischio veloce è un errore inconcepibile
Evidentemente frequentiamo persone diverse. Ne' io ne' gli interisti che conosco ha dato la colpa a Radu. A Bologna si perse per colpa di Di Marco e della inconcepibile mancanza si reazione dopo il goal di Arnautovic. Come dici bene tu anche senza la papera di Radu in quel momento eravamo uno a uno. Poi lo scudetto lo si perse per cose sulle quali è inutile ritornare. Ma qui non si parla di Radu. Si parla del vergognoso errore arbitrale di ieri e della differente eco mediatica rispetto a Milan-Spezia
Da un punto di vista mediatico l'errore è abbastanza diverso.
Qua ha fischiato troppo in fretta un fallo di confusione (rivelatosi poi inesistente), errore grave in epoca VAR con gli arbitri che piano piano devono abituarsi ad attendere quando si è in area di rigore. Ma quel tipo di fallo è molto comune e ancora oggi a volte lo fischiano troppo presto.
In Milan Spezia l'errore fu grave ma non da oggi (epoca VAR), da sempre. Ergo più inconcepibile anche perchè era proprio evidente cosa stava per succedere.
Insomma se l'arbitro di ieri aveva la "scusa" di faticare a perdere una abitudine innata, imparata quando il VAR non c'era, quello di Milan Spezia fece proprio un errore concettuale. (che ti insegnano fin da quando metti il fischietto in bocca, cioè attendere per vedere se c'è un vantaggio).
e anche la reazione dei giocatori del Milan virò subito dall'incazzatura al consolare una persona che aveva fatto un errore da principiante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Eccallala'. Non mettevo minimamente in dubbio che anche qui dentro due errori identici venissero giudicati diversamente. L'obiettivita', questa sconosciuta.
Cambiamo argomento dai.
Ma cazzo c'entra l'obiettività in questa discussione.
C'è stato un errore, nessuno lo nega. Vi hanno inculato e ne sono anche contento. Anzi ne sono proprio contento, ci rido da ieri sera.
Ma dire che sono situazioni identiche è appunto opinione tua non una VERITA' incontrovertibile.
Manco ti sei accorto che al Milan fu concessa una punizione a FAVORE mentre qui si tratta di un fallo fischiato CONTRO.
Sono uguali? Per me stai dicendo una cazzata. è uguale SOLO il danno finale, non la situazione di gioco.
Non sei d'accordo? sticazzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ah a proposito dimenticavo. L'anno scorso dopo il gravissimo errore ai danni del Milan si assistette alle incredibili scuse dell'Aia (incredibili non nel merito ma in quanto mai fatte prima nella storia del calcio). Avvertitemi cortesemente quando l'Aia (non quel ladro dell'arbitro) si scusera' con l'Inter per quella che è una situazione assolutamente pedestremente identica.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ho solo sentito la telecronaca ed ho sentito di un'Inter veramente in sofferenza nel secondo tempo. A parte la condizione di Lukaku, chi è che ha deluso?
E come al solito esistono solo alcuni episodi, così il rigore netto per il Monza già è dimenticato e la partita passerà alla storia solo per l'errore contro l'Inter